CONFERMATO!! STEVE HOGARTH ALL'AUDITORIUM DI ROMA.

• Fila 6, posti 2 e 4. Quindi neanche contigui. In effetti il sospetto che le prime 3 file siano "già occupate" comincia a salire pure a me
    It only takes a fraction of a second to turn your life upside down
    anorak71

• Nessuno ha le prime file, a quanto ne so io, ma so anche che il promoter aveva fatto eliminare la faccenda degli accrediti...poi, non essendo mai stato lì dentro - e ci avrei voluto tanto far suonare i Marillion, ma dopo quest'espereinza manco morto - non so esattamente come funziona.
    Il fatto che il promoter sia fuori Italia non mi/ci aiuta...quindi dobbiamo aspettare per forza un suo tìritorno perché ci venga chiarito l'arcano.
    Io già stamattina ho segnalato a Listicket che il nome era sbagliato StAve Hogarth invece di StEve e l'hanno cambiato subito...

Se volete qualcuno di voi può chiamare e sentire se sanno spiegare il perché, pur avendo prenotato subito, vengono assegnati posti a cactus...
    davethespace

• anorak71 ha scritto:Fila 6, posti 2 e 4. Quindi neanche contigui. In effetti il sospetto che le prime 3 file siano "già occupate" comincia a salire pure a me

Potrei sbagliare...il fatto che non siano contigui dipende che siamo laterali....se vedi come è fatta la sala P. ti accorgerai che ci sono laterali a destra...centrali...laterali a sinistra....quindi se tu hai la fila 6 posti 2 e 4 e io ho la fila 6 posti 1 e 3 POTREBBE stare a significare che siamo entrambi in fila 6 ma io a destra e tu a sinistra del palco....
    Sono stata in altra sala al concerto di Tori Amos e li fungeva così...mi sfugge in quale sala...ricordo che la numerazione iniziava pari e a venti si interrompeva per ricominciare dispari...
    The medium wave
    Brought signals here from far away
    Your tender voice riding on the sea spray
    Something in the air
    For those who know the signs
    Something in the air
    A storm..
    ivy

• ivy ha scritto:
    anorak71 ha scritto:Fila 6, posti 2 e 4. Quindi neanche contigui. In effetti il sospetto che le prime 3 file siano "già occupate" comincia a salire pure a me

Potrei sbagliare...il fatto che non siano contigui dipende che siamo laterali....se vedi come è fatta la sala P. ti accorgerai che ci sono laterali a destra...centrali...laterali a sinistra....quindi se tu hai la fila 6 posti 2 e 4 e io ho la fila 6 posti 1 e 3 POTREBBE stare a significare che siamo entrambi in fila 6 ma io a destra e tu a sinistra del palco....
    Sono stata in altra sala al concerto di Tori Amos e li fungeva così...mi sfugge in quale sala...

Quindi per comunicare durante il concerto ci lanciamo le palline di carta? : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
    Scherzi a parte... spero che si trovi la soluzione per poter stare tutti insieme nelle prime file, e che le prime tre file non siano occupate dai famosi accrediti
    Ivy, visto che mi pare di capire che tu sei di Roma, come diceva Davide, potresti informarti del perché non è possibile acquistare i biglietti nelle prime tre file?
    anorak71

• Io spacco la faccia a uno delle prime tre file... random
    Punirne uno per educarne cento!
    «Easy, you said I was easy. This world sharpens teeth. Eat your words...»
    Maldon

• anorak71 ha scritto:
    ivy ha scritto:
    anorak71 ha scritto:Fila 6, posti 2 e 4. Quindi neanche contigui. In effetti il sospetto che le prime 3 file siano "già occupate" comincia a salire pure a me

Sono stata in altra sala al concerto di Tori Amos e li fungeva così...mi sfugge in quale sala...

Quindi per comunicare durante il concerto ci lanciamo le palline di carta? : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
    Scherzi a parte... spero che si trovi la soluzione per poter stare tutti insieme nelle prime file, e che le prime tre file non siano occupate dai famosi accrediti

Eviteresti gli aeroplanini per paura finiscano negli occhi di qualcuno che poi prende a zampate il microfono? : WohoW :
    Onestamente se non ci siamo noi nelle prime file mi piacerà guardare negli occhi con le saette chi ci è finito...così, tanto per farlo sentire a suo agio! : Twisted :
    Comunque tanto per confermare la sfiga che mi perseguita mentre acquistavo i biglietti il sito di paypal mi ha risputata fuori e siccome la possibilità di prenotazione prima del pagamento dura tipo mezz'ora ho dovuto attendere scadesse il tempo per ricominciare a infilare biglietti nel carrello....Maldon, sappilo, hai 2 dei miei primigeni 4 tickets, io son finita in fila 8 (inserirei l'emoticon che piange a fontana ma al momento ne siamo sprovvisti, vedo!) !!!
    The medium wave
    Something in the air
    Something in the air
    A storm..
    ivy

• anorak71 ha scritto:
    ivy ha scritto:

Ivy, visto che mi pare di capire che tu sei di Roma, come diceva Davide, potresti informarti del perché non è possibile acquistare i biglietti nelle prime tre file?

Magari qualcuno di noi c'è riuscito....io parlavo delle prime tre file per una strana sensazione che ho...potrei dire che non ho sentito neanche nessuno che abbia acquistato in fila IV....mi pare solo che bravebard sia in fila 5....c'è qualcuno che offre di più? Io son curiosa di vedere quando apriranno le vendite dal sito dell'Auditorium cosa è rimasto libero...proprio curiosa...
    The medium wave
    Something in the air
    Something in the air
    A storm..
    ivy

• Non conosco nessuno che prenda a calci oggetti random sul palco e poi scappi nel backstage per "prendere la sua medicina..:" ;) ;) ;)
    Io direi che potremmo fare un ingresso trionfale tutti insieme stile PZ col K-Way di The Web Italy... così, giusto per incutere un po' di timore in chi ha occupato le NOSTRE prime tre file : CoolGun : : CoolGun :
    anorak71

• Bè, sarebbe carino....magari se il Capo ci autorizza a fine o inizio concerto...una cosa così, da rimanergli nel cuore!
    Se qualcuno vuole farsi un'idea del posto che ha acquistato vada sul sito dell'Auditorium Parco della Musica Roma e finga di dover acquistare i biglietti per il concerto di Yo la tengo che si trova nella stessa sala...capirà così dove è collocato nell'economia del tutto...c'è una tendina che dice "scelta del posto sulla mappa" (ciò a cui mi riferivo io stamane....listicket e Auditorium avrebbero dovuto sincronizzarsi e non andar di fretta!!!)
    The medium wave
    Something in the air
    Something in the air
    A storm..
    ivy

PrecedenteProssimo

Torna a Racket Recods: dubbi e richieste

Informazione