Tasse doganali

Notizie sui Marillion e sui progetti collaterali della Band.
Hollowman
Messaggi: 35
Iscritto il: 04/02/2022, 9:51

Re: Tasse doganali

bravebard ha scritto: 12/03/2022, 17:41 Purtroppo credo che prima di tutti saranno i Marillion stessi a rimetterci..... volevo comprare un po di nuovi articoli sul sito (mouse pad, tazza e maglietta) ma ci ho rinunciato ed aspetto con trepidazione l'arrivo del pacchetto contenente il nuovo album Hardcover Mediabook (sperando che prima o poi arrivi) ... la Racket era velocissima con le spedizioni adesso siamo in presenza di tempi biblici con la ear-music.
La soluzione di Fish alla fine non paga perchè, salvo per gli articoli venduti in esclusiva, dopo un po di tempo su Amazon pagherò il tutto molto meno e sicuramente non le spese di spedizione (Fish per l'ultimo splendido LIVE ... ma siamo sicuri che è lui che canta? .... vuole 18€ di spese di spedizione ... un salasso).
N.B. su Amazon AHBID Hardcover Mediabook 35€ e domani ce lo avrei direttamente a casa .... sul sito per cinque firme l'ho pagato 50€ a cui devo aggiungere le spese di dogana ..... e come già detto ancora è un fantasma in giro per l'Europa.
Sarà inevitabile che in queste condizioni tanta gente la prossima volta eviti il pre-order (io no purtroppo sono malato :lol: )
A parte che su Amazon mi sembra strano che ci sia edizione mediabook che non dovrebbe essere in commercio normale . L'edizione indicata (segnata come importazione inglese) sembra infatti adesso presente ma distribuita e spedita da fornitore esterno ( quindi con tutti dubbi possibili). 35 euro ( ma se entri dentro per la spedizione veloce ti chiedono 40 euro!!) Inoltre la consegna non sembra il giorno dopo. Stiamo parlando di Amazon italiano, corretto?
davethespace
Messaggi: 106
Iscritto il: 31/01/2022, 17:58

Re: Tasse doganali

Vi dico subito che ho avuto uno scambio di whatsapp con Steve Rothery per altre cose e così, en passant, gli ho buttato lì che non ho ancora ricevuto la mia copia.

La sua risposta è stata esattamente questa:
"Anch'io! Nessuno della mia famiglia ne ha ancora avuto una copia! Townsend è stato pessimo come Pledge! Mai più!"

Ecco fatto... ;)

Ssssttt....acqua in bocca! :mrgreen:
davethespace
Rispondi