versione An Hour Before it's Dark con dvd

Notizie sui Marillion e sui progetti collaterali della Band.
Rispondi
marblestrange
Messaggi: 3
Iscritto il: 04/03/2022, 11:39

versione An Hour Before it's Dark con dvd

Ciao a tutti - Sono Francesco da Genova - mi e' arrivato da poco il pacchetto del nuovo lavoro dei Nostri - avevo preso la versione con cd e dvd - l'ho ascoltato ancora solo una volta e non mi esprimo quindi ancora in commenti visto che per esprimere un giudizio il cd deve essere ascoltato almeno 5 o 6 volte al pieno - ci tenevo pero' a criticare una cosa che mi ha deluso per l'ennesima volta , anzi di piu' :x - il dvd con tracce di interviste purtroppo non hanno mai avuto sottotitoli in italiano - ok , mi sembra assurdo , visto che dvd di gruppi come depeche mode hanno almeno 5 lingue in sottotitoli, - ho detto va be' - poi scopro che ci sono i sottotitoli in inglese e spagnolo - allora dico ma visto che ti degni di mettere lo spagnolo allora mettili questi sottotitoli in italiano e magari anche francese - aumentate magari il prezzo del dvd di 4 euro ma l'Italia, che ha sempre dato tanto al gruppo come affetto nei concerti ( sempre pochi ) italiani, dagli ora una soddisfazione , cribbio! scusate lo sfogo ma mi sembrava doveroso fare questa lamentela, anche perche' paghiamo i loro lavori sempre in anticipo e ci sono versioni delle loro produzione anche molto costose o comunque rifatte a libretto con 4 cd e un dvd con sempre i soliti problemi di sottotitoli nelle interviste - non e' possibile farglielo presente ? fatemi sapere cosa ne pensate e comunque buon ascolto del cd a Tutti - ciao Francesco
davethespace
Messaggi: 106
Iscritto il: 31/01/2022, 17:58

Re: versione An Hour Before it's Dark con dvd

Ciao Francesco e benvenuto.

Sono ANNI che lotto per questa cosa e ti posso assicurare che è già UN MIRACOLO essere riusciti ad ottenere i sottotitoli in inglese.
Cercherò di continuare questa battaglia come ho sempre fatto, ma ti anticipo già che da quest'orecchio non ci sentono... ma non mollo, promesso! ;)
davethespace
Hollowman
Messaggi: 35
Iscritto il: 04/02/2022, 9:51

Re: versione An Hour Before it's Dark con dvd

davethespace ha scritto: 09/03/2022, 12:25 Ciao Francesco e benvenuto.

Sono ANNI che lotto per questa cosa e ti posso assicurare che è già UN MIRACOLO essere riusciti ad ottenere i sottotitoli in inglese.
Cercherò di continuare questa battaglia come ho sempre fatto, ma ti anticipo già che da quest'orecchio non ci sentono... ma non mollo, promesso! ;)
Ahahhh.....ma dai Dave era così tranquillo comprendere i 5 quando sbiascicavano a manetta!!!! :D
Comunque già un traguardo i sottotitoli in inglese.
Difficile comunque per musica di "nicchia" come il prog trovare blu ray/dvd di gruppi con sottotitoli in italiano!!
Rispondi