MARILLIONWEEKEND 2019

05/06/2018, 16:30

• Ciao a tutti, qualcuno si è già iscritto??
    Non è che mi ritrovo da sola a dover saldare la sotto-occupazione di un cottage da 6????? :roll: :roll:
    Hold the perfect moment
    Pin the cloud to the sky
    Grab the spark and hold it
    You can TRY..
    Mary69

• A Lisbona?! In che senso, SOLO oppure ANCHE a Lisbona? Come mai questa scelta?
    Un abbraccio

Junior
    We are parties that travel
    Movies that move
    We will make a show
    And then we'll go
    We are the Leavers
    MAtteRILLION

• Mary69 ha scritto:Ciao a tutti, qualcuno si è già iscritto??
    Non è che mi ritrovo da sola a dover saldare la sotto-occupazione di un cottage da 6????? :roll: :roll:

Tranquilla Mary:il silenzio tipico degli assonati membri del forum non sta a significare che non si siano iscritti al mwe ad esempio. E' solo indice di non interesse al comunicarlo. Ci saremo, ci saremo. Anche se so che molti stavolta andranno a Lisbona. Verrai in coppia o sola?
    The medium wave
    Brought signals here from far away
    Your tender voice riding on the sea spray
    Something in the air
    For those who know the signs
    Something in the air
    A storm..
    ivy

• Iscritto ieri sera. Certo che se ci fosse un bel gruppetto che va a Lisbona, quasi quasi...
    alberto68

06/06/2018, 12:52

• ivy ha scritto:
    Mary69 ha scritto:Ciao a tutti, qualcuno si è già iscritto??

Tranquilla Mary:il silenzio tipico degli assonati membri del forum non sta a significare che non si siano iscritti al mwe ad esempio. E' solo indice di non interesse al comunicarlo. Ci saremo, ci saremo. Anche se so che molti stavolta andranno a Lisbona. Verrai in coppia o sola?

Ciao Ivy,
    Io mi sono iscritta a Port Zeland, verrò da sola anche se mi sarebbe piaciuto portare mio marito e mia figlia: vediamo come va e in caso sarà per il 2021!
    Grazie e a presto
    Hold the perfect moment
    Pin the cloud to the sky
    You can TRY..
    Mary69

06/06/2018, 13:38

• MAtteRILLION ha scritto:A Lisbona?! In che senso, SOLO oppure ANCHE a Lisbona? Come mai questa scelta?
    Un abbraccio

Junior
    Perché ci sono persone che son 2/3 volte che vanno a Post Zelande, location che ha il solo unico ma fondamentale difetto di essere NEL NULLA. Se nn vieni con mezzi tuoi o noleggi vetture sei costretto a rimanere 4 gg li a respirare Marillion e basta. A Lisbona invece PUOI trovarti DOVE VUOI da dormire, PUOI mangiare DOVE VUOI e assistere a tre fantastici concerti. Port Zelande va fatto una volta nella vita....Post Zelande E' IL Marillion Weekend e ti permette piu'di altre location di vivere attivita'legate ai Marillion e di vivere l'atmosfera del fanclub della tua nazione. Le altre location ti permettono di far un po' come cavolo di pare e ammortizzare i costi facendo il turista... Nel 2021 mi spostero' anche io probabilmente.
    The medium wave
    Brought signals here from far away
    Your tender voice riding on the sea spray
    Something in the air
    For those who know the signs
    Something in the air
    A storm..
    ivy

06/06/2018, 14:27

• Ieri ho fatto i salti mortali per essere davanti al pc alle 15, non sapendo come funzionava e memore di passate esperienze con altri gruppi. Con calma dopo le 15.15 è apparso il link e ho prenotato 2 posti.
    Non avendo mai partecipato ai weekend, e facendone solo 1, mi intrippava PZ. Certo altri posti sono molto più convenienti. Lisbona l'avevo scartata subito perché al di là della bellezza della città non mi piacciono i concerti rock da seduto. E nel 2021 chissà, magari in Italia? ;)
    Returner68

06/06/2018, 16:16

• Ragazzi buongiorno. Sappiate una cosa: il MWE che rappresenta l'apoteosi per noi fan è quello di PZ e chi lo fa per la prima volta, DEVE scegliere l'Olanda.
    Lì è tutto ben organizzato grazie alle navette Res Nova che dall'aeroporto di Amsterdam vi portano direttamente al Center Parcs (occhio all'orario di atterraggio perchè Res Nov non vi aspetta. Leggete attentamente le informazioni nella sezione dedicata al MWE sul sito ufficiale). Per i cottage affidatevi a Davide e non avrete problemi. Garantito.
    Comunque, per le ragioni che ha ben esplicato Ivy, dopo che ci sei stato due volte come me, si può cogliere l'occasione di visitare alti posti.
    Io e la mia Signora stiamo pensando a Lisbona. Qualcuno ci va?
    Ciao, Decibel.
    decibel

06/06/2018, 16:23

• MA NOOOOO!! TRADITORI!! Naturalmente scherzo! Certo, dopo un po' ti viene voglia di cambiare aria... io comunque non vedo l'ora di respirare quest'aria magica per la prima volta!! : Groupwave : : Groupwave : comunque non ci saremo solo Returner, Ivy, Mary, Dave ed io di italiani a PZ vero? : Chessygrin :
    Un abbraccio

Junior
    We are parties that travel
    Movies that move
    We will make a show
    And then we'll go
    We are the Leavers
    MAtteRILLION

• Buongiorno a tutti, io sono contenta di aver scelto Port Zelande: con le vostre osservazioni mi avete confermato essere il posto giusto per il primo MWE.
    Non mi spaventa il fatto che la località sia sparsa nel nulla, mi piace camminare e tutt'al più respireró l'atmosfera marillica anche continuando a girarci intorno!!! ;)

Volevo poi chiedervi info sul metodo di pagamento: avrei voluto pagare l'acconto con Postepay ma alla fine ho scelto bonifico bancario non sapendo cosa fosse "web Holland" e "Marillion account" ...
    Hold the perfect moment
    Pin the cloud to the sky
    You can TRY..
    Mary69

PrecedenteProssimo

Torna a Audio e video

Informazione