UFFICIALE!!! H/Rane DVD - Friends, Romans

• Visto ieri sera. Credo che si sia trattato di una specie di miracolo, una alchimia magica che si è creata sul palco, e che ci ha regalato qualcosa di veramente speciale. Sono anche io convinto che la parte ''solista'' sia stata perfetta per preparare l'apoteosi della seconda parte per cui le due cose di integrano magnificamente. E non sono mai stato un fanatico degli H natural, non è un segreto per nessuno: ma sia quello di Milano al Blue Note che questo di Roma sono state due serate speciali. E Roma sarà ben difficilmente superabile.
    Well do you remember a time when you thought you belonged to something more than you? A country that cared for you, a national anthem you could sing without feeling used or ashamed You, poor sods, have only yourselves to blame.
    grendel

• grendel ha scritto:Visto ieri sera. Credo che si sia trattato di una specie di miracolo, una alchimia magica che si è creata sul palco, e che ci ha regalato qualcosa di veramente speciale. Sono anche io convinto che la parte ''solista'' sia stata perfetta per preparare l'apoteosi della seconda parte per cui le due cose di integrano magnificamente. E non sono mai stato un fanatico degli H natural, non è un segreto per nessuno: ma sia quello di Milano al Blue Note che questo di Roma sono state due serate speciali. E Roma sarà ben difficilmente superabile.

Ci proverà, ma NON ci riuscirà... : Chessygrin :
    davethespace

Precedente

Torna a Audio e video

Informazione