MARILLION & ORCHESTRA IN ITALIA - Ci siamo

• Ho letto in giro che dovrebbero festeggiare i 30 anni di H con la band, quindi un brano più o meno per disco. E che ci dovrebbero essere due scalette leggermente diverse, visto che si esibiranno più volte con due date nello stesso posto - RAH - o nello stesso paese - due date in ciascuno dei quattro stati europei a dicembre. Secondo me, quindi, largo ai classici, tipo Easter-The space-Seasons' end, a scelta; Waiting to Happen, Neverland... Non sono un amante dei concerti seduti, e non sopporto le orchestre nella musica rock, quindi sono abbastanza tiepido. Però le scalette, con un bel mix di classici e ripescaggio di qualche perla abbandonata da tempo, potrebbero farmi cambiare approccio!
    Returner68

• Mi associo per Cathedral Wall: una delle mie preferite
    Well do you remember a time when you thought you belonged to something more than you? A country that cared for you, a national anthem you could sing without feeling used or ashamed You, poor sods, have only yourselves to blame.
    grendel

• Ciao ragazze e ragazzi...

Per coloro che verranno a Roma a vedere lo show e che sono in cerca di un alloggio - o hanno intenzione di farlo presto - sappiate che The Web Italy ha stretto una sorta di convenzione con il proprietario di un meraviglioso B&B a DUE passi dall'Auditorium della Conciliazione.
    Si chiama St. Peter' Six Rooms & Suites e questo è il sito:

https://www.stpetersix.it/it/

Vi passo il link SOLO per farvi vedere la struttura; infatti Fausto, il proprietario, si è RACCOMANDATO di NON PRENOTARE dal sito, ma di TELEFONARGLI, dicendo che siete amici di Davide dei Marillion.
    Sul sito infatti risulta che le camere sono già tutte occupate perchè Fausto ce le sta tenendo da parte appositamente per l'evento.
    Se volete il consiglio di un cretino, cercate di organizzarvi e riempite il B&B tra amici...sono una quindicina di posti letto (1 tripla, 1 quadrupla e 4 doppie) e il soggiorno potrebbe trasformarsi in un piccolo "MarillionWeekend".

Questo il numero di Fausto

+393480423117

...mi raccomando la parola d'ordine è "sono amico di Davide dei Marillion" ;-)

Grazie per l'attenzione
    davethespace

• Ad una prima occhiata sulla disponibilità di TicketOne mi sembra che Padova va alla grande, mentre Roma (anche se mancano più di 6 mesi) va un pò a rilento o sbaglio?
    Non facciamo scherzi...voglio il pienone!!!
    hollowman

• hollowman ha scritto:Ad una prima occhiata sulla disponibilità di TicketOne mi sembra che Padova va alla grande, mentre Roma (anche se mancano più di 6 mesi) va un pò a rilento o sbaglio?
    Non facciamo scherzi...voglio il pienone!!!

Si, è così...ma Roma è sempre lenta in TUTTO... :Blink
    davethespace

• Evitiamo le offese eh! Chi va piano, va sano e va lontano.
    p.s.: se ricordi qualche post fa mi rammaricavo del buco nell'acqua di Torino (manco te lo dico di Venezia!). Una romana che abita in zona a ridosso di dove si tengono sempre i gig che prega per città alternative a Roma la conta giusta su quanto hai detto: neanche il risparmiar soldi di viaggio e pernotto mi aiuta a digerire quanto elefantiaco sia il traffico e ogni organizzazione e ogni modalità della città pur più bella d'Europa. Qui l'unico modo di goderti Roma è: in ferie, senza orologio e telefono, scarpe comode e con parecchi soldi in tasca. In resto lo fai perché devi o perché questa città - pur odiando i suoi peggiori aspetti - non la puoi che amare pregna come è di storia e di bellezze e di racconti in ogni angolo di quartiere!
    The medium wave
    Brought signals here from far away
    Your tender voice riding on the sea spray
    Something in the air
    For those who know the signs
    Something in the air
    A storm..
    ivy

• ivy ha scritto:Evitiamo le offese eh! Chi va piano, va sano e va lontano.
    p.s.: se ricordi qualche post fa mi rammaricavo del buco nell'acqua di Torino (manco te lo dico di Venezia!). Una romana che abita in zona a ridosso di dove si tengono sempre i gig che prega per città alternative a Roma la conta giusta su quanto hai detto: neanche il risparmiar soldi di viaggio e pernotto mi aiuta a digerire quanto elefantiaco sia il traffico e ogni organizzazione e ogni modalità della città pur più bella d'Europa. Qui l'unico modo di goderti Roma è: in ferie, senza orologio e telefono, scarpe comode e con parecchi soldi in tasca. In resto lo fai perché devi o perché questa città - pur odiando i suoi peggiori aspetti - non la puoi che amare pregna come è di storia e di bellezze e di racconti in ogni angolo di quartiere!

Ciao Ivy, l'amore per la nostra città è sempre ben saldo, ma è ora che la " bella addomentata" si svegli da questo "eterno " torpore. La "bambina viziata" non può essere imboccata sempre e deve iniziare a nutrirsi da sola.
    Onestamente è vero che manca ancora tanto al concerto, ma pensavo ad una reazione più energica, mentre siamo ancora in fase Mr.President: cioè bradipo!!!!
    Non ho idea dei biglietti venduti finora, ma credo che siamo ancora in alto mare.
    Sono fiducioso (la risposta l'ultima volta è stata ottima) ma cavolo .......quanto devi penare!!!!!
    hollowman

• Intanto, nel più incredibile dei segreti ben mantenuti, i nostri ci annunciano proprio oggi l'uscita di un album di cui non sapeva NIENTE nemmeno il vostro affezionatissimo Presidente.
    Il nuovo album si intitolerà "WITH FRIENDS FROM THE ORCHESTRA" e sarà prenotabile qui:

http://www.marillion.com/shop/albums/intactcd19.htm

...e ci viene dato come antipasto in regalo questo:

https://www.youtube.com/watch?v=c1UEHTM ... e=youtu.be

Beh se i bastardoni volevano farci crescere un febbrone GIA' ALTO per le date di dicembre, ce l'hanno fatta!! :twisted:
    davethespace

• Ci vediamo a Padova!!! :D :D :D
    Marcopadova254

• davethespace ha scritto:Intanto, nel più incredibile dei segreti ben mantenuti, i nostri ci annunciano proprio oggi l'uscita di un album di cui non sapeva NIENTE nemmeno il vostro affezionatissimo Presidente.
    Il nuovo album si intitolerà "WITH FRIENDS FROM THE ORCHESTRA" e sarà prenotabile qui:

http://www.marillion.com/shop/albums/intactcd19.htm

...e ci viene dato come antipasto in regalo questo:

https://www.youtube.com/watch?v=c1UEHTM ... e=youtu.be

Beh se i bastardoni volevano farci crescere un febbrone GIA' ALTO per le date di dicembre, ce l'hanno fatta!! :twisted:

Beh, in un colpo solo abbiamo un disco nuovo e mezza scaletta del tour! E che brani! Ocean cloud, poi! Mancano solo pochi pezzi da Happiness, Somewhere, Fear e qualche altro (spero in When I meet God) ed è pronta. : Yahooo :

Disco già prenotato, penso il primo per me con orchestra (anche se ridotta) e gruppo rock. Ascoltata di sfuggita Estonia (stasera riprovo con calma): sempre molto bella, anche se mi è mancato il mandolino (o simile) nel ritornello, e l'orchestra un po' si perde quando le cose si agitano (ma me l'aspettavo e non mi crea alcun problema).
    Returner68

PrecedenteProssimo

Torna a Audio e video

Informazione