Marillion Weekend in Italia

Discussioni sui Marillion Weekends futuri e passati.
Montag
Messaggi: 9
Iscritto il: 02/11/2022, 9:53

Re: Marillion Weekend in Italia

Solo una info logistica.
Noto che gli hotel convenzionati sono tutti in centro, con una distanza di circa 4-5 km dal teatro.
Ma ci sarà una possibilità di navetta? Ci sono mezzi pubblici che collegano? Taxi?
Giusto per capire.

Altrimenti cerco qualcosa di più vicino sebbene non convenzionato.

Un caro saluto,
Montag.
Montag
Messaggi: 9
Iscritto il: 02/11/2022, 9:53

Re: Marillion Weekend in Italia

Aggiungo al mio messaggio precedente, che vedendo le foto da satellite, la zona non è raggiungibile a piedi in sicurezza.
E' così?
Vorrei evitare di dover venire in auto, tutto qui.
Grazie a chi vorrà rispondermi.
Montag
piero
Messaggi: 4
Iscritto il: 04/02/2022, 13:44

Re: Marillion Weekend in Italia

Se non ricordo male il Geox è lungo una tangenziale e quindi è necessario un mezzo di trasporto.
piero
Messaggi: 4
Iscritto il: 04/02/2022, 13:44

Re: Marillion Weekend in Italia

Io dovrei avere 2/3 posti liberi in auto a mali estremi ti faccio da tassista ed il problema è risolto
Montag
Messaggi: 9
Iscritto il: 02/11/2022, 9:53

Re: Marillion Weekend in Italia

Grazie Piero!
sarebbe fantastico. A questo punto però vorrei almeno fissare un hotel che ti dia il meno fastidio possibile.
Se me lo indichi prenoto.
Io verrò con mio figlio (16 enne).

:-D
Comunque come backup program non sarebbe male se vi fossero dei bus, altrimenti possono venire all'evento solo gli automuniti?
Magari lo si potrebbe organizzare!

Ancora grazie!
Montag
bravebard
Messaggi: 4
Iscritto il: 18/02/2022, 18:12

Re: Marillion Weekend in Italia

Davide, che dire grazie di cuore per l'impagabile lavoro che hai fatto, ho appena preso i biglietti ;) e comincerò tra un po a cercare l'albergo. Purtroppo per motivi di lavoro non potremo salire il giovedì sera, ..... pazienza.
Di nuovo grazie ... Take care Stay Alive
davethespace
Messaggi: 106
Iscritto il: 31/01/2022, 17:58

Re: Marillion Weekend in Italia

Riguardo ai trasporti, come sa già qualche abbonato a TWI, dovete pazientare un attimino e poi vi daremo ANCHE le info e le istruzioni per questo.

Il Geox HA GIÀ un SUO servizio navetta che gli abbiamo chiesto mesi fa di potenziare per l'evento.
Non appena la prevendita sarà partita bene, allora potrò affrontare anche questa fase.

Una cosa per volta... ;-)
davethespace
Montag
Messaggi: 9
Iscritto il: 02/11/2022, 9:53

Re: Marillion Weekend in Italia

Per carità, volevo solo essere confortato del fatto di poter venire con mezzi pubblici e non essere costretto a venire in auto.
Da quanto detto quindi un hotel vale l'altro almeno penso!

Ancora grazie per il lavoro fatto, e veramente scusatemi qualora fossi stato in alcun modo "pressante", non era mia intenzione.

A Padova ci sono stato solo per il dottorato 3 mesi circa 20 anni fa! E quindi certe cose logistiche non le si può conoscere.

Montag
davethespace
Messaggi: 106
Iscritto il: 31/01/2022, 17:58

Re: Marillion Weekend in Italia

Montag ha scritto: 07/11/2022, 9:10 Per carità, volevo solo essere confortato del fatto di poter venire con mezzi pubblici e non essere costretto a venire in auto.
Da quanto detto quindi un hotel vale l'altro almeno penso!

Ancora grazie per il lavoro fatto, e veramente scusatemi qualora fossi stato in alcun modo "pressante", non era mia intenzione.

A Padova ci sono stato solo per il dottorato 3 mesi circa 20 anni fa! E quindi certe cose logistiche non le si può conoscere.

Montag
Ma figurati, tranquillo. Nessun problema... ;)
davethespace
Rispondi