Richiesta Biglietti

Spiegazioni per le iscrizioni di gruppo

Per favore, per favore, per favore vi preghiamo di leggere tutte le informazioni su questa pagina con la massima attenzione.

Il processo è molto diverso quest'anno!!

Se avete domande potete scrivere a convention@marillionweekend.com PRIMA che vengano aperte le iscrizioni il 1° giugno 2016 (quel giorno saremo impegnatissimi nell'elaborazione dati e non saremo in grado di rispondere).

 

Nuovo sistema - LEGGERE ATTENTAMENTE

Piuttosto che cercare di prenotare in preda al panico in un giorno solo, per evitare che il server si blocchi e per darci di tempo per essere sicuri di fare il miglior uso possibile di tutti gli alloggi disponibili, terremo aperte le domande per un periodo di 5 giorni.

Ciò significa che sarà possibile compilare il modulo in qualsiasi momento nel periodo compreso tra il 1° giugno fino alla mezzanotte del 5 giugno 2016.

Elaboreremo poi tutte le richieste e cercheremo di inserire il maggior numero possibile di voi nei cottage (nel caso in cui prenotiate separatamente dal resto del vostro gruppo, se selezionate uno del gruppo, allora tutte le applicazioni saranno successivamente legato per riempire il cottage - ma preferiremmo che prenotaste compilando un solo modulo tutti insieme!).

Una volta ricevuta la prenotazione, vi invieremo un’email di conferma e la richiesta di un acconto.

Se la prenotazione non arriva in tempo utile, vi invieremo un’email comunicandovi che siete in lista d'attesa.

Ci vorranno diversi giorni per inviare tutte queste email, ma tutti riceveranno una risposta entro il 22 giugno 2016.

Vi preghiamo di non contattarci prima di questa data per informarvi sullo stato della vostra prenotazione!! 

Se sarete messi in lista d'attesa non preoccupatevi perché si liberano spesso parecchi posti!!

L’iscrizione passo per passo

È possibile fare l’iscrizione on-line dal 1° giugno 2016 dalle ore 14:00 - ora del Regno Unito - fino alla mezzanotte del 5 giugno 2016.

Accedi al tuo account personale online sul sito dei Marillion e clicca sul link del Modulo di prenotazione del Marillion Weekend.

Se non si dispone di un account online vi verrà richiesto di registrarvi cliccando sul link “Crea nuovo account”.

Completate tutti i dati richiesti nel modulo.

Per compilare il modulo, ci sarà bisogno delle seguenti informazioni per tutti i membri del vostro gruppo: nome, cognome, indirizzo postale, indirizzo email (se disponibile), data di nascita e numero di passaporto.

Ricordate di selezionare la tipologia del Cottage da voi scelto: questo ci aiuterà a destinarvi nell'alloggio più adatto a voi.

(Ricordate che se desiderate condividere l'alloggio con altri soggetti che stanno facendo domanda separatamente, sarà necessario mettersi tutti d'accordo su un codice da inserire sul modulo in modo che si possano collegare le domande verso lo stesso Cottage).

Una volta ricevuto il modulo compilato manderemo un’email automatica di ricevuta, che non confermerà la prenotazione.

Questa email NON non confermerà la prenotazione ma solo che abbiamo ricevuto la vostra domanda e conterrà un riepilogo dei dati inseriti nel modulo.

Questa email conterrà un numero di riferimento.

Si prega di citare questo numero in tutta la corrispondenza con il Marillion Weekend.

Si prega di controllare che tutti i dettagli siano corretti e di comunicarci eventuali errori.

Una volta elaborata la vostra domanda, vi invieremo un’email con le istruzioni su come pagare la caparra.

NB: questo richiederà diversi giorni, ma riceverete una risposta entro il 22 giugno.

Garanzia della prenotazione

Per garantire la vostra prenotazione, una caparra NON RIMBORSABILE di £ 150 a persona (£ 75 per tutti i bambini dai 2 ai 14 anni) è richiesta IMMEDIATAMENTE dal ricevimento della email con la richiesta della caparra.

Una volta ricevuta la caparra, la prenotazione sarà assicurata.

Sul modulo sarà possibile scegliere tra diversi metodi di pagamento.

Si prega di scegliere tra:

Marillion Account

Bonifico Bancario / Assegno

Pagamento del saldo

Il SALDO della quota di prenotazione è dovuto entro e non oltre il 1 febbraio 2017.

Una fattura email sarà inviata dal 29 gennaio 2017 con la richiesta del saldo della quota di prenotazione, che dovrà essere pagato al momento della ricezione e non oltre il 1 febbraio 2017.

Se vivete al di fuori del Regno Unito e avete scelto di pagare il deposito tramite Marillion Account dovrete procedere al pagamento del saldo tramite PayPal.

Una fattura e-mail sarà inviata dal 30 gennaio 2017 con la richiesta del saldo della quota di prenotazione, che dovrà essere pagato al momento della ricezione e non oltre il 1 febbraio 2017.

Se il pagamento completo non sarà ricevuto entro il 1 febbraio 2017, ciò comporterà l'annullamento della prenotazione.

La lettera di conferma finale verrà inviata solo al “contatto principale della prenotazione” a meno che non abbiate selezionato la ricezione anche per gli altri del vostro gruppo quando avete compilato la vostra prenotazione originale.

Questa lettera funziona come un biglietto d’ingresso ed è necessario portarla con sé al check-in del CenterParcs per ricevere il pacchetto di benvenuto (che conterrà i braccialetti e le chiavi di alloggio)

Una lettera finale conferma della prenotazione verrà inviata per email SOLAMENTE quando saranno stati ricevuti tutti i pagamenti finali.

Caparre

Le caparre possono essere pagate tramite:

Carte di credito/Carte di debito**

**Si accettano pagamenti tramite le seguenti carte di credito / carte di debito: Visa, Mastercard, Eurocard, Maestro, JCB, Visa Electron, Delta.

NON accettiamo: Discover, Diners Club or American Express.

Se si sceglie di pagare la caparra tramite Marillion Account vi invieremo un’email con le istruzioni dettagliate.