An Hour Before It's Dark

Notizie sui Marillion e sui progetti collaterali della Band.
Giullare68
Messaggi: 18
Iscritto il: 06/02/2022, 10:06

Re: An Hour Before It's Dark

Meglio tardi che mai... mi è arrivato oggi, dopo un mese dalla spedizione!
gibiu01@gmail.com
Messaggi: 3
Iscritto il: 05/04/2022, 18:35

Re: An Hour Before It's Dark

Scusate ma ho bisogno di un'info
Vorrei regalare una copia con la versione strumentale ma non mi è chiaro cosa devo ordinare. Sia sul sito marillico che su Amazon non trovo nulla che chiarisca.
Credo si tratti della versione Blu Ray, ma ne esiste una versione sola ? qual è quella giusta ?
Grazie 1000 e take CARE...
Hollowman
Messaggi: 35
Iscritto il: 04/02/2022, 9:51

Re: An Hour Before It's Dark

gibiu01@gmail.com ha scritto: 05/04/2022, 18:39 Scusate ma ho bisogno di un'info
Vorrei regalare una copia con la versione strumentale ma non mi è chiaro cosa devo ordinare. Sia sul sito marillico che su Amazon non trovo nulla che chiarisca.
Credo si tratti della versione Blu Ray, ma ne esiste una versione sola ? qual è quella giusta ?
Grazie 1000 e take CARE...
Se prendi da Amazon, il blu ray ( unica edizione) contiene anche la versione strumentale del disco.
gibiu01@gmail.com
Messaggi: 3
Iscritto il: 05/04/2022, 18:35

Re: An Hour Before It's Dark

Ottimo. Grazie
davethespace
Messaggi: 106
Iscritto il: 31/01/2022, 17:58

Re: An Hour Before It's Dark

Anche la versione CD/DVD che ho io ha la versione strumentale
davethespace
sorel1968
Messaggi: 4
Iscritto il: 14/03/2022, 16:46

Re: An Hour Before It's Dark

E' veramente off-topic (ma mi secca iniziare un nuovo post). Mark Kelly si è dato alla letteratura....Una traduzione in italiano del suo "Marillion, Misadventures & Marathons: The Life & Times Of Mad Jack" è immaginabile o è un'utopia?
davethespace
Messaggi: 106
Iscritto il: 31/01/2022, 17:58

Re: An Hour Before It's Dark

sorel1968 ha scritto: 08/04/2022, 17:20 E' veramente off-topic (ma mi secca iniziare un nuovo post). Mark Kelly si è dato alla letteratura....Una traduzione in italiano del suo "Marillion, Misadventures & Marathons: The Life & Times Of Mad Jack" è immaginabile o è un'utopia?
Sinceramente al momento, vista l'agonia che provo ogni volta che sto davanti al PC, non credo proprio e me ne dispiace perché è davvero divertente e ben scritta. Se comincerò a stera meglio, chissà forse mi ci avventurerò... 8-)
davethespace
sorel1968
Messaggi: 4
Iscritto il: 14/03/2022, 16:46

Re: An Hour Before It's Dark

davethespace ha scritto: 08/04/2022, 19:51
sorel1968 ha scritto: 08/04/2022, 17:20 E' veramente off-topic (ma mi secca iniziare un nuovo post). Mark Kelly si è dato alla letteratura....Una traduzione in italiano del suo "Marillion, Misadventures & Marathons: The Life & Times Of Mad Jack" è immaginabile o è un'utopia?
Sinceramente al momento, vista l'agonia che provo ogni volta che sto davanti al PC, non credo proprio e me ne dispiace perché è davvero divertente e ben scritta. Se comincerò a stera meglio, chissà forse mi ci avventurerò... 8-)
E sarebbe cosa buona e giusta. Mi sono procurato le tue fatiche (Invisible man...). Sarebbe bello....sarebbe bello....sarebbe bello...ad infinitum :lol: :lol: :lol:
davethespace
Messaggi: 106
Iscritto il: 31/01/2022, 17:58

Re: An Hour Before It's Dark

sorel1968 ha scritto: 09/04/2022, 9:52 E' veramente off-topic (ma mi secca iniziare un nuovo post). Mark Kelly si è dato alla letteratura....Una traduzione in italiano del suo "Marillion, Misadventures & Marathons: The Life & Times Of Mad Jack" è immaginabile o è un'utopia?
Sinceramente al momento, vista l'agonia che provo ogni volta che sto davanti al PC, non credo proprio e me ne dispiace perché è davvero divertente e ben scritta. Se comincerò a stera meglio, chissà forse mi ci avventurerò... 8-)
[/quote]

E sarebbe cosa buona e giusta. Mi sono procurato le tue fatiche (Invisible man...). Sarebbe bello....sarebbe bello....sarebbe bello...ad infinitum :lol: :lol: :lol:
[/quote]

:lol: :lol: :lol:
davethespace
davethespace
Messaggi: 106
Iscritto il: 31/01/2022, 17:58

Re: An Hour Before It's Dark

Ribadisco l'invito a parlare di MUSICA.
Grazie
davethespace
Rispondi