MARILLION & ORCHESTRA IN ITALIA - Ci siamo

• Ciao a tutti

novità????????

: Groupwave :
    Lella

• Si, ma devo attendere...però posso dirvi - se non l'ho già fatto - che la seconda città è cambiata... :sleep
    davethespace

• davethespace ha scritto:Si, ma devo attendere...però posso dirvi - se non l'ho già fatto - che la seconda città è cambiata... :sleep

No, veramente non lo avevi detto. E tanto per ingannare l' attesa, la città "saltata" era tra le due la meno ovvia, inflazionata, usata?
    The medium wave
    Brought signals here from far away
    Your tender voice riding on the sea spray
    Something in the air
    For those who know the signs
    Something in the air
    A storm..
    ivy

• La città saltata è quella del nord, sostituita da un'altra ancor più inusuale per i nostri... :mrgreen:
    davethespace

• davethespace ha scritto:La città saltata è quella del nord, sostituita da un'altra ancor più inusuale per i nostri... :mrgreen:

se la data saltata a nord viene sostituita da un'altra a nord vado di Padova o Torino, la mia città o la città dove vivrei volentieri, spiegazione di un tecnico davvero sopraffino.
    Davalex06

• davethespace ha scritto:La città saltata è quella del nord, sostituita da un'altra ancor più inusuale per i nostri... :mrgreen:

Sommo rammarico per la città saltata che ci tenevo moltissimo a vedere tanto che sarei arrivata un paio di gg prima potendo....mi spiace per i soliti intoppi che succedono come al solito sennò sembra non troviate /troviamo gusto ad organizzare/accogliere 'sta band....contenta di qualche altra cosa di inusuale. Adesso, dato che son stata indirizzata:dimmi che la data inusuale e' la I delle due tappe e mi fai felice.....
    The medium wave
    Something in the air
    Something in the air
    A storm..
    ivy

• Non ti faccio felice : Chessygrin :
    davethespace

• Eh noooo...e comunque quel sorrisetto non ci sta proprio, avresti dovuto empaticamente fingere di condividere il mio dispiacere nel vedermi una delle date sfumare sotto il naso, probabilmente! :roll:
    The medium wave
    Something in the air
    Something in the air
    A storm..
    ivy

• Per i nostri Marillion suggerirei per Giovedì una città più convenzionale, di sicura ricettività, considerando che il giorno dopo è lavorativo e la gente non tutta può spostarsi ... invece per la seconda data una città anche non convenzionale ... comunque una bella scommessa, non c'è che dire. Siamo con voi. Daje
    giovanni.digiovanno

• CI SIAMO QUASI !!!
    : Yahooo : : Yahooo :
    Well do you remember a time when you thought you belonged to something more than you? A country that cared for you, a national anthem you could sing without feeling used or ashamed You, poor sods, have only yourselves to blame.
    grendel

PrecedenteProssimo

Torna a Magazine

Informazione