il lato oscuro di tor, deep web

• Buongiorno ragazzi,
    Forse non e' permesso parlarne (e in tal caso mi scuso).
    Mi sono imbattuto in alcuni video su youtube inerenti al deep web.
    Tor, bitcoin e distro linux garantiscono l'anonimato per le cose peggiori che si possa pensare.

Vi siete mai addentrati nel deep web?
    Per me é la dimostrazione che l'anonimato online foraggia la criminalitá piú efferata. E che servirebbe un controllo sugli utenti.
    Voi che ne pensate?
    dededion

• Buongiorno, io penso che potevi presentarti con qualcosa di più leggero :D SENZA OFFESA!, per carità. È proprio di questi giorni, a esempio, la notizia che NEL PROFONDO delle proprie case, i Marillion stanno lavorando al nuovo album !!! Daje P.S.: da avvocato posso suggerire di approfondire, sull'internet pulito, articoli di Altalex e di altri quotidiani on line sull'uso illecito del web. RI-daje
    giovanni.digiovanno

• dededion ha scritto:Buongiorno ragazzi,
    Forse non e' permesso parlarne (e in tal caso mi scuso).
    Mi sono imbattuto in alcuni video su youtube inerenti al deep web.
    Tor, bitcoin e distro linux garantiscono l'anonimato per le cose peggiori che si possa pensare.

Vi siete mai addentrati nel deep web?
    Per me é la dimostrazione che l'anonimato online foraggia la criminalitá piú efferata. E che servirebbe un controllo sugli utenti.
    Voi che ne pensate?

Ne penso tutto il male possibile e ne sto alla larghissima
    Well do you remember a time when you thought you belonged to something more than you? A country that cared for you, a national anthem you could sing without feeling used or ashamed You, poor sods, have only yourselves to blame.
    grendel

Torna a Discussioni generali

Informazione