living in fear

22/10/2017, 18:59

• Non l'ho preso...non lo prenderò...non lo avrei preso neanche se qualcuno ci avesse messo in copia numerata le sue lenti a contatto usate o capelli con bulbo ancora intatto. Per tre motivi: 1) odio le operazioni commerciali; 2) odio le operazioni commerciali legate ad una band che amerò sempre considerare come refrattaria (anche se non è vero poichè anche loro "hanno da campa'") a iniziative commerciali; 3) sono una buona ascoltatrice e conoscitrice di musica ma non ho un orecchio tanto fine e una capacità musicale tale da deliziarmi i timpani solo con certi tipi di mix, remix, contromix etc etc...per amarli mi basterebbero anche in musicassetta anzi, amo ricordarmi che ai tempi dei tempi quel primo LP nel 1989 lo riversai proprio su cassetta e quella cassetta la cancellai a forza di ascoltarli, cuffie con volume al massimo stesa sul letto...
    Capisco tuttavia il collezionismo come capisco il culto del suono perfetto per chi ha un orecchio perfetto e un impianto di riproduzione altrettanto perfetto!
    The medium wave
    Brought signals here from far away
    Your tender voice riding on the sea spray
    Something in the air
    For those who know the signs
    Something in the air
    A storm..
    ivy

Precedente

Torna a Breaking news

Informazione