Si, è vero, avete ragionissima tutti sulla gestione di Auditorium da parte dei buzzurri, ma sinceramente non vorrei che questo smorzasse o annullasse del tutto - come mi pare sia accaduto a Marco/Pink, il che mi dispiace IMMENSAMENTE - un evento che a meno di un miracolo "davethespaceiano" rimarrà unico nella storia.
Abbiamo visto e sentito in maniera meravigliosa un concerto oggettivamente di altissimo livello, permeato di un'energia positiva che pemeava
, lo sottolineo, lo grassetto e lo ingrandisco perché forse è un dato passato inosservato.
Quel posto è NATO per la musica e, immodestissimamente se posso dirlo, fino a 8 anni fa i Marillion e/o Steve Hogarth SE LO SOGNAVANO di esibirisi in Italia in una sala del genere, per cui, GODIAMOCELA!
Detto questo,
VI PREGO DI NON CONDIVIDERE STEVE HOGARTH, LUCY JORDACHE O I MARILLION NEI VIDEO CHE POSTERETE SU FACEBOOK!!Questo atto di "generosità" potrebbe far saltare tutto il prgetto CD/DVD che abbiamo creato con RanestRane e che è appeso a uno dei capelli neri di un certo cantante non troppo alto ma con una voce ENORME... capisciammé!