IMPORTANTE - h Natural Italia 2022 - SONDAGGIO

Notizie sui Marillion e sui progetti collaterali della Band.
Rispondi
davethespace
Messaggi: 106
Iscritto il: 31/01/2022, 17:58

IMPORTANTE - h Natural Italia 2022 - SONDAGGIO

BannerForum.jpg
BannerForum.jpg (130.61 KiB) Visto 2782 volte

h Natural Italia 2022

Ciao a tutti.
Più sotto troverete un link per partecipare a un sondaggio molto semplice:

Sei interessato al ritorno di Steve Hogarth in Italia a fine novembre/inizio dicembre a Ferrara?
Questo è un semplice sondaggio per capire l'effettivo interesse del pubblico allo show.
Non c'è niente di definito ed è esclusivamente rivolto a Voi, abbonati TWI, con tutte le prerogative e le facilitazioni che abbiamo sempre dato ai nostri iscritti.

LE RISPOSTE POSSIBILI SARANNO SOLO TRE:
SI
SI IN COMPAGNIA DI UNA O PIÙ PERSONE
NO


La scelta della location non è casuale e vi spiegheremo tutti i motivi nei mesi a venire.
Il teatro che Davide ha in mente - SE LO SHOW SI FARÀ - è un minuscolo gioiello nel centro di Ferrara la capienza è di soli 288 posti, quindi super esclusivo per una serata intima, degna dei migliori show targati h Natural
Per cortesia NON cominciate a chiederci di Marillion e date italiane perché VI ASSICURIAMO che stiamo lavorando anche a quello da più di un anno per una cosa che nemmeno vi immaginate.

Quindi, se avete voglia di aiutarci con il sondaggio e farci capire se la cosa vi interessa, per cortesia andate qui:

https://www.survio.com/survey/d/X5U6S8N2Q4S2P5W3H


Dall’esito di questa “indagine” proseguirà il lavoro di Davide con H e sapete tutti che quando ci si mette, salta fuori sempre qualcosa di “speciale”, se non di “unico”…


The Web Italy staff
Andrea, Davide, Fabio, Maurizio, Monica e Stefano


ps: VI SUPPLICO DI RISPONDERE AL SONDAGGIO INDICATO NEL LINK SOPRA E NON QUI.
Utilizzeremo questo spazio per le discussioni e le chiacchierate relative all'evento, se ci sarà.
Grazie
davethespace
davethespace
Messaggi: 106
Iscritto il: 31/01/2022, 17:58

Re: IMPORTANTE - h Natural Italia 2022 - SONDAGGIO

...beh...certo che se la vostra curiosità in merito alla possibilità di fare quasto show è così alta, forse non è nemmeno il caso che io impazzisca (perché accadrà) per organizzarlo... che ne dite?
:?
davethespace
Giullare68
Messaggi: 18
Iscritto il: 06/02/2022, 10:06

Re: IMPORTANTE - h Natural Italia 2022 - SONDAGGIO

Ciao Davide.
Per quel che può valere, ti posso assicurare il mio assoluto interesse, e quello di amici vari. La tua è infatti una bellissima proposta! Solo che, avendo letto la tua raccomandazione di non rispondere al messaggio sul forum e di usare questo spazio solo per discutere dell'evento una volta assicurata la sua fattibilità, mi sono limitato a rispondere al sondaggio e a non chiedere altro, tenendo per me le mie curiosità (quale teatro tra quelli che ho visto, se solo H o magari qualche altra apparizione, ecc.)
Il mio dubbio principale verte su quali norme ci troveremo ad affrontare il prossimo autunno, alla luce dei messaggi che iniziano a passare dai mezzi di comunicazione italiani, cosa che potrebbe impattare non poco sulla godibilità dell'evento (sarà che al weekend polacco ho ritrovato il piacere di partecipare a dei concerti 'veri', ma pensare di vedere H con la FFP2 e magari rigorosamente distanziati mi mette dei brividi non certo di piacere). Ma sto anticipando i tempi, visto che nulla è chiaro, e quindi è inutile discuterne.
Mauro
Ultima modifica di Giullare68 il 27/04/2022, 13:18, modificato 1 volta in totale.
davethespace
Messaggi: 106
Iscritto il: 31/01/2022, 17:58

Re: IMPORTANTE - h Natural Italia 2022 - SONDAGGIO

Giullare68 ha scritto: 27/04/2022, 13:01 Ciao Davide.
Per quel che può valere, ti posso assicurare il mio assoluto interesse e di amici vari. Solo che, avendo letto la tua raccomandazione di non rispondere al messaggio sul forum e di usare questo spazio solo per discutere dell'evento una volta assicurata la sua fattibilità, mi sono limitato a rispondere al sondaggio e a non chiedere altro...
Il mio dubbio principale verte su quali norme ci troveremo ad affrontare il prossimo autunno, alla luce dei messaggi che iniziano a passare dai mezzi di comunicazione, cosa che potrebbe impattare non poco sulla sua fruibilità.
Mauro
Ciao Mauro.
Hai ragione, l'incognita c'è anche se al momento mi dicono che l'accessibilità agli eventi è al 100% e VOGLIO pensare che rimarrà così, perché altrimenti ci toccherà dire che non ci rimangono più nemmeno i sogni.

E si, hai ragione, avevo chiesto di rispondere al sondaggio anche se ciò non deve impedire di parlare di quest'altra folle avventura in cui mi VORREI imbarcare... :lol:

Voi ad esempio in quanti verreste? Così per curiosità...
davethespace
Giullare68
Messaggi: 18
Iscritto il: 06/02/2022, 10:06

Re: IMPORTANTE - h Natural Italia 2022 - SONDAGGIO

davethespace ha scritto: 27/04/2022, 13:11
Ciao Mauro.
Hai ragione, l'incognita c'è anche se al momento mi dicono che l'accessibilità agli eventi è al 100% e VOGLIO pensare che rimarrà così, perché altrimenti ci toccherà dire che non ci rimangono più nemmeno i sogni.

E si, hai ragione, avevo chiesto di rispondere al sondaggio anche se ciò non deve impedire di parlare di quest'altra folle avventura in cui mi VORREI imbarcare... :lol:

Voi ad esempio in quanti verreste? Così per curiosità...
Cavolo, uno non ha tempo di modificare la propria risposta che è già quotata :lol:

Beh, io e la mia consorte certamente, a cui si aggiungerebbero un 'noto' fan siculo che viaggia solo via terra con la compagna. Quindi in 4 al momento.

Ma poi penso che potremmo riuscire a coinvolgere amici del milanese, almeno una coppia.
davethespace
Messaggi: 106
Iscritto il: 31/01/2022, 17:58

Re: IMPORTANTE - h Natural Italia 2022 - SONDAGGIO

Giullare68 ha scritto: 27/04/2022, 13:26
davethespace ha scritto: 27/04/2022, 13:11
Ciao Mauro.
Hai ragione, l'incognita c'è anche se al momento mi dicono che l'accessibilità agli eventi è al 100% e VOGLIO pensare che rimarrà così, perché altrimenti ci toccherà dire che non ci rimangono più nemmeno i sogni.

E si, hai ragione, avevo chiesto di rispondere al sondaggio anche se ciò non deve impedire di parlare di quest'altra folle avventura in cui mi VORREI imbarcare... :lol:

Voi ad esempio in quanti verreste? Così per curiosità...
Cavolo, uno non ha tempo di modificare la propria risposta che è già quotata :lol:

Beh, io e la mia consorte certamente, a cui si aggiungerebbero un 'noto' fan siculo che viaggia solo via terra con la compagna. Quindi in 4 al momento.

Ma poi penso che potremmo riuscire a coinvolgere amici del milanese, almeno una coppia.
Beh il 'noto' fan siculo terrestre è certamente Emanuele... :lol: :lol: :lol:
davethespace
Giullare68
Messaggi: 18
Iscritto il: 06/02/2022, 10:06

Re: IMPORTANTE - h Natural Italia 2022 - SONDAGGIO

davethespace ha scritto: 28/04/2022, 9:03
Beh il 'noto' fan siculo terrestre è certamente Emanuele... :lol: :lol: :lol:
Esatto :) ! Losco figuro che non apprezza particolarmente AHBID, correndo seri rischi... :lol:
Giullare68
Messaggi: 18
Iscritto il: 06/02/2022, 10:06

Re: IMPORTANTE - h Natural Italia 2022 - SONDAGGIO

Ho visto che su internet sono uscite alcune date di H natural a fine anno, ma l'Italia non compare. È perché non ci sono speranze di realizzarlo o perché è ancora tutto in via di predisposizione?

(È anche un timido tentativo di rianimare un forum asfittico 😏)
davethespace
Messaggi: 106
Iscritto il: 31/01/2022, 17:58

Re: IMPORTANTE - h Natural Italia 2022 - SONDAGGIO

Giullare68 ha scritto: 29/06/2022, 17:20 Ho visto che su internet sono uscite alcune date di H natural a fine anno, ma l'Italia non compare. È perché non ci sono speranze di realizzarlo o perché è ancora tutto in via di predisposizione?

(È anche un timido tentativo di rianimare un forum asfittico 😏)
Ciao Giullare e ciao a tutti.
Chiedo scusa per la latitanza ma la mia vita professionale è da mesi un incubo, per cui ho davvero poche occasioni di mettermi al pc dopo esserci stato decine di ore per lavoro...

Detto questo, l'idea di un h Natural nel 2022 è rimandata al 2023 per una serie di motivazioni che vi saranno chiaritee breve e solo allora direte "Va bene così".
Io ci ho provato ma sono arrivato un pelo lungo nel prenotare una seratina con H insieme a tutti voi. Grazie per la fiducia ... ;)
davethespace
Rispondi