Pink Sonic

30/09/2015, 14:10

• luxetto ha scritto:
    focus1rs ha scritto:Di Hogarth ho le scatole piene non riesco più a sopportarlo, che poi dal vivo l'ultimo disco sia meglio che dal cd può essere, a Cervia il concerto delle Rane non mi è piaciuto a parte i pezzi dei Marillion fatti con Rothery.
    Tu abiti a Roma e quindi è più facile vedere concerti, fare molti km ho poca voglia, però spero di andare a Padova il 28/10 a vedere The Musical Box, lo scorso anno a Cesena ho visto Hackett che ha suonato i vecchi pezzi dei Genesis, altra merce, questa si che è musica di un altro pianeta.
    Ciao

Premesso che i gusti sono gusti ed ognuno e' assolutamente libero di farsi piacere oppure non sopportare questo o quell'artista...Qui pero' ci sono dei dati oggettivi che sono assolutamente incontrovertibili.
    Hai le scatole piene di Hogarth,non ti sono piaciute le Rane a Cervia,i marillion dal 2004 non fanno piu' niente di buono...ripeto,il tutto puo' piacere oppure no,se pero' di contraltare apprezzi i musical box ed hackett,cioe' gente che da secoli fa sempre le stesse cose,cioe' riproporre brani dei genesis...e te lo dice uno che e' cresciuto con la musica dei genesis eh?

Allora perchè è pieno di cover band dei Pink Floyd ed altri gruppi, inoltre perchè fanno ancora concerti con musica di Mozart ecct?
    Quello che conta è che la musica che uno ascolta ti possa emozionare e non farti incavolare e poi non importa quando è stata scritta.
    Per un concerto dei Marillion solo con pezzi dei primi 4 dischi ma non cantati da Hogarth e nemmeno da Fish, sono disposto a fare parecchi km, e non solo i 250 da Bassano a Cesena o i 350 da Roma a Cesena.
    Ciao.
    focus1rs

01/10/2015, 10:07

• Ragazzi, ma focus è MONOtematico, lo sapete. Dice SEMPRE le stesse cose.
    Solo che all'inizio era pure simpatico, ora se lui di Hogarth ne ha piene le scatole, figurarsi noi di lui... :?
    davethespace

01/10/2015, 15:56

• focus1rs ha scritto:
    luxetto ha scritto:
    focus1rs ha scritto:Di Hogarth ho le scatole piene non riesco più a sopportarlo, che poi dal vivo l'ultimo disco sia meglio che dal cd può essere, a Cervia il concerto delle Rane non mi è piaciuto a parte i pezzi dei Marillion fatti con Rothery.
    Tu abiti a Roma e quindi è più facile vedere concerti, fare molti km ho poca voglia, però spero di andare a Padova il 28/10 a vedere The Musical Box, lo scorso anno a Cesena ho visto Hackett che ha suonato i vecchi pezzi dei Genesis, altra merce, questa si che è musica di un altro pianeta.
    Ciao

Premesso che i gusti sono gusti ed ognuno e' assolutamente libero di farsi piacere oppure non sopportare questo o quell'artista...Qui pero' ci sono dei dati oggettivi che sono assolutamente incontrovertibili.
    Hai le scatole piene di Hogarth,non ti sono piaciute le Rane a Cervia,i marillion dal 2004 non fanno piu' niente di buono...ripeto,il tutto puo' piacere oppure no,se pero' di contraltare apprezzi i musical box ed hackett,cioe' gente che da secoli fa sempre le stesse cose,cioe' riproporre brani dei genesis...e te lo dice uno che e' cresciuto con la musica dei genesis eh?

Allora perchè è pieno di cover band dei Pink Floyd ed altri gruppi, inoltre perchè fanno ancora concerti con musica di Mozart ecct?
    Quello che conta è che la musica che uno ascolta ti possa emozionare e non farti incavolare e poi non importa quando è stata scritta.
    Per un concerto dei Marillion solo con pezzi dei primi 4 dischi ma non cantati da Hogarth e nemmeno da Fish, sono disposto a fare parecchi km, e non solo i 250 da Bassano a Cesena o i 350 da Roma a Cesena.
    Ciao.

Hai proprio ragione...il mondo è bello perchè è vario...io, ad esempio "Per un concerto dei Marillion solo con pezzi dei primi 4 dischi ma non cantati da Hogarth e nemmeno da Fish, sono disposto a fare parecchi km, e non solo i 250 da Bassano a Cesena o i 350 da Roma a Cesena"(cit.) difficilmente mi affaccerei persino dal balcone di casa se mi suonassero nel giardino di sotto...vedi, c'è chi è interessato alla musica, chi alle parole, chi alla perfezione dei suoni chi all'anima che esce fuori dal cuore quando qualcuno mette in parole ciò che ha dentro...che razza meravigliosa la razza umana, che varietà di sentire e di reagire a stimoli diversi,non trovi?
    The medium wave
    Brought signals here from far away
    Your tender voice riding on the sea spray
    Something in the air
    For those who know the signs
    Something in the air
    A storm..
    ivy

06/10/2015, 20:30

• Risterzando sui Floyd, non so se avete visto l'anteprima del dvd di The Wall: io mi sono persino commosso, nelle parti documentaristiche. Il concerto era già cosa nota, ma vederlo su un megaschermo in dolby surround è stato fantastico !!!
    : Thanks : : Groupwave : : Yahooo :
    Well do you remember a time when you thought you belonged to something more than you? A country that cared for you, a national anthem you could sing without feeling used or ashamed You, poor sods, have only yourselves to blame.
    grendel

07/10/2015, 8:24

• grendel ha scritto:Risterzando sui Floyd, non so se avete visto l'anteprima del dvd di The Wall: io mi sono persino commosso, nelle parti documentaristiche. Il concerto era già cosa nota, ma vederlo su un megaschermo in dolby surround è stato fantastico !!!
    : Thanks : : Groupwave : : Yahooo :

:downsbravo: :downsbravo: :downsbravo: :downsbravo: :downsbravo:
    davethespace

Precedente

Torna a Live

Informazione