News
Festivities, Elation and Rejoicing
Festivities, Elation and Rejoicing

Festivities, Elation and Rejoicing
Christmas DVD 2016!

In esclusiva per tutti gli abbonati a TWI!

Sun 15 Jan 2017

Verona, Teatro Romano
Verona, Teatro Romano

Lo staff di The Web ltaly vuole ringraziare i Marillion e tutto il loro pubblico per aver creato una giornata e una serata magiche e indimenticabili. Speriamo di replicare presto.

The Web ltaly staff would like to thank Steve Hogarth, Mark Kelly, lan Mosley, Steve Rothery, Pete Trewavas and their fans for creating a magical and unforgettable day and night. We hope to do it all again soon.

Mon 12 Sep 2016

LIVE IN ITALY 2016
LIVE IN ITALY 2016

THE WEB ITALY Presenta:

MARILLION LIVE IN ITALY 2016
Verona, Teatro Romano, Sabato 10 Settembre 2016.

Affrettatevi. I biglietti sono QUASI ESAURITI!

Acquista i biglietti.

Thu 07 Jul 2016

Dettagli su Special Edition e Ultimate box set di F E A R
Dettagli su Special Edition e Ultimate box set di F E A R

Ci stiamo rapidamente avvicinando al 17 giugno, data di scadenza per il preordine, l’aggiornamento o semplicemente per cambiare idea su quale versione di F E A R volete ricevere il 23 settembre. Così abbiamo pensato di prenderci un minuto per spiegarvi esattamente come si presenteranno sia la Special Edition che gli Ultimate box set.

In primo luogo, è importante notare che l'approccio di questo album fin dall'inizio è stato di includere l’artwork e la realizzazione di un film che riprendesse l'intero processo di scrittura e la registrazione. Di solito si finisce prima la musica, o almeno si va oltre alla fase di improvvisazione, prima di pensare a delle immagini che accompagnino la musica. Questa volta le due cose si sono evolute di pari passo. Speriamo che il risultato finale sia qualcosa di veramente speciale, un mix eclettico di immagini che completano e migliorano l'esperienza musicale.

Ogni brano avrà un proprio artwork e una propria identità. Inoltre, ogni traccia avrà anche il proprio mini-film, montato utilizzando una vasta gamma di mezzi dalla grafica disegnata, alle riprese live, fino agli effetti digitali 3D CGI e alle tecniche di motion capture. È tutto materiale eccitante e speriamo di donarvi qualcosa di veramente unico. Questi filmati saranno poi utilizzati in tutto il mondo, quando le nuove canzoni verranno riprodotte dal vivo.

Entrambe le edizioni conterranno un libro di 180 pagine con grandi immagini, fotografie scattate durante la realizzazione dell'album, i testi dell’album e i nomi di coloro che hanno pre-ordinato quel particolare formato.
L'edizione speciale verrà stampata alle stesse dimensioni dell’edizione speciale edizione di Sounds That Can't be Made e sarà alloggiata in un cofanetto rigido.

La Ultimate box set includerà un libro di grande formato 12 pollici/30 cm con copertina rigida, per potersi godere artwork e testi nel formato di un vinile. Visto che su questo formato ci saranno meno nomi, ci sarà spazio per un paio di immagini extra, in esclusiva per questo libro più grande.
Questa Ultimate Edition comprenderà anche un libretto separato con liriche e accordi scritti a mano su bigliettini per ogni canzone. Anche questa versione include un CD separato con i demo di tutte le tracce dell'album.
L'evento principale ‘per così dire’ per questa versione è che si potrà godere della musica e di tutti i nuovi video in alta definizione con 96k DTS HD master audio in stereo o 5.1 sul Blu-ray incluso con questo formato.

Vale anche la pena sottolineare che entrambe le versioni verranno prodotte SOLO sulla base degli ordini ricevuti PRIMA del 17 giugno. Dopo tale data non ne verranno prodotte altre copie.

Qui sotto trovate l’elenco completo dei contenuti di ogni Edizione:

Special Edition:
Libro di 180 pagine con copertina rigida approssimativamente di 15cm x 16cm contenente Artwork e Liriche con cofanetto rigido.
CD dell’album
DVD contenente:
A 'Making of' film approssimativamente della durata superiore ai 45minuti.
5.1 mixes (48k DTS) di tutte le tracce dell’album accompagnate da immagini statiche.
Versione strumentale di ogni traccia dell’album.
(CD & DVD saranno alloggiati nel libretto dell’Artwork)
Download degli MP3.

Ultimate Box Set:
Libro di 180 pagine con copertina rigida approssimativamente di 30cm x 30cm contenente artwork e liriche con cofanetto rigido.
CD dell‘album.
Doppio vinile dell’album (180g Heavy weight vinyl)
Blu-ray contenente:
A 'Making of' film approssimativamente della durata superiore ai 45minuti.
HighRes 5.1 mixes (96k DTSMasterHD) di tutte le tracce dell’album accompagnate da video.
Versione strumentale di ogni traccia dell’album.
(CD, Blu-ray & vinile saranno alloggiati nel libretto dell’Artwork)
Un libretto separato con liriche e accordi.
Un CD separato dei Demo di tutte le tracce
4 plettri esclusivi di F. E. A. R.
Una T-Shirt.
Download degli MP3.

Si prega di notare: è possibile apportare modifiche al vostro ordine solo tramite il vostro account PledgeMusic, prima che il pagamento venga elaborato. Se il pagamento è già stato elaborato e si desidera cambiare o aggiornare l’ordine, è semplice: accedete al vostro account su www.pledgemusic.com/pledges e utilizzate i link che appariranno per contattare il team PledgeMusic, che sarà lieto di apportare eventuali modifiche per voi.

The Racket Records Team

Thu 07 Jul 2016

Svelato il Titolo del nuovo album
Svelato il Titolo del nuovo album

Svelato il titolo e la cover del nuovo album, il diciottesimo della band. L'album si intitolerà F.E.E.A.R. (F*** EVERYONE AND RUN), e sara' pubblicato il 23 settembre.

Il termine ultimo per preordinare il disco è fissato per il 17 giugno.

Queste le parole di Steve h riguardo al significato del titolo:

"Cosa c'è in un nome?

Tutti gli impulsi umani degni di nota derivano dall'amore. E tutti gli impulsi umani negativi e distruttivi provengono dalla paura.

Questo album si intitola Fuck Everyone and Run (Fotti Tutti e Fuggi) o F.E.A.R.

Questo titolo è nato non con la rabbia o l'intenzione di scioccare. E' una frase cantata - nel brano "New Kings" - con tenerezza, nella tristezza e nella rassegnazione ispirata da un Inghilterra, e da un mondo, che funziona sempre più nutrendosi della filosofia "ognuno per sé" .
Non vi annoierò con esempi, se ne possono trovare ogni giorno su tutti i giornali...

C'è un senso di presagio che permea gran parte di questo disco. Ho la sensazione che ci stiamo avvicinando a una sorta di profondo cambiamento nel mondo - una tempesta politica, finanziaria, umanitaria e ambientale irreversibili.
Spero di sbagliarmi. Spero che la mia PAURA sia per ciò che "sembra" si stia avvicinando, e non PAURA di ciò che in realtà "sta" accadendo.

h"

Thu 07 Jul 2016

MARILLION WEEKEND 2017
MARILLION WEEKEND 2017

Rese note tutte le informazioni riguardanti i tre Marillion Weekend del 2017.
Disponibile la traduzione in italiano al seguente indirizzo:
www.thewebitaly.it/marillionweekend/

Siamo molto eccitati dal fatto che per la prima volta terremo un weekend anche in Polonia[...].

h, Ian, Mark, Pete and Steve

Wed 18 May 2016

A Monstrously Festive(al) Christmas
A Monstrously Festive(al) Christmas

Si aprono UFFICIALMENTE le iscrizioni a The Web Italy per l’anno 2016. Per tutti coloro che si iscriveranno in arrivo il NUOVO ESCLUSIVO XMAS CD, intitolato
A MONSTROUSLY FESTIV(AL) CHRISTMAS.
È un doppio CD dello show che la band ha tenuto quest’estate al Ramblin’ Man Festival.
Questa la scaletta:
Gaza
You’re Gone
Power
Sugar Mice
Man of a Thousand Faces
Neverland
King
The Invisible Man

Happy Christmas (War is Over) live at Palladium, Colonia
Christmas Song live at Le Splendid, Lille

Wed 18 Nov 2015

Album 18 - Pre-Order Campaign
Album 18 - Pre-Order Campaign

Beh, ci siamo di nuovo. Ci avete chiesto in quale momento sarebbe stato possibile pre-ordinare il nuovo album dei Marillion. Quel momento è ora!
Come sapete, abbiamo speso gran parte dell'anno rintanati nel nostro studio, il Racket Club, a fare jam session, a scrivere e registrare musica. È ancora presto, ma le jam iniziali hanno davvero il potenziale per divenire qualcosa di veramente eccezionale. C'è ancora un sacco di lavoro da fare e non possiamo essere sicuri di quando sarà finito, ma la speranza è che il nostro 18° album da studio (ancora senza titolo) sia pronto per i primi mesi del 2016.
Saremmo lieti di offrire a voi, nostri fedelissimi, la possibilità di pre-ordinarlo ora. Questa volta, però, siamo felici di annunciare che la nostra campagna di pre-ordine sarà ancora migliore e più importante! Tuttavia sta diventando ovvio per noi che questa campagna oltrepasserà ciò che possiamo raggiungere da soli.
I Marillion che nel 1997 con il vostro aiuto, hanno letteralmente inventato il “crowdfunding” (o il modello “Direct to Fan” oggi così diffuso nel mondo della musica), hanno deciso di unire le forze con i nuovi maestri di quest’arte, la PledgeMusic.
Riteniamo PledgeMusic la migliore delle aziende che si rivolgono direttamente ai fan e abbiamo deciso, dopo molti ragionamenti e tanti incontri, che PledgeMusic sia quella che offre a noi come band e ai nostri fan le possibilità più interessanti. La vendite degli album attraverso PledgeMusic sono conteggiabili nelle classifiche e daranno ai Marillion una mano per raggiungere una buona posizione in classifica. PledgeMusic ha uffici in tutto il mondo, con molto più personale di quello che abbiamo alla Racket e questo renderà l'intero processo più gestibile e, ci viene assicurato, un servizio ancor più vicino ai clienti di quello ad alto livello a cui siete abituati con noi.
Come vedrete, questo ci permetterà di ampliare ancor di più le diverse versioni del nuovo album e i vari articoli ad esso collegati tra cui scegliere. Ci auguriamo che questa campagna riuscirà a raccogliere più soldi rispetto al passato in modo da poter finanziare una campagna di marketing degna di questo nome in molti paesi. Questa campagna avrà anche lo scopo di finanziare un tour più lungo e più emozionante, che ci permetta di raggiungere un maggior numero di fan con una produzione dello spettacolo da KO.
PledgeMusic, come noi, ha un altissimo livello di attenzione al cliente e comprende totalmente il rapporto che abbiamo con i nostri fan, per cui potete ordinare tranquilli con la consapevolezza di essere in buone mani.
Speriamo che sarete emozionati nel leggere questa notizia quanto lo siamo noi nel darvela e vogliamo ringraziarvi, come sempre, per il vostro amore e sostegno straordinari. Molte band lo dicono, ma noi lo sappiamo: abbiamo i migliori fan del mondo. Dopo tutto, questa cosa l’abbiamo iniziata insieme!

H, Ian, Mark, Pete and Steve

Fri 04 Sep 2015

Marillion Weekend 2015
Marillion Weekend 2015

Resi noti i dettagli del Marillion Weekend 2015.

Per informazioni:

Marillion Weekend Holland

Marillion Weekend United Kingdom

Marillion Weekend Canada

Thu 06 Nov 2014

Nuovo Live per i Transatlantic
Nuovo Live per i Transatlantic

I Transatlantic, il supergruppo prog guidato da Mike Portnoy e Pete Trewavas, ha appena pubblicato un nuovo live â€œKaLIVEoscope”.

Registrato a Cologna durante il 'Kaldeidoscope World Tour 2014', il disco è disponibile in diversi formati, tra cui un'edizione monster 2DVD/ 3CD & Bluray Deluxe Box.

Thu 06 Nov 2014