versione An Hour Before it's Dark con dvd
-
versione An Hour Before it's Dark con dvd
Ciao a tutti - Sono Francesco da Genova - mi e' arrivato da poco il pacchetto del nuovo lavoro dei Nostri - avevo preso la versione con cd e dvd - l'ho ascoltato ancora solo una volta e non mi esprimo quindi ancora in commenti visto che per esprimere un giudizio il cd deve essere ascoltato almeno 5 o 6 volte al pieno - ci tenevo pero' a criticare una cosa che mi ha deluso per l'ennesima volta , anzi di piu'
- il dvd con tracce di interviste purtroppo non hanno mai avuto sottotitoli in italiano - ok , mi sembra assurdo , visto che dvd di gruppi come depeche mode hanno almeno 5 lingue in sottotitoli, - ho detto va be' - poi scopro che ci sono i sottotitoli in inglese e spagnolo - allora dico ma visto che ti degni di mettere lo spagnolo allora mettili questi sottotitoli in italiano e magari anche francese - aumentate magari il prezzo del dvd di 4 euro ma l'Italia, che ha sempre dato tanto al gruppo come affetto nei concerti ( sempre pochi ) italiani, dagli ora una soddisfazione , cribbio! scusate lo sfogo ma mi sembrava doveroso fare questa lamentela, anche perche' paghiamo i loro lavori sempre in anticipo e ci sono versioni delle loro produzione anche molto costose o comunque rifatte a libretto con 4 cd e un dvd con sempre i soliti problemi di sottotitoli nelle interviste - non e' possibile farglielo presente ? fatemi sapere cosa ne pensate e comunque buon ascolto del cd a Tutti - ciao Francesco

-
Re: versione An Hour Before it's Dark con dvd
Ciao Francesco e benvenuto.
Sono ANNI che lotto per questa cosa e ti posso assicurare che è già UN MIRACOLO essere riusciti ad ottenere i sottotitoli in inglese.
Cercherò di continuare questa battaglia come ho sempre fatto, ma ti anticipo già che da quest'orecchio non ci sentono... ma non mollo, promesso!
Sono ANNI che lotto per questa cosa e ti posso assicurare che è già UN MIRACOLO essere riusciti ad ottenere i sottotitoli in inglese.
Cercherò di continuare questa battaglia come ho sempre fatto, ma ti anticipo già che da quest'orecchio non ci sentono... ma non mollo, promesso!

davethespace
Re: versione An Hour Before it's Dark con dvd
Ahahhh.....ma dai Dave era così tranquillo comprendere i 5 quando sbiascicavano a manetta!!!!davethespace ha scritto: ↑09/03/2022, 12:25 Ciao Francesco e benvenuto.
Cercherò di continuare questa battaglia come ho sempre fatto, ma ti anticipo già che da quest'orecchio non ci sentono... ma non mollo, promesso!![]()

Comunque già un traguardo i sottotitoli in inglese.
Difficile comunque per musica di "nicchia" come il prog trovare blu ray/dvd di gruppi con sottotitoli in italiano!!