MARILLION WEEKEND 2017

• davethespace ha scritto: (...)
    Ho anche protestato per questa cosa e mi sono beccato un vaffa, quindi ho come l'intima sensazione che se anche facessimo fuochi d'artificio degni di 007 a ottobre, la cosa gli rimarrebbe indifferente...ma magari sono io che sono diventato cinico... :twisted:

Grazie per la risposta Capo, a parte il fatto che io non parlavo degli italiani ma del pubblico di Port Zelande, italiani inclusi!
    Io mi auguro di aver letto male ciò che hai scritto "Ho anche protestato per questa cosa e mi sono beccato un vaffa": mi auguro che il vaffa non sia stato tale ma una sensazione di vaffa (il che è sottilmente differente), e mi auguro pure che sia stato detto da qualcuno dell'entourage e non dai 5 + 1 della band dato che non riesco, nel caso, ad attribuire ai 6 soggetti nè cinismo tale nè idiozia: immagino che tanti anni dietro ad ogni genere di fan e fanclub gli abbiamo spiegato (a tutti e 6) l'arte della diplomazia in questi casi...Scrivere che il MIO Capo, che si fa il culo per noi e anche per loro (altrimenti qualcuno deve spiegarmi per cose esiste il fanclub di una band di nicchia se non anche a spingere ed allargare e tenere coesa 'sta nicchia!) è stato mandato a vaffa solo perchè butta lì un "eh dai ogni tanto ditecelo che siamo bravi" è alquanto frustrante...non parlo solo di te ma anche di una/un pincopalla qualsiasi che magari paga due volte per due concerti semiidentici, con relativi spostamenti e pernottamenti, ad esempio. Pertanto mi auguro di aver letto male sul serio ciò che hai scritto (ed in ogni modo ti faccio pat pat sula spalla perchè fosse vero o avessi tu in quel momento frainteso un momentino l'espressione ricevuta immagino come tu ci sia rimasto.....)...
    Qualora invece il vaffa sia stato meno figurato di quanto fingo di interpretarlo sarebbe molto carino saperle ste notizie....no perchè magari uno così si regola e si spende anche meno di quanto già si faccia dato che in questo fanclub non brilliamo molto di partecipazione già....inoltre, così, la prossima volta potresti pure dirgli che sappiamo fare peggio, si lamentassero poi!!!
    The medium wave
    Brought signals here from far away
    Your tender voice riding on the sea spray
    Something in the air
    For those who know the signs
    Something in the air
    A storm..
    ivy

• davethespace ha scritto:Punto 1 e punto 2 sono intimamente legati.
    In realtà agli english girano non poco le palle che il MarillionWeekend figo sia organizzato in terra straniera e siccome questo la band lo sa, tende a dire che "La reazione del pubblico è stata fantastica" quando arrivano 'a casa'... una sorta di consolazione per i loro connazionali...
    Inoltre il mio punto 2 ha anche un minimo di polemica nei confronti di chi non scrive MAI cose simili riguardo a noi italioti, sempre beoti e casinisti per loro, e mai tanto bravi da essere positivamente segnalati in post ufficiali... in privato si, am su sito e social no.
    Ho anche protestato per questa cosa e mi sono beccato un vaffa, quindi ho come l'intima sensazione che se anche facessimo fuochi d'artificio degni di 007 a ottobre, la cosa gli rimarrebbe indifferente...ma magari sono io che sono diventato cinico... :twisted:

Io non voglio credere che i 5 lì sul palco resterebbero indifferenti a una manifestazione di affetto (perché questo è stato l'aver pensato e messo in piedi lo spettacolo delle bandiere nel 2015 e delle lucine quest'anno), se venisse fatta anche a PZ. Capisco che sia molto difficile mettere d'accordo 3000 persone, ma d'altronde anche a Leicester c'è stato chi ha rifiutato le lucine sebbene gliele si stessero regalando...
    Da quanto ho letto sul social network, la stessa Lucilla ha gradito molto la 'nostra' sciarpa e relativa sciarpata, quindi resto assai basito a leggere che saresti stato mandato a fanculo da qualcuno, e spero quel qualcuno non siano i 5 + 1. Magari sono stati gli altri fan club???
    It only takes a fraction of a second to turn your life upside down
    anorak71

• davethespace ha scritto:Punto 1 e punto 2 sono intimamente legati.
    In realtà agli english girano non poco le palle che il MarillionWeekend figo sia organizzato in terra straniera e siccome questo la band lo sa, tende a dire che "La reazione del pubblico è stata fantastica" quando arrivano 'a casa'... una sorta di consolazione per i loro connazionali...
    Inoltre il mio punto 2 ha anche un minimo di polemica nei confronti di chi non scrive MAI cose simili riguardo a noi italioti, sempre beoti e casinisti per loro, e mai tanto bravi da essere positivamente segnalati in post ufficiali... in privato si, am su sito e social no.

Sottoscrivo parola per parola
    Well do you remember a time when you thought you belonged to something more than you? A country that cared for you, a national anthem you could sing without feeling used or ashamed You, poor sods, have only yourselves to blame.
    grendel

• grendel ha scritto:
    davethespace ha scritto:Punto 1 e punto 2 sono intimamente legati.

Ecco Grendel, se sottoscrivi parola per parola andrebbe spiegato anche il punto del "vaffa" che se permetti indigna noi (forse solo me e Anorak dato che qui, al solito si schiaccian sonni lunghissimi!!!) in quanto indiretti destinatari sebbene sia stato il Capo a sentirsi ingiustamente bistrattato e dato che è notorio come lui coi Marilli ci vada educato, cauto e sereno.
    The medium wave
    Brought signals here from far away
    Your tender voice riding on the sea spray
    Something in the air
    For those who know the signs
    Something in the air
    A storm..
    ivy

• Ivy,
    chiarisco questo punto per non farti venire il fegato verde di bile:
    non ho ricevuto un vaffa diretto - non è nello stile del mio interlocutore - ma un altro tipo di risposta che ERO CERTO di ottenere perché consapevole di aver esagerato nell'espormi, non restando al mio posto...
    Ma non mi interessava; dovevo andare io in prima linea per le mie truppe, non c'erano cazzi.
    L'ho fatto, senza scudi, e mi sono giustamente preso questo "vaffa", subito seguito però da un altro sms di grande "dolcezza" e di saluto affettuoso per voi tutti... 8-)
    davethespace

• davethespace ha scritto:
    giovanni.digiovanno ha scritto:MINCHIA!
    https://www.youtube.com/watch?v=12ksaBSPc2c

MINCHIA!!! :downsbravo: :downsbravo: :downsbravo:

Quoto! : Chessygrin : :downsbravo: :downsbravo:
    Un abbraccio

Junior
    We are parties that travel
    Movies that move
    We will make a show
    And then we'll go
    We are the Leavers
    MAtteRILLION

• ivy ha scritto:
    grendel ha scritto:
    davethespace ha scritto:Punto 1 e punto 2 sono intimamente legati.

Ecco Grendel, se sottoscrivi parola per parola andrebbe spiegato anche il punto del "vaffa" che se permetti indigna noi (forse solo me e Anorak dato che qui, al solito si schiaccian sonni lunghissimi!!!) in quanto indiretti destinatari sebbene sia stato il Capo a sentirsi ingiustamente bistrattato e dato che è notorio come lui coi Marilli ci vada educato, cauto e sereno.

Si puo' chiarire con una semplice e piccola affermazione: sono meravigliosi, sono tutto quello che volete, ma sono inglesi. Punto.
    E viva la Scozia ! :mrgreen:
    Well do you remember a time when you thought you belonged to something more than you? A country that cared for you, a national anthem you could sing without feeling used or ashamed You, poor sods, have only yourselves to blame.
    grendel

• giovanni.digiovanno ha scritto:MINCHIA!
    https://www.youtube.com/watch?v=12ksaBSPc2c

: Groupwave : : Groupwave : : Groupwave :
    grendel

PrecedenteProssimo

Torna a Live

Informazione