MARILLION & ORCHESTRA IN ITALIA - Ci siamo

• Ovviamente subito presi due biglietti per Roma Fila: 1, Posto: 30 e 32.... : Prosit : : Prosit : : Prosit :
    tool65

• Ho sognato versioni al cardiopalmo di The bell in the sea e Ocean Cloud con gli archi.....ho sognato persino dove entravano gli archi.....il mio subconscio notturno è un pusher a 5 stelle!
    The medium wave
    Brought signals here from far away
    Your tender voice riding on the sea spray
    Something in the air
    For those who know the signs
    Something in the air
    A storm..
    ivy

• Stai messa molto peggio di me... :D
    davethespace

• davethespace ha scritto:Stai messa molto peggio di me... :D

A quanto pare ci sottovalutiamo a vicenda: io credevo lo avessi capito da parecchio....tu pensavi io non fossi all'altezza di questo fanclub!
    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
    The medium wave
    Brought signals here from far away
    Your tender voice riding on the sea spray
    Something in the air
    For those who know the signs
    Something in the air
    A storm..
    ivy

• Domanda per chi viene a Roma: sui biglietti che ho preso c'è scritto ore 21.00; come mai nel loro sito alla pubblicazione del concerto di Roma è scritto orario 19.00-22.00 ?????? : book : :roll:
    Mi sfugge qualcosa?????
    hollowman

• hollowman ha scritto:Domanda per chi viene a Roma: sui biglietti che ho preso c'è scritto ore 21.00; come mai nel loro sito alla pubblicazione del concerto di Roma è scritto orario 19.00-22.00 ?????? : book : :roll:
    Mi sfugge qualcosa?????

Spero sia un refuso..
    Well do you remember a time when you thought you belonged to something more than you? A country that cared for you, a national anthem you could sing without feeling used or ashamed You, poor sods, have only yourselves to blame.
    grendel

• Io avrei solo un desiderio: Fantastic Place, con gli archi veri e non le tastiere. Poi posso anche andarmene
    : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo :
    Well do you remember a time when you thought you belonged to something more than you? A country that cared for you, a national anthem you could sing without feeling used or ashamed You, poor sods, have only yourselves to blame.
    grendel

• hollowman ha scritto:Domanda per chi viene a Roma: sui biglietti che ho preso c'è scritto ore 21.00; come mai nel loro sito alla pubblicazione del concerto di Roma è scritto orario 19.00-22.00 ?????? : book : :roll:
    Mi sfugge qualcosa?????

In Italia di sicuro il concerto NON inizia alle 19.00 e NON finisce alle 22.00...
    davethespace

• davethespace ha scritto:
    hollowman ha scritto:Domanda per chi viene a Roma: sui biglietti che ho preso c'è scritto ore 21.00; come mai nel loro sito alla pubblicazione del concerto di Roma è scritto orario 19.00-22.00 ?????? : book : :roll:
    Mi sfugge qualcosa?????

In Italia di sicuro il concerto NON inizia alle 19.00 e NON finisce alle 22.00...

Ciao Dave, sicuramente, ma per me dovrebbero modificarlo perché comunque può creare confusione!!!
    hollowman

PrecedenteProssimo

Torna a Racket Recods: dubbi e richieste

Informazione