Marillion Weekend in Italia

Discussioni sui Marillion Weekends futuri e passati.
Caboga
Messaggi: 1
Iscritto il: 14/01/2023, 12:44

Re: Marillion Weekend in Italia

Ragazzi ...io alla notizia mi sono riscritto dopo anni di inattività dovuta alla difficoltà di coniugare la bellezza del marillico con le difficoltà della routine.
Non vedo l'ora....e spero di poter venire entrambi i giorni.
Ma è in programma qualcosa come side Activity? C'è bisogno eventualmente di volontari?
Grazie
starless
Messaggi: 2
Iscritto il: 10/03/2022, 12:51

Re: Marillion Weekend in Italia

Un saluto a tutti, ci si risente dopo diversi anni. :D Anche noi parteciperemo al Marillion WE italiano (wow), acquistati ieri i biglietti. Ne approfitteremo anche per vedere Padova che non conosciamo. Ci lascia un po' perplessi l'ubicazione del Geox, praticamente immerso nel nulla, in zona non servita da mezzi pubblici e con un parcheggio che non ci sembra adeguato alla capienza della sala. Soluzioni?
davethespace
Messaggi: 106
Iscritto il: 31/01/2022, 17:58

Re: Marillion Weekend in Italia

starless ha scritto: 14/01/2023, 14:22 Un saluto a tutti, ci si risente dopo diversi anni. :D Anche noi parteciperemo al Marillion WE italiano (wow), acquistati ieri i biglietti. Ne approfitteremo anche per vedere Padova che non conosciamo. Ci lascia un po' perplessi l'ubicazione del Geox, praticamente immerso nel nulla, in zona non servita da mezzi pubblici e con un parcheggio che non ci sembra adeguato alla capienza della sala. Soluzioni?
Ciao Starless e bentornato.
Sul parcheggio prendi un granchio grosso come il parcheggio stesso che è a dir poco IMMENSO.
Detto questo, la scelta del Geox è dovuta a molti fattori che ho ampiamente spiegato nello scorso numero del nostro magazine, ma mi limito a dire qui che esiste un vero e proprio servizio Navetta del Geox DA e PER Padova centro che stiamo cercando di implementare per i non automuniti.
Questo il sito, ancora fermo al 2022

https://zedlive.com/bus-navetta/

Non appena avremo news in merito le comunicheremo attraverso tutti i canali... ;-)
davethespace
starless
Messaggi: 2
Iscritto il: 10/03/2022, 12:51

Re: Marillion Weekend in Italia

davethespace ha scritto: 23/01/2023, 9:48
starless ha scritto: 14/01/2023, 14:22 Un saluto a tutti, ci si risente dopo diversi anni. :D Anche noi parteciperemo al Marillion WE italiano (wow), acquistati ieri i biglietti. Ne approfitteremo anche per vedere Padova che non conosciamo. Ci lascia un po' perplessi l'ubicazione del Geox, praticamente immerso nel nulla, in zona non servita da mezzi pubblici e con un parcheggio che non ci sembra adeguato alla capienza della sala. Soluzioni?
Ciao Starless e bentornato.
Sul parcheggio prendi un granchio grosso come il parcheggio stesso che è a dir poco IMMENSO.
Detto questo, la scelta del Geox è dovuta a molti fattori che ho ampiamente spiegato nello scorso numero del nostro magazine, ma mi limito a dire qui che esiste un vero e proprio servizio Navetta del Geox DA e PER Padova centro che stiamo cercando di implementare per i non automuniti.
Questo il sito, ancora fermo al 2022

https://zedlive.com/bus-navetta/

Non appena avremo news in merito le comunicheremo attraverso tutti i canali... ;-)
Ciao Davide :D
Se il parcheggio è, come dici, immenso non ci saranno problemi, visto con Google Maps sembrava un po' risicato. Ci terremo comunque aggiornati anche sul bus navetta che parte dalla stazione ferroviaria, anche se un po' fuori zona per noi che abbiamo prenotato l'albergo in zona Prato della Valle.
Grazie 1000 delle precisazioni :D
davethespace
Messaggi: 106
Iscritto il: 31/01/2022, 17:58

Re: Marillion Weekend in Italia

Vi indico quanto parcheggio c'è, giusto per farvi capire...

Aerea Park Geox.JPG
Aerea Park Geox.JPG (189.71 KiB) Visto 1709 volte
davethespace
Fallen from the moon
Messaggi: 1
Iscritto il: 12/02/2023, 2:18

Re: Marillion Weekend in Italia

Buonasera, sono tanti anni che non scrivo qui. È un piacere essere tornata. Avrei una domandina. C'è per caso qualcuno che va partendo da Genova?
davethespace
Messaggi: 106
Iscritto il: 31/01/2022, 17:58

Re: Marillion Weekend in Italia

Fallen from the moon ha scritto: 12/02/2023, 2:24 Buonasera, sono tanti anni che non scrivo qui. È un piacere essere tornata. Avrei una domandina. C'è per caso qualcuno che va partendo da Genova?
Ciao...GRAN BEL nickname... ;-)
GENOVESI/LIGURIIIIIIIIIIIII??

Consiglio per tutti voi, così rispondo anche a CABOGA: su FB abbiamo creato una pagina d Hoc per l'evento dove troverete tutte le info possibili e immaginabili.
Si chiama Marillion Weekend Italy e questo è il link:

https://www.facebook.com/groups/562240095532324

Lì potrete chiedere ciò che volete (una volta iscritti) e probabilmente troverete anche qualcuno della vostra zona.
Spero di esservi stato utile. AUGH!
davethespace
davethespace
Messaggi: 106
Iscritto il: 31/01/2022, 17:58

Re: Marillion Weekend in Italia

Ciao a tutti.

Tempo fa vi avevamo promesso che avremmo fatto il possibile per fornire un servizio bus navetta che aiutasse chi non fosse automunito a raggiungere il Geox.

Ebbene, grazie alla collaborazione con DMR Autonoleggio ce l’abbiamo fatta! Troverete tutte le informazioni sul nostro sito, al link qui di seguito: https://www.thewebitaly.it/marillionwee ... sporti.php

Come potete notare, le prima corse per raggiungere il luogo del concerto partono già a metà pomeriggio. Questo perché abbiamo ottenuto dal Gran Teatro Geox il permesso di accedere al loro Foyer molto prima dell’inizio dei concerti e il loro fornitissimo bar sarà a nostra disposizione fino a tarda notte.

All’interno del Foyer potremo ascoltare musica, bere, mangiare, conoscerci e stare insieme, nel vero spirito dei Marillion Weekend. Sabato pomeriggio avremo addirittura uno show acustico dal vivo, organizzato insieme al nostro amico Davide Marani, cosa che purtroppo non potremo fare il venerdì per ragioni tecniche legate alle attività dei Marillion.

All’esterno del Gran Teatro Geox, invece, se tutto andrà bene, verranno allestiti piccoli stand gastronomici, ma di questo parleremo più avanti.

Speriamo che i nostri sforzi rendano la vostra esperienza al Marillion Weekend Italy di Padova indimenticabile.
davethespace
davethespace
Messaggi: 106
Iscritto il: 31/01/2022, 17:58

Re: Marillion Weekend in Italia

Ciao a tutti.
Un nostro abbonato è costretto a rinunciare a Padova per "importanti problemi personali" che non sto qui a specificare ed è quindi costretto a vendere a malincuore i tagliandi che aveva acquistato mesi fa.

Sono in Prima Platea settore O - Fila 4, posti 37-38.
Prezzo pagato 266 euro (240 biglietti, 9 spedizione, più vari diritti).

Del prezzo dovrete ovviamente parlarne con lui, se avete qualcuno che potrebbe essere interessato.
davethespace
Montag
Messaggi: 9
Iscritto il: 02/11/2022, 9:53

Re: Marillion Weekend in Italia

davethespace ha scritto: 05/03/2023, 18:40 Ciao a tutti.

Tempo fa vi avevamo promesso che avremmo fatto il possibile per fornire un servizio bus navetta che aiutasse chi non fosse automunito a raggiungere il Geox.

Ebbene, grazie alla collaborazione con DMR Autonoleggio ce l’abbiamo fatta! Troverete tutte le informazioni sul nostro sito, al link qui di seguito: https://www.thewebitaly.it/marillionwee ... sporti.php
Ciao,
il link per le navette a me non funziona. Vorrei prenotare per domani, altrimenti sarò costretto a raggiungere il teatro a piedi, visto che ho fissato le camere all'hotel Milano.

Se mi mandate un link affidabile, provo a prenotare, soprattutto per il ritorno penso sia importante.
Altrimenti spero ci siano dei Taxi....

Montag & son
Rispondi