Incidente a Mark Kelly e...Riccardo

• Bene, come molti di voi sapranno (ma forse non così tanti, visto che siamo una strana entità nel mondo), sabato mattina il Nostro Mark Kelly è stato beccato in pieno da una betorniera mentre faceva il suo jogging quotidiano. :shock:
    E' un uomo fortunato, visto che se l'è cavata con 'sole' 4 costole rotte e qualche abrasione sulla pelata.

La sua band è invece doppiamente fortunata e INFINITAMENTE unica. Unica in quanto qualsiasi altro gruppo al mondo avrebbe rinunciato allo show; ormai le tastiere , con i loro campionamenti e le loro 'sequenze' creano un "intero mondo" dietro un concerto dal vivo e abbandonare la serata sarebbe stata la scelta più facile e conveniente.
    La fortuna della nostra band è stata invece avere in tour con loro il NOSTRO Riccardo Romano come support, che sta promuovendo il suo bellissimo B612 insieme a Jennifer Rothery.
    La sua presenza, e il suo IMMENSO talento unito alla sua incredibile affidabilità, ha fatto si che God ed H potessero garantire per lui agli occhi degli altri e così si sono messi tutti insieme a studiare una nuova - e magnifica - scaletta da adattare alla difficilissima situazione.

Quando sabato sera verso le 23.00 mi è arrivato l'sms da Riccardo che mi avvertiva in anteprima di questa cosa segretissima perché "Te lo DOVEVO dire, fratello", beh mi si è riempito il cuore di gioia.
    Quel ragazzo si merita tutto questo e sapere che porta alto il vessillo di questo povero paese mi ha inorgoglito non poco. :downsbravo:

Sono veramente la migliore band del mondo e il mio rispetto verso di loro è ulteriormente aumentato...
    Allegati
    Setlist Essen TUS2.jpg
    Setlist Essen TUS2.jpg (55.39 KiB) Osservato 134 volte
    davethespace

• Da quel che ho capito, Kelly ha avuto una fortuna sfacciata a farsi "solo" quei pochi danni. Poteva andare ben peggio. Certo, chi aveva preso i biglietti per i due concerti di Essen si è trovato con un concerto originalissimo la prima sera (e non so quanti gruppi potrebbero improvvisare così su due piedi una data) e uno più standard (con una parte acustica centrale per far riposare il polso di Kelly) la seconda. Una botta di culo niente male. Questo mix di scalette potrebbe anche essere un'idea in chiave futura, chissà... Per quel che riguarda Riccardo Romano, ormai è diventato il sesto membro (ombra) del gruppo.
    Returner68

• Eh si, gran scaletta...
    Allegati
    Setlist Essen2.JPG
    Setlist Essen2.JPG (76.27 KiB) Osservato 114 volte
    davethespace

• Notizie quasi incredibili!

Quoto tutto quanto hai detto Capo!

Fortunatissimo Mark per essersela cavata con poco, dopo lo scontro con una betoniera

Grandi i Marillion ad improvvisare una serata con scaletta adattata per l'occasione e a non cancellare la data

IMMENSO IL NOSTRO RICCARDO PER ESSERSI CONQUISTATO SUL CAMPO LA FIDUCIA DI TUTTO IL GRUPPO!!!!!!

Per la serie: non tutti i mali vengono per nuocere, quando si sanno cogliere le opportunità che possono creare.

Un grossissimo abbraccio a Riccardo! Sono contentissimo per lui.

:downsbravo: :downsbravo: :downsbravo:

PS: Forza Mark abbiamo ancora bisogno di te...
    alberto68

• Ciao a tutti, perdonate la mia assenza in questi giorni... cosa posso dire? Mi spiace molto per Mark ma da quanto ho capito (non sono su Faccialibro) è stato molto fortunato, meno male! In quanto a Ricky, sono molto felice e fiero di lui. È un altro tassello del puzzle che si aggiunge agli altri. È bellissimo che finalmente l'Italia si stia guadagnando affetto e fiducia da parte dei Nostri. E, come ha detto Dave, i Marillion sono e saranno sempre i migliori. Non cancellerebbero un concerto per nulla al mondo. Complimenti a Tus che si è finalmente guadagnato la fiducia da parte di tutta la band (e se lo merita! :downsbravo: ) e a Mark per essere riuscito a risalire quasi subito sul palco. Forza "Mad Jack'! : Bash : :downsbravo:
    Un abbraccio

Junior
    We are parties that travel
    Movies that move
    We will make a show
    And then we'll go
    We are the Leavers
    MAtteRILLION

• Hanno identificato il guidatore della betoniera:
    Allegati
    AYWD2526.jpg
    AYWD2526.jpg (388.18 KiB) Osservato 55 volte
    Well do you remember a time when you thought you belonged to something more than you? A country that cared for you, a national anthem you could sing without feeling used or ashamed You, poor sods, have only yourselves to blame.
    grendel

• Sospirone di sollievo per Mark, perchè insomma una betoniera non è certo una bicicletta ! Molto contento per Riccardo che si è ampiamente meritato questa piccola grande fortuna.
    Spero che la Band metta il download del concerto, sarei proprio curioso di sentirlo.
    Paolo_Paz

• grendel ha scritto:Hanno identificato il guidatore della betoniera:

:lol: :lol: :lol: :lol:
    giovanni.digiovanno

Torna a Breaking news

Informazione