traduzioni testi AHBID

Notizie sui Marillion e sui progetti collaterali della Band.
Rispondi
marblestrange
Messaggi: 3
Iscritto il: 04/03/2022, 11:39

traduzioni testi AHBID

ciao a tutti! sono a fare una domanda che forse tanti aspettano una risposta - qualcuno ha tradotto in italiano i testi dell'ultimo lavoro dei Nostri e vuole condividerli ? - in passato e' spesso successo e mi auguro questo dono da chi ha piu' dimestichezza con l'inglese - Francesco
davethespace
Messaggi: 106
Iscritto il: 31/01/2022, 17:58

Re: traduzioni testi AHBID

marblestrange ha scritto: 24/03/2022, 12:23 ciao a tutti! sono a fare una domanda che forse tanti aspettano una risposta - qualcuno ha tradotto in italiano i testi dell'ultimo lavoro dei Nostri e vuole condividerli ? - in passato e' spesso successo e mi auguro questo dono da chi ha piu' dimestichezza con l'inglese - Francesco
Ciao Francesco.
Noi delinquenti dello staff di The Web Italy abbiamo appena mandato un regalone a tutti gli abbonati: un libretto di 20 pagine contenenti i testi in inglese e traduzione a fronte in italiano.
Un lavoro immodestamente bellissimo, come potrà testimoniare chi lo ha ricevuto... questo uno screenshot... 8-)

Cattura BEHARD.JPG
Cattura BEHARD.JPG (137.19 KiB) Visto 2404 volte
davethespace
marblestrange
Messaggi: 3
Iscritto il: 04/03/2022, 11:39

Re: traduzioni testi AHBID

veramente io sono abbonato ma non ho ricevuto nulla - ti ho appena scritto alla tua email, Davide - mi fai sapere? grazie :D
davethespace
Messaggi: 106
Iscritto il: 31/01/2022, 17:58

Re: traduzioni testi AHBID

marblestrange ha scritto: 24/03/2022, 17:40 veramente io sono abbonato ma non ho ricevuto nulla - ti ho appena scritto alla tua email, Davide - mi fai sapere? grazie :D
Il regalo di cui sopra è un regalo FISICO, nel senso che abbiamo spedito un libretto vero e proprio alle vostre case...
davethespace
maurotambo65
Messaggi: 1
Iscritto il: 29/03/2022, 23:05

Re: traduzioni testi AHBID

Ricevuto oggi. A parte il fatto che il postino me lo ha ignobilmente piegato, per infilarlo nella cassetta, è fantastico.
Il miglior fan club dell'universo mondo. Quello che i Nostri si meritano...
Ciao ragazzi...grazie
davethespace
Messaggi: 106
Iscritto il: 31/01/2022, 17:58

Re: traduzioni testi AHBID

maurotambo65 ha scritto: 29/03/2022, 23:09 Ricevuto oggi. A parte il fatto che il postino me lo ha ignobilmente piegato, per infilarlo nella cassetta, è fantastico.
Il miglior fan club dell'universo mondo. Quello che i Nostri si meritano...
Ciao ragazzi...grazie
No, vabbè...a parte i complimenti che fanno arrossire, il tuo postino è un DELINQUENTE IGNORANTE :evil:
davethespace
pink
Messaggi: 5
Iscritto il: 13/03/2022, 7:47

Re: traduzioni testi AHBID

Purtroppo generalmente i postini non sono ne illuminati e ne ispirati, tranne qualche rarissima eccezione che invece a me in questa circostanza è capitata per la consegna del cd. O miracolo, ogni tanto avviene e resti piacevolmente spiazzato :lol:
bravebard
Messaggi: 4
Iscritto il: 18/02/2022, 18:12

Re: traduzioni testi AHBID

Ciao a tutti, forse non è la pagina con la discussione adatta ma ho bisogno di aiuto...... come faccio a recuperare dal sito i numeri 65 e 67 di RtR usciti solo in formato digitale? Sul sito mi fa vedere solo il numero 68 (peraltro inviato anche in forma cartacea).
Un abbraccio e ...... Be hard on yourself
Rispondi