Qual è stata la miglior decade dei Marillion?

• Returner68 ha scritto:
    hollowman ha scritto:
    Grande Returner!!! Un altro punto per Happiness!!!
    Assolutamente d'accordo...è un piacere leggere che, oltre Dave e il sottoscritto, c'è un altra persona che decanta le lodi di questo fantastico doppio album!!!!
    Beh...io arriverei anche prima di Marbles ; non dimentichiamoci infatti anche di Anorak.....

Per me Essence, in particolare, se non arriva sul podio dei migliori dischi dei Marillion, era Fish compresa, ci va molto vicino. E vederlo suonato interamente dal vivo lo scorso anno è stato uno dei momenti migliori della mia carriera concertistica. :D

E' stato bellissimo vederlo dal vivo, ancor di più a Lisbona, seduto comodamente con un audio perfetto per godermelo appieno in OGNI sua sfumatura.
    Non vedo l'ora che esca il Blu-Ray :downsbravo:
    davethespace

• Dovendo fare una scelta voto per le ultime due decadi: li ho conosciuti grazie ad alcuni brani degli anni 80 ma subito persi di vista e per me la scintilla é scoccata ahimè molto più tardi, nel 2016.
    Sto vivendo quindi questa esperienza un po' a ritroso e diciamo che, iniziando da Fear e fino ad Anoraknophobia, li sento essere veramente "il mio gruppo".
    ... e poi nel bel mezzo c'è Happiness Is The Road che (se non si fosse ancora capito :roll: ) io letteralmente adoro : Love : per cui la scelta é fatta!
    Hold the perfect moment
    Pin the cloud to the sky
    Grab the spark and hold it
    You can TRY..
    Mary69

• Ringrazio di cuore tutti per la partecipazione a questo topic. Sinceramente non saprei neanche io cosa scegliere, vi parlo dal punto di vista personale...
    Gli anni 80 perché mi ricordano quando iniziai ad ascoltarli con Fish... poi c'è Seasons End che adoro...
    Gli anni 90 per l'album più importante della mia vita, Brave...
    Gli anni 2000 per un disco che per i miei gusti va nella top 3 dei Marillion, AnorakNoPhobia... poi Marbles e Essence...
    Gli anni '10 perché sono quelli in cui sono riuscito a mettermi in contatto con loro e con voi...
    Vi ringrazio ancora una volta per tutti gli spunti interessanti che avete condiviso qui. : Thanks :
    Un abbraccio
    We are parties that travel
    Movies that move
    We will make a show
    And then we'll go
    We are the Leavers
    MAtteRILLION

• davethespace ha scritto:Beh, conoscendo come le mie tasche il buon Grendel nazionale capisco la sua idiosincrasia (inspiegabile) verso i primi lavori "H-Era", ma ragazzi state scordando SEASONS END, BRAVE, AOS E TSE... :D

MA COSA STAI DICENDO ??????
    AFRAID OF SUNLIGHT E' UN CAPOLAVORO CHE HO SEMPRE SOSTENUTO, ANCHE NEI MOMENTI PIU' DIFFICILI !!!!
    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
    Well do you remember a time when you thought you belonged to something more than you? A country that cared for you, a national anthem you could sing without feeling used or ashamed You, poor sods, have only yourselves to blame.
    grendel

Precedente

Torna a Discussioni generali

Informazione