Steve Hogarth - The Invisible Man (Part I)

• Esatto Michele carissimo... :twisted:
    davethespace

• Molto orgogliosamente posso dirvi di avere avuto il "via libera" alla traduzione italica del diario.
    Ora si tratta solo di capire se si trova un "formato di pubblicazione" che vada bene ad autore, management e...TRADUTTORE!! :mrgreen:
    BRAVO DAVIDE!!! :downsbravo: : Cheers : : WallBash : : WallBash : : WallBash : : WallBash : : WallBash : : WallBash : : WallBash : : WallBash :
    davethespace

• Mi commuovo per la notizia o mi commuovo per aver passato 3 giorni con il vocabolario in mano?
    Wow (o uao) :downsbravo:
    The medium wave
    Brought signals here from far away
    Your tender voice riding on the sea spray
    Something in the air
    For those who know the signs
    Something in the air
    A storm..
    ivy

• ivy ha scritto:Mi commuovo per la notizia o mi commuovo per aver passato 3 giorni con il vocabolario in mano?
    Wow (o uao) :downsbravo:

per entrambe le cose, direi... :mrgreen:
    Ma, come direbbe il Trap, "non dire gatto se non ce l'hai nel sacco"...
    davethespace

• davethespace ha scritto:Molto orgogliosamente posso dirvi di avere avuto il "via libera" alla traduzione italica del diario.
    Ora si tratta solo di capire se si trova un "formato di pubblicazione" che vada bene ad autore, management e...TRADUTTORE!! :mrgreen:
    BRAVO DAVIDE!!! :downsbravo: : Cheers : : WallBash : : WallBash : : WallBash : : WallBash : : WallBash : : WallBash : : WallBash : : WallBash :

Bella Dave! Adesso accaparrati uno sconto per gli italiani che lo hanno già comprato, mortacci loro :mrgreen: :mrgreen:

Complimenti ancora!
    "So now I'm found
    Beyond the rocket-burst among the burned out fireworks
    In November "
    Ashes

• davethespace ha scritto:Molto orgogliosamente posso dirvi di avere avuto il "via libera" alla traduzione italica del diario.

:downsbravo: :downsbravo: :downsbravo: :downsbravo: :downsbravo: :downsbravo: :downsbravo: : Groupwave : : Groupwave :
    coming Together .. driven by Beauty
    wendy

Buon lavoro Dave, se avevi voglia di fare un pò di esercizio direi che avrai pane per i tuoi denti :downsbravo: :downsbravo:
    stefania

• quando e SE esce la versione tradotta, sarà un acquisto OBBLIGATO : Chessygrin : ;;;complimenti per questa MERAVIGLIOSA idea! : Thumbup :
    greywolf

• greywolf ha scritto:quando e SE esce la versione tradotta, sarà un acquisto OBBLIGATO : Chessygrin : ;;;complimenti per questa MERAVIGLIOSA idea! : Thumbup :

Amiche e amici, vi dovrei raccontare cose che NON posso raccontare, ma sappiate che SEMBRA che io abbia vinto la mia battaglia, anche a nome e per TUTTI i fan club mondiali, se permettete.
    Con l'aiuto di una persona eccezionale, va detto e va riconosciuto a Cesare quel che è di Cesare...
    Due settimane e passa di psicologia applicata a tattica militare, vacca boia.
    Ma si può faticare COSI' TANTO solo per fare una cosa utile A LORO??? : WallBash :
    Vabbè, vi aggiornerò su future novità...spero PRESTO! :Blink
    davethespace

• davethespace ha scritto:
    greywolf ha scritto:quando e SE esce la versione tradotta, sarà un acquisto OBBLIGATO : Chessygrin : ;;;complimenti per questa MERAVIGLIOSA idea! : Thumbup :

Amiche e amici, vi dovrei raccontare cose che NON posso raccontare, ma sappiate che SEMBRA che io abbia vinto la mia battaglia, anche a nome e per TUTTI i fan club mondiali, se permettete.
    Con l'aiuto di una persona eccezionale, va detto e va riconosciuto a Cesare quel che è di Cesare...
    Due settimane e passa di psicologia applicata a tattica militare, vacca boia.
    Ma si può faticare COSI' TANTO solo per fare una cosa utile A LORO??? : WallBash :
    Vabbè, vi aggiornerò su future novità...spero PRESTO! :Blink

..............CHE NON POSSO RACCONTARE..............
    ..............SEMBRA........................................
    ..............PISCOLOGIA APPLICATA A TATTICA MILITARE........
    .............FUTURE NOVITA'...........................................
    .............VI AGGIORN- ERO'.........................................

l'ho detto quante volte che sei OMERTOSO?
    Grande DAVE...che bell'anno per il nostro fanclub tra te, le Rane ed Essence....
    The medium wave
    Brought signals here from far away
    Your tender voice riding on the sea spray
    Something in the air
    For those who know the signs
    Something in the air
    A storm..
    ivy

PrecedenteProssimo

Torna a Racket Recods: dubbi e richieste

Informazione