ADUNATA ADUNATA!!! ROMA E PADOVA

• Ciao a tutti...come se non avessi altro da fare... 8-)

Avremmo voluto fare una sorpresa alla band e a tutti voi organizzandoci da soli come "Staff TWI", ma ci siamo accorti che era un'impresa titanica e per cui abbiamo pensato bene (credo) di coinvolgere TUTTA la comunità marillica in questa impresa---

Dopo mesi di pensieri e idee con lo staff di TWI, ci è sembrata un'idea BELLA e GIUSTA accogliere i Marillion sventolando bandiere provenienti da tutto il mondo AL TERMINE del primo brano suonato a Roma e Padova.
    Se avete voglia e tempo, cercate online o nelle vostre città più bandiere possibile o suggeriteci dove trovarle...e compratele!

Si tratta di una spesa minima che però se fatta da ognuno di noi porterà a un risultato, credo, commovente. The Web Italy ha già preso alcune bandiere e magari potremo suggerirvi quelle che vanno bene e quelle che invece sono troppo piccole e fragili.
    Ad esempio la misura minima consigliata è 30x45 cm per arrivare fino ad arrivare a 90x150 cm.
    Una cosa FONDAMENTALE: in caso di bandiere grandi con asta, questa va TOLTA per evitare fraintendimenti con i bodyguard.

Non mi interessa chi compra cosa e la distribuzione omogenea delle varie nazionalità. Mi interessa che il teatro diventi una BOLGIA DI COLORI.

Spero che accettiate con gioia di aiutarci. Chi non lo vuole fare è libero di non farlo, ovviamente...se ci mettiamo tutti insieme e ognuno compra 3 o 4 bandiere, verrà fuori una cosa bellissima.
    davethespace

• In casa una bandiera occitana dovrei averla. Devo solo cercarla.
    Tra l'altro, il conto alla rovescia segna ormai due settimane al concerto di Roma!
    Returner68

• Returner68 ha scritto:In casa una bandiera occitana dovrei averla. Devo solo cercarla.
    Tra l'altro, il conto alla rovescia segna ormai due settimane al concerto di Roma!

Esatto...ma certo che se il coinvolgimento per le bandiere è pari ai messaggi ricevuti come risposta in questo forum, STAMO FRESCH!!!!!!!!!!!!! : WallBash :
    davethespace

• Effettivamente, alle volte questo forum presenta la stessa vivacità di una uscita serale a Cuneo... :sleep
    Ma probabilmente è perché stiamo tutti cercando alacremente bandiere per casa e quindi non c'è tempo per scrivere.
    Comunque, oggi siamo a meno due settimane da Padova!
    Returner68

• Ah, io bisogna che mi ripigli un pò; mancano pochi giorni a Padova e sono mesi che ascolto solo i Dopethrone.... :? :-o
    Paolo_Paz

• Paolo_Paz ha scritto:Ah, io bisogna che mi ripigli un pò; mancano pochi giorni a Padova e sono mesi che ascolto solo i Dopethrone.... :? :-o

CHIII?? Vado a informarmi!!
    Paolo mi sbaglio o tu sei un fan di RanestRane? Non vieni a Ferrara venerdi 6 a vederli? 8-)
    davethespace

• davethespace ha scritto:
    Paolo_Paz ha scritto:Ah, io bisogna che mi ripigli un pò; mancano pochi giorni a Padova e sono mesi che ascolto solo i Dopethrone.... :? :-o

Paolo mi sbaglio o tu sei un fan di RanestRane? Non vieni a Ferrara venerdi 6 a vederli? 8-)

Meglio se non ti informi, non vorrei essere poi bannato dal Forum :D . Sì, sono fan delle Rane, ma purtroppo venerdì il lavoro andrà per le lunghe e non riuscirò a venire.
    Mi spiace perchè sul web ho visto dei pezzi molto buoni del concerto di Roma .
    Paolo_Paz

• Paolo_Paz ha scritto:
    davethespace ha scritto:
    Paolo_Paz ha scritto:Ah, io bisogna che mi ripigli un pò; mancano pochi giorni a Padova e sono mesi che ascolto solo i Dopethrone.... :? :-o

Meglio se non ti informi, non vorrei essere poi bannato dal Forum :D . Sì, sono fan delle Rane, ma purtroppo venerdì il lavoro andrà per le lunghe e non riuscirò a venire.
    Mi spiace perchè sul web ho visto dei pezzi molto buoni del concerto di Roma .

:evil:
    davethespace

• Bandiera ordinata e in arrivo!!! ;)
    Hold the perfect moment
    Pin the cloud to the sky
    Grab the spark and hold it
    You can TRY..
    Mary69

• Mary69 ha scritto:Bandiera ordinata e in arrivo!!! ;)

Grande Mary!!! :downsbravo:
    davethespace

Prossimo

Torna a Racket Recods: dubbi e richieste

Informazione