RTR e XMas CD/DV arretrati

• A beneficio dell'amico Wizard riposto il mio pensiero e le mie emozioni dopo l'ascolto del doppio Marillico inviato per Natale dall'Amico Davide.

Mi chiudo nella stanza, accendo il p.c., ed inserisco il primo c.d. senza aver letto la scaletta dei brani. L'apertura di Gaza è sempre qualcosa di Stratosferico, per chi come me l'ha ascoltata infinite volte, senza mai perdere ogni passaggio e cambio di ritmo. Pura Magia; e la mente rievoca il Live Milanese, quando a due passi dal palco abbiamo sentito i nostri cuori all'unisono palpitare per immense Emozioni Uniche ed Irripetibili.

Al Nostro caro Amico Davide che in questo fine 2014 , ci regala questo doppio da ascoltare esprimo il mio Vero e Sentito ringraziamento per tutto il lavoro svolto nell'arco di questo Anno ed auguro a Tutti quanti i membri di TWI, ai Marillion, alle Rane, Serene Feste e Viva la Musica Progressive.

Auguri di cuore

Pink
    pinkpanter

• TheWizard ha scritto:a proposito di Xmas Cd... ma solo io ho trovato quello "doppio" di quest'anno semplicemente "Spettacolare" ?! :downsbravo:
    scalettona/e da paura e pubblico delle grandi occasioni !! : Groupwave :

No mi fa piacere che qualcuno si "degni" di parlarne bene perché a forza di parlarne io poi mi danno del talebano... :mrgreen:
    Gaza STRATOSFERICA!!! :downsbravo: :downsbravo:
    davethespace

• giovanni.digiovanno ha scritto:No, no, buon e grande Mago! pure Marco - Pink - e il sottoscritto (ad esempio) lo abbiamo trovato magnifico! Ora si alterna nello stereo della mia (vecchietta) macchina con NOSFERATU delle Rane (altra figata pazzesca!). Namo avanti. Baci G/Walter

heeey... che doppietta marillion live + Rane... imbattibile !! : Thumbup : :D
    TheWizard

• TheWizard ha scritto:
    giovanni.digiovanno ha scritto:No, no, buon e grande Mago! pure Marco - Pink - e il sottoscritto (ad esempio) lo abbiamo trovato magnifico! Ora si alterna nello stereo della mia (vecchietta) macchina con NOSFERATU delle Rane (altra figata pazzesca!). Namo avanti. Baci G/Walter

heeey... che doppietta marillion live + Rane... imbattibile !! : Thumbup : :D

...ehm...mi pare che tra una sessantina di giorni questa ESPLOSIVA congiunzione astrale si verificherà REALMENTE, no? :mrgreen: : Yahooo :
    davethespace

• Yeeeeeeeees!!! l'attesa sale... è iniziato il count-down : Chessygrin : : Yahooo :
    TheWizard

Precedente

Torna a Magazine

Informazione