MARILLIONWEEKEND 2019

10/06/2018, 11:31

• Che stia nel nostro cottage o nel vostro, di sicuro non sarà più lo stesso Junior :D
    davethespace

11/06/2018, 10:26

• Ahahahahah grazie a tutti ragazzi! : Thanks : Come ho già detto a Davide, non ho preferenze per i cottage, anzi, sarà molto semplice e piacevole stringere nuove amicizie in un ambiente del genere! : Yahooo : Ma comunque non pensate che io non mi autoinviti per la carbonara eh? : Chessygrin : :lol: mmmmmmh... carbonara... Mi è venuto un languorino adesso... : Chessygrin : vabbè, tornando seri... effettivamente non ho idea di come mi ridurrà un MWE... spero riusciate a sopportarmi! :lol:
    Un abbraccio

Junior
    We are parties that travel
    Movies that move
    We will make a show
    And then we'll go
    We are the Leavers
    MAtteRILLION

18/06/2018, 18:56

• JUNIOR, ti ho mandato una mail per il volo. Fammi sapere
    Well do you remember a time when you thought you belonged to something more than you? A country that cared for you, a national anthem you could sing without feeling used or ashamed You, poor sods, have only yourselves to blame.
    grendel

25/06/2018, 21:29

• Ricevuta la mail per il pagamento e la relativa conferma, davvero all'ultimo secondo (secondo il sito scadeva tutto il 25).
    Returner68

26/06/2018, 11:57

• Returner68 ha scritto:Ricevuta la mail per il pagamento e la relativa conferma, davvero all'ultimo secondo (secondo il sito scadeva tutto il 25).

Si, ma in realtà le domande sono state così tante che la selezione è stata lunghissima.
    Quindi COMPLIMENTI a te e a tutti quelli che sono 'entrati'.
    Mi illudo e mi (auto) vanto del fatto che essere italiani possa essere un fattore determinante per la suddetta selezione, visto l'aiuto che do all'organizzazione, ma quest'anno le richieste sono state veramente TANTISSIME.
    Incrocio l'incrociabile per i nostri connazionali... ;)
    davethespace

26/06/2018, 20:39

• davethespace ha scritto:Si, ma in realtà le domande sono state così tante che la selezione è stata lunghissima.
    Mi illudo e mi (auto) vanto del fatto che essere italiani possa essere un fattore determinante per la suddetta selezione, visto l'aiuto che do all'organizzazione, ma quest'anno le richieste sono state veramente TANTISSIME.

Dopo l'iscrizione il 5, non ci avevo pensato più di tanto finché non sono andato ieri a vedere: sul mio account, non compariva più nulla. Ho fatto un salto sul forum Marillion, dove qualcuno aveva postato che PZ era "massively oversubscribed", e che entro il 25 si sarebbe praticamente deciso tutto, dopo controlli vari coi VVFF per aumentare la capienza al massimo. Al che mi ero messo il cuore in pace, immaginando che fossi finito fuori della lista. E invece poi in serata ho ricevuto la conferma. Meglio così, ovviamente. : Yahooo :
    Per il resto, i complimenti sono da fare a te per il lavoro che hai fatto e stai ancora facendo in favore dei nostri. :downsbravo:
    Mi auguri che ci si ritrovi in una bella pattuglia il prossimo anno a Port Zelande...
    Returner68

26/06/2018, 21:32

• davethespace ha scritto:
    Returner68 ha scritto:Ricevuta la mail per il pagamento e la relativa conferma, davvero all'ultimo secondo (secondo il sito scadeva tutto il 25).

Si, ma in realtà le domande sono state così tante che la selezione è stata lunghissima.

Quindi devo sentirmi ancora più onorato di poter partecipare... Capo, grazie ancora per tutto il tuo lavoro! Mancano circa 9 mesi, non vedo l'ora!
    Un abbraccio

Junior
    We are parties that travel
    Movies that move
    We will make a show
    And then we'll go
    We are the Leavers
    MAtteRILLION

• MAtteRILLION ha scritto:
    Quindi devo sentirmi ancora più onorato di poter partecipare... Capo, grazie ancora per tutto il tuo lavoro! Mancano circa 9 mesi, non vedo l'ora!
    Un abbraccio

Junior

jUNIOR, HAI CONTATTATO GRENDEL PER L'AEREO???
    Il maiuscolo NON è casuale... ;)
    davethespace

• Returner68 ha scritto:
    Dopo l'iscrizione il 5, non ci avevo pensato più di tanto finché non sono andato ieri a vedere: sul mio account, non compariva più nulla. Ho fatto un salto sul forum Marillion, dove qualcuno aveva postato che PZ era "massively oversubscribed", e che entro il 25 si sarebbe praticamente deciso tutto, dopo controlli vari coi VVFF per aumentare la capienza al massimo. Al che mi ero messo il cuore in pace, immaginando che fossi finito fuori della lista. E invece poi in serata ho ricevuto la conferma. Meglio così, ovviamente. : Yahooo :
    Per il resto, i complimenti sono da fare a te per il lavoro che hai fatto e stai ancora facendo in favore dei nostri. :downsbravo:
    Mi auguri che ci si ritrovi in una bella pattuglia il prossimo anno a Port Zelande...

Caro Returner68, essendo tu nuovo qui, devi sapere che fin dal 2009 aiuto l'organizzatrice del MWE - Stephanie - a sistemare gli italici, creando un vero e proprio 'quartierino' che ci divertiamo a soprannominare Little Italy.
    Il 90% dei connazionali è radunato in una zona del 'villaggio', in modo tale che ci si possa scambiare pareri e aiuti, in caso.
    Il QG è ovviamente il mitico Cottage 320 posto strategicamente "sulla via di Damasco", cioè sulla viale principale che porta all'enorme 'tendone' in cui in Nostri suonano.
    Ogni anno mi invento un gadget che ci ELEVA dalla plebaglia europea e mondiale, ispirato al tema prinicipale del Weekend, che quest'anno sarà Happiness is the Road e devo dire che ALMENO per una volta ogni duye anni, gli italiani sono attesi da tutti con trepidazione per scoprire cosa diavolo si sono inventati.
    Sono ovviamente ben accetti consigli e folli idee da parte di tutti, anche di chi non verrà... ;)
    davethespace

28/06/2018, 12:16

• Sono certo molto curioso di vedere com'è questo Marillion weekend dal vivo, anche considerando il fatto che il prossimo anno, viste le dimensioni del pubblico, magari faranno le cose ancora più in grande.
    Per il resto, molto bella l'idea del gadget, ma siccome fantasia e creatività non fanno molto parte del mio bagaglio, mi astengo dal proporre idee...
    Returner68

PrecedenteProssimo

Torna a Audio e video

Informazione