CONFERMATO!! STEVE HOGARTH ALL'AUDITORIUM DI ROMA.

• La cosa migliore che si possa fare è accoglierlo sul palco con un applauso INFINITO con standing ovation, che lo trasporti sulla luna.
    Niente di più... : Chessygrin :
    davethespace

• davethespace ha scritto:La cosa migliore che si possa fare è accoglierlo sul palco con un applauso INFINITO con standing ovation, che lo trasporti sulla luna.
    Niente di più... : Chessygrin :

Dalla QUINTA fila in poi faremo tremare la sala : Groupwave : : Groupwave : : Groupwave : : Groupwave : : Groupwave :
    It only takes a fraction of a second to turn your life upside down
    anorak71

• E te pareva...un giorno senza pc e succede tutto quello che aspetto succeda da due mesi...
    Sono andato nel panico piu' totale.Sono al lavoro e non ho la possibilita' di acquistare i biglietti.Devo aspettare oggi pomeriggio quando tornero' a casa.
    Leggo comunque che non c'e' speranza di prendere le prime file : WallBash : : WallBash : : WallBash :
    Capo inventati qualcosa per farci stare tutti insieme li davanti a LUI....
    Io comunque quando esco dal lavoro passo all'auditorium e vado a rompere le scatole a tutti quelli che incontro.
    Non esiste al mondo che qualcuno che non sia di TWI,stia nelle prime file al posto nostro.
    Al limite ci diamo appuntamento fuori dall'auditorium ed entriamo tutti insieme...una cosa tipo carro armato,sfasciamo tutto fino ad arrivare sotto a lui...
    luxetto

• carissimi! questa volta temo che non potrò essere dei vostri: Domenica 13 devo essere tutto il giorno a Novara per un incontro che è parte di un evento che ho programmato e pagato fin da febbraio, al quale non posso mancare.
    A priori non mi sento di escludere ancora la mia presenza a Roma, un volo domenica mattina su malpensa potrebbe in teoria salvare capra e cavoli. Si aprirebbero però così altre questioni in famiglia che devo ancora capire se sono in qualche modo in grado di gestire.

per il momento posto qui un link per una soluzione low cost che avevo valutato (prima di rendermi conto che il 13 ero già impegnato) per raggiungere Roma dal Nord.

http://iteu.megabus.com/Default.aspx

è un pullman low cost di una compagnia europea che ha appena introdotto la tratta Milano Roma.
    Sono pulman gran turismo con bagno a bordo che fanno Milano roma in 9 ore fermando a Bologna e Firenze. Ci sono una decina di pullman al giorno in entrambe le direzioni.
    Molto interessante il ritorno da roma la domenica alle 3 del mattino che ti permette di evitare il costo dell'albergo.

Costi?
    Modello ryanair: i primi biglietti sono venduti a prezzo simbolico.

In questo momento il Milano Roma delle 9:30 che arriva alle 18:30 costa 3€
    il ritorno delle 3:00 che arriva alle 12:40 costa 1€

se qualcuno è interessato a risparmiare sul viaggio mi sembra una buona opzione...

A presto!

Alberto
    alberto68

• Che figata!!!
    Grazie Alberto, come sempre... e sinceramente confido in una tua "solita follia" che ti consenta di essere tra di noi quel sabato...famiglia permettendo, ovviamente... ma anche no!! : Chessygrin :
    davethespace

• davethespace ha scritto:PLATEA PLATEA!!!

... e siete sempre così plateali ...

Compito eseguito Boss, anche Marco Pink!
    Siamo in 7 (Marco, Nazzareno e Lorella, la mia Daniela due ospiti e io), per la cronaca "formalmente" file 6^ e 12^, MA PRONTI A CALARE COME I BARBARI, ma con stile - trattandosi di un H Natural...
    Grazie, Davide, e grazie The Web Italy
    Baci. Walter
    giovanni.digiovanno

• davethespace ha scritto:Che figata!!!
    Grazie Alberto, come sempre... e sinceramente confido in una tua "solita follia" che ti consenta di essere tra di noi quel sabato...famiglia permettendo, ovviamente... ma anche no!! : Chessygrin :

cribbio non ci sono neanche voli la domenica mattina che mi permetterebbero di arrivare in tempo a milano : WallBash :

Unica possibilità teorica sarebbe un intercity notte che parte dalla non lontana stazione Tiburtina alle 23:43.

A che ora finisce presubimilmente H il concerto?
    alberto68

• Walter/Giovanni, GRANDISSIMI TUTTI.
    Mi raccomando, come diciamo sempre noi del mitico Cottage 320: facciamo tutto con estrema eleganza... : Chessygrin :

Alberto, il concerto presumibilmente durerà due ore ma conoscendo il nostro pollo, se noi saremo UNICI come sempre, potrebbe dilungarsi di altri 20/30 minuti...potresti comunque farcela... ;)
    davethespace

• Non riesco a seguire la logica di ListTicket.
    Ieri ho acquistato due posti in VII fila.
    Oggi ne ho acquistato un altro in VI fila.
    «Easy, you said I was easy. This world sharpens teeth. Eat your words...»
    Maldon

• Te lo spiego io...listicket da' i biglietti secondo la logica del miglior posto avanti senza fartelo scegliere però....e' possibile che in fila 6 sia rimasto 1 buco e in questa II fase 1 solo biglietto ti abbia assegnato quel posto rimasto vuoto ... Stesso criterio per cui tu ieri hai avuto quei due posti in VII fila...erano due dei miei quattro ma io nn son riuscita a completare l acquisto entro i 30 min.concessi per problemi con paypal per cui li ha rimessi in ballo e io per soli 10 min.son stata catapultata a ritentare l acquisto alla fila dopo lasciando i tuoi due più i due vicini....spero di esser stata chiara....capace che magari Mr Pincopallino che tra 10 gg.decide di acquistare 1 biglietto solo si trova più avanti di noi perché è rimasto un singolo posto in fila tre quattro cinque o sei....però a rigor di logica ttt i posti fino alla fila 5 se ti ha assegnato un singolo alla 6 dovrebbero essere stati comprati!!!
    The medium wave
    Brought signals here from far away
    Your tender voice riding on the sea spray
    Something in the air
    For those who know the signs
    Something in the air
    A storm..
    ivy

PrecedenteProssimo

Torna a Racket Recods: dubbi e richieste

Informazione