Offcanvas title

Padova.

Dove la vita è arte.

Servizio collegamento con la stazione ferroviaria su prenotazione

BUS NAVETTA

INFORMAZIONI A BREVE

Il servizio, disponibile per gli eventi specificati permette di raggiungere la location dell’evento e rientrare alla fine dello spettacolo da e per la stazione ferroviaria di Padova.

È un servizio collettivo, gli orari sono fissi e non sono possibili deviazioni e/o fermate intermedie inoltre viene garantito al raggiungimento di un numero minimo di prenotazioni. In caso di numero insufficiente di partecipanti si verrà avvisati almeno 4 ore prima della mancata disponibilità e verranno inoltre fornite indicazioni utili per raggiungere/lasciare l’evento.

Per richiedere il/ì proprio/i posto/i compilare in ogni sua parte il form.

Una volta raggiunto il numero minimo di richieste previsto il servizio verrà attivato e si potrà confermare la propria presenza effettuando il pagamento in prevendita via PayPal o Satispay seguendo le istruzioni che si riceveranno via e-mail.
Sarà anche possibile pagare direttamente prima della salita sul mezzo; in ogni caso avrà precedenza chi ha effettuato il pagamento online.
Potranno essere effettuate corse uniche o ripetute in base alle richieste, in ogni caso sul posto ci sarà del personale che darà tutte le indicazioni necessarie.

Andata: i bus/minibus partiranno dal punto stabilito di fronte alla stazione ferroviaria previa registrazione dei prenotati con ritrovo alle ore 19:00

Il servizio a cura di Zend!Entertainment sarà prenotabile prossimamente.

Info e costi:
Zend!Entertainment Bus navetta