MARILLIONWEEKEND 2019

28/06/2018, 22:36

• davethespace ha scritto:
    MAtteRILLION ha scritto:
    Quindi devo sentirmi ancora più onorato di poter partecipare... Capo, grazie ancora per tutto il tuo lavoro! Mancano circa 9 mesi, non vedo l'ora!
    Un abbraccio

Junior

jUNIOR, HAI CONTATTATO GRENDEL PER L'AEREO???
    Il maiuscolo NON è casuale... ;)

Si: ho prenotato il volo di andata oggi
    Well do you remember a time when you thought you belonged to something more than you? A country that cared for you, a national anthem you could sing without feeling used or ashamed You, poor sods, have only yourselves to blame.
    grendel

28/06/2018, 22:43

• Stavolta sarà dura trovare qualcosa. L'ideale sarebbe ''costruire'' il Treno di This Train is My Life ( ovviamente con la scritta laterale ''This Band is My Life'') col cartone ed entrare nella hall così. Ma , a parte i costi, trasportare il tutto in Olanda è impossibile
    Alternativa è vestirsi da Hippy o da monaci buddisti ( questa forse è la più fattibile: una coperta arancione con la scritta ''Happiness is the road'' e una calotta in testa per fare la pelata, più gli strumenti degli hare krisnha : Chessygrin : )
    Well do you remember a time when you thought you belonged to something more than you? A country that cared for you, a national anthem you could sing without feeling used or ashamed You, poor sods, have only yourselves to blame.
    grendel

28/06/2018, 23:23

• Ce l’ho fatta anch’io!
    Prenotazione confermata … ma ancora stento a crederci!
    Non ho mai partecipato ad eventi di questa portata e non nascondo che un po’ mi intimorisce, ma confido nel supporto del gruppo!
    Amo particolarmente “Happiness is the road” per cui, meglio di così …
    Grazie ancora a Davide e collaboratori : Thumbup :
    A presto

PS: anch’io sono scarsissima in fatto di fantasia e creatività ma prometto di pensarci su
    Grendel, mi piace mooolto lo slogan “This band is my life” :downsbravo: :downsbravo:
    Hold the perfect moment
    Pin the cloud to the sky
    Grab the spark and hold it
    You can TRY..
    Mary69

29/06/2018, 20:26

• Mary69 ha scritto:Ce l’ho fatta anch’io!
    Prenotazione confermata … ma ancora stento a crederci!
    Non ho mai partecipato ad eventi di questa portata e non nascondo che un po’ mi intimorisce, ma confido nel supporto del gruppo!
    Amo particolarmente “Happiness is the road” per cui, meglio di così …
    Grazie ancora a Davide e collaboratori : Thumbup :
    A presto

PS: anch’io sono scarsissima in fatto di fantasia e creatività ma prometto di pensarci su
    Grendel, mi piace mooolto lo slogan “This band is my life” :downsbravo: :downsbravo:

Grande Mary!!! Sono felicissimo per te!!
    Per il travestimento avrei un'idea... E se ci travestissimo da "pendolari marillici"? Tutti in ghingheri come se andassimo in ufficio? Con una ventiquattrore di cartone, magari con la copertina di Happiness Is The Road e con la scritta "This band is my life" come suggeriva Fabio/Grendel? La figura del pendolare mi è venuta perché i pendolari viaggiano quotidianamente e i Marillion ci accompagnano quotidianamente... meglio di così la mia fantasia non riesco a fare...
    Un abbraccio

Junior
    We are parties that travel
    Movies that move
    We will make a show
    And then we'll go
    We are the Leavers
    MAtteRILLION

29/06/2018, 20:34

• grendel ha scritto:
    davethespace ha scritto:
    MAtteRILLION ha scritto:
    Quindi devo sentirmi ancora più onorato di poter partecipare... Capo, grazie ancora per tutto il tuo lavoro! Mancano circa 9 mesi, non vedo l'ora!
    Un abbraccio

Junior

jUNIOR, HAI CONTATTATO GRENDEL PER L'AEREO???
    Il maiuscolo NON è casuale... ;)

Si: ho prenotato il volo di andata oggi

Grazie mille ancora Fabio! : Thanks :
    Un abbraccio

Junior
    We are parties that travel
    Movies that move
    We will make a show
    And then we'll go
    We are the Leavers
    MAtteRILLION

09/07/2018, 14:53

• Io ci sono per il Portogallo :D

Almeno per quest'anno abbiamo scampato la "Sesto San Giovanni depressa" (cit. Zava) :lol:
    "So now I'm found
    Beyond the rocket-burst among the burned out fireworks
    In November "
    Ashes

15/07/2018, 12:31

• Ashes ha scritto:Io ci sono per il Portogallo :D

Almeno per quest'anno abbiamo scampato la "Sesto San Giovanni depressa" (cit. Zava) :lol:

:lol: :lol: :lol:

Farò solo Port Zelande. Secondo me è l'unico MW vero. Gli altri sono solo tre date in tre giorni, non può esserci per forza la stessa atmosfera. Poi, per carità, se uno vuole fare un po' il turista, direi che tra Portogallo e Polonia non c'è gara
    grendel

• Buongiorno ragazzi, anche noi a Lisbona. I biglietti sono andati a ruba in un paio d'ore.
    Chi altro ci viene? datemi qualche dritta sul volo e cosa visitare.
    decibel

16/07/2018, 18:45

• decibel ha scritto:Buongiorno ragazzi, anche noi a Lisbona. I biglietti sono andati a ruba in un paio d'ore.
    Chi altro ci viene? datemi qualche dritta sul volo e cosa visitare.

E non venite in Olanda???
    davethespace

17/07/2018, 20:40

• Ciao a tutti, io saro' a PZ per la mia prima volta !! Grazie all'aiuto dei miei preziosi amici di Lecco e dell'indispensabile e gentilissimo Davide, mi sono assicurata il mio posto in paradiso. Prenotato pure volo di andata. 8 mesi voleranno !!!! Non vedo l'ora !!! : Yahooo :
    neverland

PrecedenteProssimo

Torna a Audio e video

Informazione