MARILLION WEEKEND 2017

• ivy ha scritto:
    Mary69 ha scritto:Ciao a tutti,
    bravo Matteo che hai rotto il ghiaccio su questo fronte!
    Io ho saputo delle date qualche giorno fa via mail (Marillion eWebNewsletter) ma non ho avuto l'accortezza di postarle sul forum ...
    Anch'io sono alquanto elettrizzata, ci sto pensando da un po' e credo (anche grazie a ciò che avete scritto voi che l'avete vissuta) che sia un'esperienza da provare!
    A presto

Si Mary, va provata se sei una che va oltre il semplice ascolto...se pensi di poter definire di aver passione per la loro musica e le loro parole. E l'esperienza va provata (parlo della I volta almeno) assolutamente a Port Zelande perché solo lì vieni catapultato in un universo parallelo dove esistono solo loro, sulle magliette, nei discorsi, nella filodiffusione....l'ambiente è immenso ma risulta in questo senso "claustrofobico", come vivere nel villaggio di una setta di iniziati (ma in senso positivo). Nulla ti sconcentra da loro e dal motivo per cui sei lì. Se sei una anorak sul serio una volta lì DEVI andare. Se invece li ami molto ma non ti senti ANCORA di stare 3/4 giorni in tale stato tra l'oblio e l'abnegazione concentrata solo su di loro e sui loro fans di ogni parte del mondo allora inizia con qualcosa di più soft: tre gg a visitare una città qualsiasi (in Polonia o Portogallo o altrove se hai possibilità) da turista e poi una tre sere di concerti da urlo. Dipende anche da come sei nell'organizzazione di vacanze e ferie all'estero: a Port Zelande è tutto organizzato, basta far attenzione a quando riempire moduli e pagare. Ad organizzare i cottage se non hai già il tuo formato ci pensa il Capo.

Grazi Ivy per i preziosi spunti, terrò senz'altro in considerazione : Thumbup : : Thanks :
    Hold the perfect moment
    Pin the cloud to the sky
    Grab the spark and hold it
    You can TRY..
    Mary69

• Vai Matte, sempre sul pezzo !!!

: Thumbup :
    MAtteRILLION ha scritto:Amici, i Marillion hanno pubblicato le date dei CINQUE (e sti c...i! : Chessygrin : ) MWE 2019!!! : Groupwave : : Groupwave : : Groupwave :

• 21 - 25 MARZO 2019 CENTER PARCS, PORT ZELANDE, OLANDA
    • 12 - 14 APRILE 2019 WITWORNIA, LODZ, POLONIA
    • 26 - 28 APRILE 2019 DE MONTFORT HALL, LEICESTER, UK
    • 17 - 19 MAGGIO 2019 L'OLYMPIA, MONTREAL, CANADA
    • 31 MAGGIO - 2 GIUGNO 2019 AULA MAGNA, LISBONA,
    PORTOGALLO

E qui si sonnecchia di brutto come al solito... : Chessygrin : Non va affatto bene... : Chessygrin : Io sono super elettrizzato, mi sa che quest'anno è la volta buona! : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo :
    Un abbraccio

Junior
    Paolo_Paz

• Ho ricevuto anche io il post dai Marillion e il primo pensiero è stato: capisco, per ragioni varie, PZ, Montreal, UK, la Polonia, ma il Portogallo? Boh... Hanno così tanti fans da quelle parti da organizzarci un weekend? :-o

Per il resto, io ormai sono davvero restio a programmare cose con un anno di anticipo... per di più, marzo è in pieno periodo scolastico, e dove cavolo sistemo le figlie... e la stagione di sci alpinismo è al top, per cui la moglie sicuramente mugugna... i costi ci sono tutti... però gli anni passano veloci, accidenti... e quindi un pensierino lo sto facendo (ovviamente, per PZ, per quanto possa essere difficile riuscire a prenotare in tempo): dovrebbero anche suonare Happiness is the road, che a me (a parte un paio di piccoli inciampi) piace davvero molto... chissà....
    Returner68

• ivy ha scritto:
    Io ho saputo delle date qualche giorno fa via mail (Marillion eWebNewsletter) ma non ho avuto l'accortezza di postarle sul forum ...
    Anch'io sono alquanto elettrizzata, ci sto pensando da un po' e credo (anche grazie a ciò che avete scritto voi che l'avete vissuta) che sia un'esperienza da provare!
    A presto

Si Mary, va provata se sei una che va oltre il semplice ascolto...se pensi di poter definire di aver passione per la loro musica e le loro parole. E l'esperienza va provata (parlo della I volta almeno) assolutamente a Port Zelande perché solo lì vieni catapultato in un universo parallelo dove esistono solo loro, sulle magliette, nei discorsi, nella filodiffusione....l'ambiente è immenso ma risulta in questo senso "claustrofobico", come vivere nel villaggio di una setta di iniziati (ma in senso positivo). Nulla ti sconcentra da loro e dal motivo per cui sei lì. Se sei una anorak sul serio una volta lì DEVI andare. Se invece li ami molto ma non ti senti ANCORA di stare 3/4 giorni in tale stato tra l'oblio e l'abnegazione concentrata solo su di loro e sui loro fans di ogni parte del mondo allora inizia con qualcosa di più soft: tre gg a visitare una città qualsiasi (in Polonia o Portogallo o altrove se hai possibilità) da turista e poi una tre sere di concerti da urlo. Dipende anche da come sei nell'organizzazione di vacanze e ferie all'estero: a Port Zelande è tutto organizzato, basta far attenzione a quando riempire moduli e pagare. Ad organizzare i cottage se non hai già il tuo formato ci pensa il Capo.

Quoto parola per parola. Nel mio cuore però c'è e ci sarà sempre e soltanto (soprattutto dopo la deludente parentesi polacca) PORT ZELANDE !!!
    Well do you remember a time when you thought you belonged to something more than you? A country that cared for you, a national anthem you could sing without feeling used or ashamed You, poor sods, have only yourselves to blame.
    grendel

• grendel ha scritto:
    ivy ha scritto:
    A presto

Quoto parola per parola. Nel mio cuore però c'è e ci sarà sempre e soltanto (soprattutto dopo la deludente parentesi polacca) PORT ZELANDE !!!

Chissà perché rifaranno il WE a Lodz... ma saranno poi strani sti Marillion?!!! : Chessygrin :
    Un abbraccio

Junior
    We are parties that travel
    Movies that move
    We will make a show
    And then we'll go
    We are the Leavers
    MAtteRILLION

• Non so, Junior...mi son fatta l'idea del tutto PERSONALE che tra qualche anno i Marilli diranno basta ai tour e faranno sempre e solo MWE in più città del mondo ma soprattutto d'Europa: gli conviene economicamente e a livello di salute personale data l'età. In più di una intervista ho sentito un paio di loro dire che solo la macchina MWE gli dà di cui campare serenamente per i due anni successivi. Credo invece che girare in tour in varie città grandi ma anche piccole cittadine non sempre facendo sold out debiliti portafogli e pesi sulle carte di identità. Idea mia: secondo me tra 3/4 anni solo MWE ogni due anni e un anno di stop!
    The medium wave
    Brought signals here from far away
    Your tender voice riding on the sea spray
    Something in the air
    For those who know the signs
    Something in the air
    A storm..
    ivy

• Ragazzi scusate... ma i nostri dormono? Sul sito del MWE hanno scritto che avrebbero pubblicato delle info a maggio... siamo al 18 e ancora niente... è normale o sono in ritardo?
    Un abbraccio

Junior
    Movies that move
    We will make a show
    And then we'll go
    We are the Leavers
    MAtteRILLION

• MAtteRILLION ha scritto:Ragazzi scusate... ma i nostri dormono? Sul sito del MWE hanno scritto che avrebbero pubblicato delle info a maggio... siamo al 18 e ancora niente... è normale o sono in ritardo?
    Un abbraccio

Junior

Ciao Junior.
    La seconda che hai detto: sono in ritardo ;)
    davethespace

• davethespace ha scritto:
    MAtteRILLION ha scritto:Ragazzi scusate... ma i nostri dormono? Sul sito del MWE hanno scritto che avrebbero pubblicato delle info a maggio... siamo al 18 e ancora niente... è normale o sono in ritardo?
    Un abbraccio

Junior

Ciao Junior.
    La seconda che hai detto: sono in ritardo ;)

Ah! Annamo bbene... : Chessygrin : Grazie Capo! : Thanks :
    Un abbraccio

Junior
    Movies that move
    We will make a show
    And then we'll go
    We are the Leavers
    MAtteRILLION

• Ah regazzì, strilli parecchio forte allora...pare t'abbiano sentito!!!
    http://www.marillionweekend.com/

p.s.: per evitare di scavalcare i poteri forti non apro io il thread "MARILLION WEEKEND 2019" poichè credo spetti a qualcun altro... tuttavia nuntio vobis che stavolta HO LETTO BENE: gli ultimi carichi di Res Nova sia del giovedì che del venerdì saranno improrogabilmente alle h. 16,30 !!! Se l'ho capito io stavolta son sicuro che l'han recepito tutti!!! Chi non sa di cosa parlo crederà io sia pazza :lol: :lol: :lol:
    The medium wave
    Brought signals here from far away
    Your tender voice riding on the sea spray
    Something in the air
    For those who know the signs
    Something in the air
    A storm..
    ivy

Precedente

Torna a Live

Informazione