Carissimi!
La mia astinenza da Marillion weekend è ormai a livelli di guardia, stavo quindi pensando di partecipare al weekend polacco.
C'è qualcun altro che stava valutando questa trasferta?
un abbraccio a tutti
Marillion weekend in Polonia
-
Re: Marillion weekend in Polonia
Ciao Alberto.
La tua richiesta in privato sul ripristino del forum ha avuto effetti benefici, come vedi
La tua richiesta in privato sul ripristino del forum ha avuto effetti benefici, come vedi
davethespace
Io quest'anno passo ma ci andai nel 2017 e devo dire che me lo godei un bel po'. Lodz è veramente brutta e decadente, ma come esperienza la trovai decisamente superiore a quella portoghese, nonostante la città fosse indiscutibile.
Grazie Davide! Vediamo ora di mantenerlo vivo.davethespace ha scritto: ↑04/02/2022, 17:55 Ciao Alberto.
Infatti, ma affittando una macchina si può girare un po’. Poi Varsavia è vicina e molto bella
-
Il nostro gruppo di amici, siamo una dozzina, ha lanciato il cuore oltre l'ostacolo e preso i biglietti.
Adesso stiamo ricorrendo agli scongiuri più potenti perché fili tutto liscio, tra strascichi di covid, regole ferre italiane e impegni personali che si addensano in quel periodo.
-
Riallacciandomi al mio messaggio precedente, purtroppo, per varie ragioni, alcuni di noi non riusciranno ad essere presenti, e la nostra combriccola si è ridotta, al momento, a 6 persone. Abbiamo quindi 6 ulteriori biglietti, in formato elettronico, disponibili, se qualcuno volesse lanciarsi in questa follia, visti i tempi che corrono. Ma la sala si è, incredibilmente, riempita nelle ultime settimane, tanto da diventare esaurita. Se interessati, contattatemi pure.Giullare68 ha scritto: ↑06/02/2022, 10:29
Il nostro gruppo di amici, siamo una dozzina, ha lanciato il cuore oltre l'ostacolo e preso i biglietti.
Adesso stiamo ricorrendo agli scongiuri più potenti perché fili tutto liscio, tra strascichi di covid, regole ferre italiane e impegni personali che si addensano in quel periodo.
-
Si, ho letto che in Polonia è sold-out...Giullare68 ha scritto: ↑21/03/2022, 18:07Riallacciandomi al mio messaggio precedente, purtroppo, per varie ragioni, alcuni di noi non riusciranno ad essere presenti, e la nostra combriccola si è ridotta, al momento, a 6 persone. Abbiamo quindi 6 ulteriori biglietti, in formato elettronico, disponibili, se qualcuno volesse lanciarsi in questa follia, visti i tempi che corrono. Ma la sala si è, incredibilmente, riempita nelle ultime settimane, tanto da diventare esaurita. Se interessati, contattatemi pure.Giullare68 ha scritto: ↑06/02/2022, 10:29
davethespace