[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 483: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 483: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4752: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/functions.php:3887)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4754: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/functions.php:3887)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4755: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/functions.php:3887)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4756: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/functions.php:3887)
The Web Italy • Leggi argomento - RTR 61 ARRIVATA!

RTR 61 ARRIVATA!

22/06/2018, 22:37

• Non vorrei rovinare la sorpresa a nessuno ma per me è stato piacevolissimo trovare in cassetta il nuovo numero di RTR così … inaspettatamente!
    Forse mi ero persa qualcosa e magari ne era anche stato preannunciato l’invio, ultimamente non riesco a prendermi il tempo che vorrei per il nostro forum …
    Belli ed emozionanti tutti gli articoli, toccanti tutte le esperienze … dopo averlo letto tutto d’un fiato ora me lo rileggerò senz’altro con calma.
    Grazie TWI!
    Hold the perfect moment
    Pin the cloud to the sky
    Grab the spark and hold it
    You can TRY..
    Mary69

23/06/2018, 8:07

• Arrivata anche a me a Roma!!! Per ora mi sono concentrato sull'editoriale di Davide e sul resoconto del regalo ai Marillion preparato da Ivy e da Ivano.
    Ivy - Daniela, sei stata fantastica, grazie da me quale iscritto di TWI per il regalo che hai fatto a noi facendo quel bellissmo regalo ai Marillion a nome di tutti, garantendo all'Italia una maggiore considerazione da parte dei Nostri!!!
    Peraltro quello che scrivi è sacrosanto: l'amore per i Marillion DEVE essere collettivo per chi è parte del Fanclub, e mi fai anche sentire in colpa per la mia poca assiduità sul Forum, 'nnaggiate!
    Altra cosa che mi è piaciuta tantissimo è l'immagine del vino spillato dalle botti, e mi ha intricato seguire passo passo - anche se ho capito benissimo che il tuo è un riassunto al cubo - il processo di confezione delle scritte, delle etichette dietro le bottiglie, delle scritte sulle scatole.
    Peccato, e questa è altra colpa mia, che all'epoca non avevo colte le tue domande qui sul forum in merito all'accostamento vino-canzone specifica di FEAR, altrimenti mi sarei divertito a indovinare degli abbinamenti: vabbe' ci saranno nuovi album e ci sono tanti buoni vini in Italia : Wink :
    Grazie Ivy per il regalo che ci hai fatto, ci hai fatti divertire e commuovere.
    E ci hai inorgogliti.
    GRAZIE, IVY! GRAZIE, DAVE! GRAZIE TWI!
    Baci. Walter
    giovanni.digiovanno

23/06/2018, 13:40

• Ed è arrivata anche agli estremi confini dell'impero. L'ultima che avevo ricevuto era un ciclostile, con qualche immagine in b/n. Che cambiamento, in meglio naturalmente! Appena trovo un momento devo andare a vedere quali vecchi numeri posseggo, e quali mancano. Mi sono subito perso nella lettura del testo di Ivy modello "stream of consciousness" a proposito del regalo. Che impegno nell'idearlo e confezionarlo, complimenti davvero!
    Returner68

24/06/2018, 11:35

• E poi c'è Paolino a Londra e Virgil a Milano: racconti bellissimi, divertentissimi ! A Roma NOI abbiamo avuto The Invisible Man, ma voi avete avuta The House of The Rising Sun :downsbravo: E alla R.A.H. poi apoteosi su Go! Bei racconti. Bravi. Grazie
    E bellissima segnalazione per i Magnolia.
    giovanni.digiovanno

24/06/2018, 11:35

• E poi c'è Paolino a Londra e Virgil a Milano: racconti bellissimi, divertentissimi ! A Roma NOI abbiamo avuto The Invisible Man, ma voi avete avuta The House of The Rising Sun :downsbravo: E alla R.A.H. poi apoteosi su Go! Bei racconti. Bravi. Grazie
    E bellissima segnalazione per i Magnolia.
    giovanni.digiovanno

25/06/2018, 20:11

• Grazie a tutti. Credo anche io che questo numero sia speciale, soprattutto per il ''cuore di Ivy''. E per due concerti indimenticabili, soprattutto quello della RAH.
    Well do you remember a time when you thought you belonged to something more than you? A country that cared for you, a national anthem you could sing without feeling used or ashamed You, poor sods, have only yourselves to blame.
    grendel

26/06/2018, 8:17

• Grazie a tutti. Ancora una volta non sarò breve (che novità eh?)…Ci tenevo a dire due cose.
    Per I cosa volevo sottolineare quanto il vostro “grazie Ivy” sia monco di un “grazie Ivano” che mi sento di ribadire se dopo la lettura di tutte quelle pagine vi è saltato agli occhi il vero motore dell’opera: COLLABORAZIONE, EMPATIA, ENTUSIASMO, CONDIVISIONE termini tutti che prevedono l’annullamento dell’egoismo, dell’egocentrismo, del solipsismo e di ogni altra iniziativa unica, singolare e solitaria. Almeno per questa idea non esiste un grazie Ivy se non congiunto ad un grazie Ivano….scusate ma glielo devo dato che voi avete ringraziato solo me.
    II cosa: un racconto, una storia che la maggior parte di voi neanche sa e che per orgoglio non personale ma di TWI e invece per mia gioia personale voglio donarvi. Esistevano 6 boccali in dono in quella scatola per loro 5 al Tigella per il FEAR tour: non ero soddisfatta della realizzazione del boccale per H, ne ho fatto fare uno in più e poi mi è venuto in mente (concorde Dave) di chiedergli di autografare “quello in più” e metterlo in beneficenza se credevano opportuno…l’ho ricordato al Capo in quella sede mentre si rimiravano i doni e il Capo si è avvicinato ad Ian e Lee per farglielo presente (dopo mi pare invece abbia avuto contatti con Lucy) e giustificare così la presenza di quel pezzo in più. Quel boccale – passato nel silenzio generale (come nel silenzio generale è passata la storia di quei boccali e da dove e come mi è nata l'idea....per volere mio ho impedito al capo di annunciare l'opera prima di quel giorno)- è stato tra i doni messi in riffa per beneficenza sul palco di Port Zelande (ce ne è traccia nel libello informativo sulle tre giornate che si trova dentro il pacco con le chiavi dei cottage). La coppia inglese che lo ha vinto, impegnata in una gara di solidarietà (comprendente anche una maratona e altre iniziative) per aiutare una bellissima e biondissima bimba di 10 anni in cure chemioterapiche, amando i Marillion ma non essendo maniaca di cimeli e di memorabilia e confidando nel potere immenso della famiglia marillica lo ha rimesso all’asta per raggiungere la cifra mancante e regalare alla piccola il desiderato viaggio ad Eurodisney che sognava e meritava per spezzare i cicli delle sue cure salvavita. L'iniziativa era pubblica, chiunque poteva partecipare (io stessa ho donato una cifra esigua partecipando alla raccolta fondi), qualsiasi fan marillico. Un’altra coppia britannica se lo è accaparrato pagandolo effettivamente un prezzo più alto di quanto sia costato all’origine. Grazie ad uno di voi e del tutto casualmente (parlo di Mauro/Anorak71) sono venuta a conoscenza dell'iniziativa e venuta a contatto con la coppia originaria dicendole quanto fosse per me motivo di orgoglio e soddisfazione che una piccola idea avesse per ben due volte fatto del bene e che in quel modo l’Italia marillica potesse farsi idealmente un giro sulle montagne russe con la loro piccola amica: sono stata ricompensata con alcune foto della bimba e con infinite frasi di affetto generate semplicemente dal mio averli aiutati fornendogli la storia di quel dono e le foto originali dell’opera intera (i boccali, come le bottiglie sono numerati in serie e c’è un certificato di autenticità e quel 6/6 accompagnato dalle foto degli altri 5 boccali e dai piccoli video e dalle foto dei Marillion con in mano i boccali accresceva per i secondi nuovi affidatari valore all’opera che si sarebbero aggiudicati).
    sappiate quindi con orgoglio e commozione che The Web Italy ha involontariamente fatto del (piccolo) bene per due distinte beneficenze per tramite marillico. Volevo lo sapeste (mooolto tardivamente) che c’eravamo tutti quel giorno sulle montagne russe…. È motivo di orgoglio che qualcuno si accorga negli altri club che l’Italia marillica esista anche con l’esiguo numero di iscritti che ha. Tutto qua. Se vi chiedete perché finora non lo avevo raccontato è perché non sono incline all’autocelebrazione e se c’è una folla non mi metto certo in fondo (non pecco di egocentrismo ma lungi da me fingere di non esserlo quel minimo che serve per sopravvivere e credere nelle proprie potenzialità) ma difficilmente mi si vedrà in I fila con la mano alzata….in I fila cerco di esserci solo ai concerti!!!
    Per altre curiosità, aneddoti, domande sono qua...
    The medium wave
    Brought signals here from far away
    Your tender voice riding on the sea spray
    Something in the air
    For those who know the signs
    Something in the air
    A storm..
    ivy

28/06/2018, 22:49

• ecco: ce l'hai fatta a farmi commuovere !!!
    Well do you remember a time when you thought you belonged to something more than you? A country that cared for you, a national anthem you could sing without feeling used or ashamed You, poor sods, have only yourselves to blame.
    grendel

28/06/2018, 23:58

• Grazie Ivy anche per quest’ultima bellissima condivisione: riscalda il cuore ed il senso di famiglia di cui facciamo parte qui a TWI ;)
    Hold the perfect moment
    Pin the cloud to the sky
    Grab the spark and hold it
    You can TRY..
    Mary69

Torna a Breaking news

Informazione