Niente arsenico...solo vecchi merletti...

• Non ricordo dove altro andavo postando i vecchiumi ai quali son tanto affezionata a beneficio di chi non ne conosceva l'esistenza...forse per via dell'età (la mia)...forse per via che quando si invecchia si diventa nostalgici...forse perchè pensare agli anni che furono mi fa ricordare quando e perchè e come io li abbia sempre amati anche quando tra le performance di allora ed quelle di ora forse c'è un evidente abisso...forse perchè quando non ho nulla da fare vado in giro come in crisi di astinenza per il web a cercare versioni live di brani che io annovero nella mia personale top ten e che ormai mi son rassegnata a non ascoltare mai dal vivo personalmente (leggi in questo caso. Cathedral wall)
    Ho trovato questa. Non ricordavo di aver mai visto questo video che girava in rete...anoraknophobia o giù di .lì
    https://www.youtube.com/watch?v=E5wamyM_-1I

p.s.: qualità audio e video non eccelsa, ovvio
    The medium wave
    Brought signals here from far away
    Your tender voice riding on the sea spray
    Something in the air
    For those who know the signs
    Something in the air
    A storm..
    ivy

• Idem come sopra...ho trovato questo...si vede malino, non si sente molto bene (mi spiace per i puristi) tuttavia sono rimasta affascinata da una versione mooolto sentita di Sugar mice che da H raramente ultimamente si sente in questo modo, eppure l'H di allora è granchè più acerbo dell'H di adesso (minuto 43 circa mi pare)
    https://www.youtube.com/watch?v=RB9fELVxs1Q
    The medium wave
    Brought signals here from far away
    Your tender voice riding on the sea spray
    Something in the air
    For those who know the signs
    Something in the air
    A storm..
    ivy

Torna a Live

Informazione