RTR 56 in digitale...

15/07/2015, 10:25

• ...immagino abbiate tutti ricevuto nostra comunicazione.
    Spero che comprendiate i nobili motivi di questa scelta.
    Per entrare più nel dettaglio, sappiate che il ritardo nella conferma del concerto all'Auditorium di H ci è costato in biglietti aerei quasi il triplo di quanto ci costò portare God e signora a Cervia...
    E siccome l'accordo era che noi si pagava il viaggio, ora sembriamo la Grecia davanti all'Europa... ;)
    davethespace

15/07/2015, 13:45

• Visto che non ti fila nessuno...la mail a me è arrivata Capo...grazie Capo ;)
    The medium wave
    Brought signals here from far away
    Your tender voice riding on the sea spray
    Something in the air
    For those who know the signs
    Something in the air
    A storm..
    ivy

15/07/2015, 14:06

• Giusto, ha ragione Ivy.

Mail arrivata, E QUANDO HO UN MOMENTO LEGGO FANZA DIGITALE.

P.S.: Non preoccuparti, capo, non stai come Tsipras (o come la Merkel), tu godi sempre della fiducia del tuo popolo.
    giovanni.digiovanno

15/07/2015, 16:27

• davethespace ha scritto:...immagino abbiate tutti ricevuto nostra comunicazione.
    Per entrare più nel dettaglio, sappiate che il ritardo nella conferma del concerto all'Auditorium di H ci è costato in biglietti aerei quasi il triplo di quanto ci costò portare God e signora a Cervia...
    E siccome l'accordo era che noi si pagava il viaggio, ora sembriamo la Grecia davanti all'Europa... ;)

mail arrivata, motivi piu' che validi... ci mancherebbe! : Thumbup :
    unica piccola domandina: è possibile comunque stampare la fanza in quel tipo di formato digitale o... sono solo
    io che non ci riesco ?! : book : :shock:
    TheWizard

• mail arrivata.
    In cartaceo o digitale... purché se ne parli.
    ah grazie per la foto sull'articolo, ma dove l'hai presa?
    alxnever

16/07/2015, 11:33

• alxnever ha scritto:mail arrivata.
    In cartaceo o digitale... purché se ne parli.
    ah grazie per la foto sull'articolo, ma dove l'hai presa?

Ah devi chiedere al Bonomi... : Chessygrin :
    davethespace

16/07/2015, 11:35

• TheWizard ha scritto:
    davethespace ha scritto:...immagino abbiate tutti ricevuto nostra comunicazione.

mail arrivata, motivi piu' che validi... ci mancherebbe! : Thumbup :
    unica piccola domandina: è possibile comunque stampare la fanza in quel tipo di formato digitale o... sono solo
    io che non ci riesco ?! : book : :shock:

Cristian, al secondo link, quello di "Sfogliami"

http://www.sfogliami.it/flip.asp?sc=mk9 ... &ID=120695

...troverai in basso a sinistra tre simboli...uno di questi è Acrobat Reader e ti aprirà il file da poter stampare... ;)
    davethespace

16/07/2015, 16:08

• grazie Daveee! : Thanks : : Cheers :
    TheWizard

• Come consueto ho letto tutto d' un fiato la fanzine speciale in formato elettronico.

Prima considerazione che mi sento di fare è che deve essere stata dura, esaminando i contenuti tutti interessanti ovviamente, optare per il formato elettronico, perchè questa fanzine strameritava il cartaceo e su questo non ci piove.

Sarà un mio limite, ho acquistato da anni un e reader, che ho usato per carità, ma la sensazione di leggere un buon libro, di sfogliarlo è tutt'altra cosa e riporlo poi nella biblioteca personale fa parte di un rituale che ha accompagnato le mie stagioni, ma comprendo pure che se la coperta è corta, l'opzione era obbligata.

Ringrazio tutti gli autori delle recensioni che hanno saputo condensare, le giornate trascorse nel MW, offrendo a tutti coloro che invece purtroppo non erano presenti, l'opportunità di respirare l'Evento, in particolare Alex Martorelli che con la Sua recensione è riuscito a far emozionare un Matusa come me e col quale ho avuto il piacere di viaggiare sul frecciarossa quasi tre anni or sono.

Gli anni passano..... e se passano, ma in modo diverso da quando faccio parte di questo covo talebano. :lol:

Pink
    pinkpanter

• Lo sappiamo e hai ragione, Pink...anche noi speravamo di farcela a pubblicare questo numero su carta, ma sappi che sarebbe stato un buco nero economicamente parlando, dal quale non saremmo più risaliti.
    Se certe cose vanno come devono andare, allora valuteremo di stamparlo.
    Anche se devo dire che abbiamo ricevuto email di persone felici perché usano più gli e-reader che i libri su carta...vabbè accontentare tutti è impossibile... :Blink ;)
    davethespace

Prossimo

Torna a Magazine

Informazione