Sono l'ultima iscritta.... è ora di presentarsi!

• Benvenuta anche da parte mia, seppure in ritardo.
    Avendo la figlia minore leggermente più piccola di te, e conoscendo in parte i suoi gusti musicali, comuni alle sue amiche, mi hai lasciato davvero stupito.
    Già ammiro chi si è avvicinato ai Marillion, in giovane età, negli anni 2000, ma farlo adesso è doppiamente encomiabile. Una volta, negli anni '80 e '90, era tutto molto più facile, avendo la musica rock e gli stessi Marillion una copertura che adesso è impensabile (le comparsate al Festivalbar, i concerti trasmessi su Videomusic e via di questo passo). Doppi complimenti, quindi!
    Returner68

• Benvenutissima Brave Little Girl!
    Possiamo giá chiamarti così vero?
    È sempre bello veder crescere questo gruppo, sia grazie a "nuovissimi" ingressi come te ma anche a chi ritorna dopo una lunga assenza.
    Hai tutta la mia ammirazione: così giovane ma così intraprendente, determinata e simpatica!
    Ti troverai sicuramente bene qui, fidati: mi spiace perché il periodo difficile che stiamo attraversando smorza un po' tutti gli entusiami ma ci rifaremo ....
    A presto
    Hold the perfect moment
    Pin the cloud to the sky
    Grab the spark and hold it
    You can TRY..
    Mary69

• Come va Brave Little Girl ? Stai a casa a ascoltare i Marillion o hai i professori che imperversano on line ? Immaginiamo tutte e due le cose ;)
    Dai che quando questo Carognone Virus si sarà tolto gentilmente dai piedi, ci saremo tutti al primo concerto dei Marillion o di Ranestrane o Riccardo Romano, per darti il benvenuto qui, a te e ai tuoi. Daje!
    giovanni.digiovanno

Precedente

Torna a Presentazioni

Informazione