Non pensavo d'innescare una querelle, probabilmente ciò accade quando non conosciamo a fondo le persone, e questo puo' essere fisiologico, in fondo parliamo a distanza di musica, di date, di concerti e qualche volta, forse io ho sconfinato nel sociale, che mi preme molto, attraverso questo forum, riscontrando anche una partecipazione attiva di coloro che mi "sopportano" da qualche tempo.
Ognuno di Noi, ha un suo modo di vivere, e ha ragione Ivy nel Suo intervento, che mi descrive, gentile, pacato e magari prodigo a dispensare auguri in questa giornata,di cui tutti conoscono le radici storiche e sociali, alla bimbe, alla nonnette, alle amiche più care etc, un modo il mio non retorico , ma sincero e sentito che non ha nulla a che vedere con la macchina commerciale, dalla quale mi tengo molto lontano per ovvie motivazioni.
Alla mia gentil consorte, che mi segue da oltre 30 anni, con i miei voli pindarici, penso di regalare ogni giorno, la mia partecipazione attiva nella Sua vita senza ingerenze , rispettando tempi e terreni interiori che sono solamente Suoi, poi possiamo discutere sul come nell'arco degli anni tutto sia snaturato e tutto possa essere discutibile per molti, ma nelle diversità d' opinioni e d'idee si puo' ancora crescere anche per un Signore di mezza età come il sottoscritto, l'importante è sempre farlo con sincerità ed affetto.
Pink