tribute band JIGSAW

Notizie sui Marillion e sui progetti collaterali della Band.
Rispondi
alehackett
Messaggi: 8
Iscritto il: 12/01/2023, 21:19
Località: BRESCIA

tribute band JIGSAW

Ciao a tutti mi presento ,mi chiamo Alex e sono un chitarrista di una nuova tribute band dei Marillion era fish abitiamo in Lombardia quanti di voi sarebbero interessati ad un nostro live in lombardia e zone vicine ?
Ultima modifica di alehackett il 22/11/2023, 18:42, modificato 2 volte in totale.
terensweb
Messaggi: 2
Iscritto il: 18/05/2023, 17:16

Re: tribute band JIGSAW

Sembra interessante! Sto cercando un sistema di ricerca telefonica inversa https://heylocate.mobi/it/ affidabile in italiano. Ho bisogno di trovare informazioni su chiamate indesiderate o sconosciute che ricevo sul mio telefono fisso. Ho provato alcuni siti web, ma molti sembrano poco affidabili o richiedono il pagamento per accedere ai risultati completi. Sarei grato se qualcuno potesse consigliarmi un sistema o un servizio di ricerca telefonica inversa in italiano che abbia una buona reputazione e offra informazioni accurate. Preferirei una soluzione gratuita o a basso costo, ma sono disposto a considerare opzioni più costose se ne vale davvero la pena. Grazie in anticipo per il vostro aiuto e consigli! Sono sicuro che la comunità qui abbia un sacco di esperienza e conoscenza da condividere. Non vedo l'ora di leggere le vostre risposte!
Rispondi