An Hour Before It's Dark

Notizie sui Marillion e sui progetti collaterali della Band.
davethespace
Messaggi: 106
Iscritto il: 31/01/2022, 17:58

Re: An Hour Before It's Dark

bastard radar ha scritto: 18/03/2022, 16:03 Ciao a tutti, dico la mia:
artwork minimal ma molto bello
care surclassa tutto il resto
seguono in ordine the crow, sierra, reprogram
be hard e soprattutto murder me le sono già bruciate da un pezzo col preascolto :roll:

Choir noir alla grandissima nei punti salienti dell'album...

Anche a me non va giù lo spezzatino delle traccie da 3/4' uff!!!!

Molto bello, ma poteva forse essere ancora migliore.

Voto: un bell'8 pieno, superiore a FEAR (più compatto, meno inutili lungaggini)...

Care , care , care!
Quest'ultima frase sarebbe perfetta per un tifo sa stadio! 8-)
davethespace
pink
Messaggi: 5
Iscritto il: 13/03/2022, 7:47

Re: An Hour Before It's Dark

MURDER MACHINE

Un altro bellissimo cadeau, un'altra perla, al primo ascolto è subito feeling.
Per le mie orecchie consumate, con mila ore di ascolto rock, non esprimo un voto
ma secondo me, siamo innanzi ad un lavoro di Eccellente livello, il tempo
sarà giudice, non io, ma se l'Anima vola ad alta quota, almeno nel mio caso,
ascoltando la perfetta sinergia dei suoni, dei contenuti e dell'intero progetto,
c'è da chiedersi, cosa potranno ancora regalarci in futuro i Marillion?
Basterà restare sintonizzati e lo scopriremo tutti insieme.
Grazie Marillion, perchè con la Vostra musica, continuate a farmi sognare e volare ad alta quota.
Mr. Pink
fracas
Messaggi: 2
Iscritto il: 06/02/2022, 17:04

Re: An Hour Before It's Dark

Arrivato il regalino di TWI... bello ed elegante (anche la busta, tiè)!
Grazie compari!
davethespace
Messaggi: 106
Iscritto il: 31/01/2022, 17:58

Re: An Hour Before It's Dark

fracas ha scritto: 21/03/2022, 20:56 Arrivato il regalino di TWI... bello ed elegante (anche la busta, tiè)!
Grazie compari!
Hai notato che "finesse"?!? 8-)
davethespace
davethespace
Messaggi: 106
Iscritto il: 31/01/2022, 17:58

Re: An Hour Before It's Dark

Ciao a tutti.
Non so se qualcuno ha avuto modo di ascoltare le versioni strumentali dell'album...beh, è un disco pieno zeppo di tesori musicali e ascoltarlo così, fa capire di che meraviglia si tratti e di quanto siamo fortunati ad amare questa band E' un disco che funziona MERAVIGLIOSAMENTE con o senza la voce e direi che questa è una dote più unica che rara nel panorama musicale...
davethespace
Hollowman
Messaggi: 35
Iscritto il: 04/02/2022, 9:51

Re: An Hour Before It's Dark

davethespace ha scritto: 28/03/2022, 11:52 Ciao a tutti.
Non so se qualcuno ha avuto modo di ascoltare le versioni strumentali dell'album...beh, è un disco pieno zeppo di tesori musicali e ascoltarlo così, fa capire di che meraviglia si tratti e di quanto siamo fortunati ad amare questa band E' un disco che funziona MERAVIGLIOSAMENTE con o senza la voce e direi che questa è una dote più unica che rara nel panorama musicale...

Si è vero, molto bella la versione strumentale dell'album. Merita assolutamente!! Anzi direi che forse, vista l'uscita anche del singolo blu ray (..con relativo documentario), l'uscita cd/dvd l'avrei sostitutita con una versione doppio cd dove nel secondo era presente la versione strumentale.
pink
Messaggi: 5
Iscritto il: 13/03/2022, 7:47

Re: An Hour Before It's Dark

Condivido appieno il tuo pensiero Davide e se il coniuge che mi sopporta da una vita, se lo è sparato in completa autonomia, proprio Domenica scorsa, la mia opera è definitivamente compiuta. : :lol: e continuo a diffondere il verbo. :lol:
davethespace
Messaggi: 106
Iscritto il: 31/01/2022, 17:58

Re: An Hour Before It's Dark

pink ha scritto: 31/03/2022, 7:25 Condivido appieno il tuo pensiero Davide e se il coniuge che mi sopporta da una vita, se lo è sparato in completa autonomia, proprio Domenica scorsa, la mia opera è definitivamente compiuta. : :lol: e continuo a diffondere il verbo. :lol:
APPLAUSISSIMI!!!
davethespace
sorel1968
Messaggi: 4
Iscritto il: 14/03/2022, 16:46

Re: An Hour Before It's Dark

L'ho risentito 10 volte, 14 volte? Non so. E poi ho letto la recensione su OndaRock. Che dire? Si è detto tutto e bene. Io ne sono ancora più entusiasta (dell'album) e non ho la distanza del critico (che mi frega...). Nuovo gioiello (e senza citare "Sierra Leone"). A me piace tutto! Non so scegliere! Non trovo nulla che non mi piace! Ma Santo Iddio! Volete fare qualcosa di brutto o no? Così vi critico! Maledetti Marillion! :lol: :lol: :lol:
davethespace
Messaggi: 106
Iscritto il: 31/01/2022, 17:58

Re: An Hour Before It's Dark

sorel1968 ha scritto: 03/04/2022, 17:06 L'ho risentito 10 volte, 14 volte? Non so. E poi ho letto la recensione su OndaRock. Che dire? Si è detto tutto e bene. Io ne sono ancora più entusiasta (dell'album) e non ho la distanza del critico (che mi frega...). Nuovo gioiello (e senza citare "Sierra Leone"). A me piace tutto! Non so scegliere! Non trovo nulla che non mi piace! Ma Santo Iddio! Volete fare qualcosa di brutto o no? Così vi critico! Maledetti Marillion! :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
davethespace
Rispondi