Marillion Weekend in Italia

Discussioni sui Marillion Weekends futuri e passati.
Caboga

Re: Marillion Weekend in Italia

Ragazzi ...io alla notizia mi sono riscritto dopo anni di inattività dovuta alla difficoltà di coniugare la bellezza del marillico con le difficoltà della routine.
Non vedo l'ora....e spero di poter venire entrambi i giorni.
Ma è in programma qualcosa come side Activity? C'è bisogno eventualmente di volontari?
Grazie
starless

Un saluto a tutti, ci si risente dopo diversi anni. :D Anche noi parteciperemo al Marillion WE italiano (wow), acquistati ieri i biglietti. Ne approfitteremo anche per vedere Padova che non conosciamo. Ci lascia un po' perplessi l'ubicazione del Geox, praticamente immerso nel nulla, in zona non servita da mezzi pubblici e con un parcheggio che non ci sembra adeguato alla capienza della sala. Soluzioni?
davethespace

starless ha scritto: 14/01/2023, 14:22 Un saluto a tutti, ci si risente dopo diversi anni. :D Anche noi parteciperemo al Marillion WE italiano (wow), acquistati ieri i biglietti. Ne approfitteremo anche per vedere Padova che non conosciamo. Ci lascia un po' perplessi l'ubicazione del Geox, praticamente immerso nel nulla, in zona non servita da mezzi pubblici e con un parcheggio che non ci sembra adeguato alla capienza della sala. Soluzioni?
Ciao Starless e bentornato.
Sul parcheggio prendi un granchio grosso come il parcheggio stesso che è a dir poco IMMENSO.
Detto questo, la scelta del Geox è dovuta a molti fattori che ho ampiamente spiegato nello scorso numero del nostro magazine, ma mi limito a dire qui che esiste un vero e proprio servizio Navetta del Geox DA e PER Padova centro che stiamo cercando di implementare per i non automuniti.
Questo il sito, ancora fermo al 2022

https://zedlive.com/bus-navetta/

Non appena avremo news in merito le comunicheremo attraverso tutti i canali... ;-)
davethespace
starless

davethespace ha scritto: 23/01/2023, 9:48
starless ha scritto: 14/01/2023, 14:22 Un saluto a tutti, ci si risente dopo diversi anni. :D Anche noi parteciperemo al Marillion WE italiano (wow), acquistati ieri i biglietti. Ne approfitteremo anche per vedere Padova che non conosciamo. Ci lascia un po' perplessi l'ubicazione del Geox, praticamente immerso nel nulla, in zona non servita da mezzi pubblici e con un parcheggio che non ci sembra adeguato alla capienza della sala. Soluzioni?
Ciao Starless e bentornato.
Sul parcheggio prendi un granchio grosso come il parcheggio stesso che è a dir poco IMMENSO.
Detto questo, la scelta del Geox è dovuta a molti fattori che ho ampiamente spiegato nello scorso numero del nostro magazine, ma mi limito a dire qui che esiste un vero e proprio servizio Navetta del Geox DA e PER Padova centro che stiamo cercando di implementare per i non automuniti.
Questo il sito, ancora fermo al 2022

https://zedlive.com/bus-navetta/

Non appena avremo news in merito le comunicheremo attraverso tutti i canali... ;-)
Ciao Davide :D
Se il parcheggio è, come dici, immenso non ci saranno problemi, visto con Google Maps sembrava un po' risicato. Ci terremo comunque aggiornati anche sul bus navetta che parte dalla stazione ferroviaria, anche se un po' fuori zona per noi che abbiamo prenotato l'albergo in zona Prato della Valle.
Grazie 1000 delle precisazioni :D
davethespace

Vi indico quanto parcheggio c'è, giusto per farvi capire...

Aerea Park Geox.JPG
Aerea Park Geox.JPG (189.71 KiB) Visto 13 volte
davethespace
Rispondi