CONFERMATO!! STEVE HOGARTH ALL'AUDITORIUM DI ROMA.

• Ah siiiiiiiiiiiiii.....quindi QUI DENTRO c'è gente che tiene per sè prezioso materiale da condividere e non lo condivide.............e chi sono costoro? Alla berlina, passati sotto le forche caudine anzi meglio ancora, crocifissi in sala mensa di fantozziana memoria!!! E se vi venisse in mente di condividere,magari, fatelo linkando anche qui eh, per gli allergici a faccialibro e gli intolleranti a instagram...che brutta gente che gira qui dentro, lo dicevo io che non dovevo iscrivermi quel giorno! 8-)
    The medium wave
    Brought signals here from far away
    Your tender voice riding on the sea spray
    Something in the air
    For those who know the signs
    Something in the air
    A storm..
    ivy

• All'ingresso della Sala Petrassi al nostro Marco-Pink i zelanti merdoni della security hanno fatto lasciare tutte le macchine fotografiche mandandogli storta la serata... Come al solito qualche italiota ci fa fare la figura di ...M
    Solidarietà per la nostra Pantera Rosa.
    Baci. Walter
    giovanni.digiovanno

• giovanni.digiovanno ha scritto:All'ingresso della Sala Petrassi al nostro Marco-Pink i zelanti merdoni della security hanno fatto lasciare tutte le macchine fotografiche mandandogli storta la serata... Come al solito qualche italiota ci fa fare la figura di ...M
    Solidarietà per la nostra Pantera Rosa.
    Baci. Walter

stessa roba a mia moglie: non si potevano fare foto... poi 2.500 flash con tablet & c. davanti a noi :shock: :-o
    TheWizard

• davethespace ha scritto:Scusate se faccio lo "stronzone", ma io ho fatto avere un sacco di pass foto a nostri abbonati, ma di immagini da condividere NEMMENO L'OSTIA...

TIRATE FUORI LE FOTO, SPILORCI!!!!! :evil: 8-)

Sono in ferie senza PC (mi disintossico un atttimo). Dalla prossima settimana sceglierò, sistemerò e posterò il link con le mie.
    RobyM

• Grazie Roby. Solo tu puoi porre fine a questa crisi di astinenza! : Bash :
    decibel

• RobyM ha scritto:
    davethespace ha scritto:Scusate se faccio lo "stronzone", ma io ho fatto avere un sacco di pass foto a nostri abbonati, ma di immagini da condividere NEMMENO L'OSTIA...

TIRATE FUORI LE FOTO, SPILORCI!!!!! :evil: 8-)

Sono in ferie senza PC (mi disintossico un atttimo). Dalla prossima settimana sceglierò, sistemerò e posterò il link con le mie.

Ti atiamo aspettando Roby!!! ^_^
    coming Together .. driven by Beauty
    wendy

• Beh, nell'attesa potete vedervi un Fish d'annata, con capelli e ''pacifista'' ( !?!), che recita nella mitica puntata di Zorro , serie del 1990 ovviamente. Postata in sezione ''video''.
    ps: secondo voi in che ''serie'' odierna potrebbe recitare H ? E' un po' che ci sto rimunginando sopra...
    Personalmente, sarebbe stato perfetto in ''Dead like me'': umorismo un po' macabro e pertanto molto ''English'' ; Serie televisiva poco vista anche se secondo me era strepitosa ( l'hanno chiusa dopo il secondo anno)
    Well do you remember a time when you thought you belonged to something more than you? A country that cared for you, a national anthem you could sing without feeling used or ashamed You, poor sods, have only yourselves to blame.
    grendel

• https://www.youtube.com/watch?v=r_Og0kitjxA

Non c'è storia, è lui...manca la storia del passaporto, del portafoglio e del pc dimenticati per il resto è lui...
    Una serie fantastica...a metà tra De Funes, tenente Colombo e Pippo della Disney...

p.s.: Grendel, lo so, so' anziana...le serie nuove non le guardo!
    The medium wave
    Brought signals here from far away
    Your tender voice riding on the sea spray
    Something in the air
    For those who know the signs
    Something in the air
    A storm..
    ivy

• Non male, me la ricordo. Si, potrebbe essere quella giusta. vediamo se ci sono altre ''proposte''...
    Well do you remember a time when you thought you belonged to something more than you? A country that cared for you, a national anthem you could sing without feeling used or ashamed You, poor sods, have only yourselves to blame.
    grendel

• Sarà che mi è rimasta sempre impressa la sua prestazione da "vecchio" in invisible man... o le sue trasformazioni su brave.

ma io lo vedo bene in twin peaks, o comunque in qualche film di Lynch...
    per essere più moderni, magari qualche personaggio nella saga American Horror History
    alxnever

PrecedenteProssimo

Torna a Progetti solisti

Informazione