Steve Hogarth - The Invisible Man (Part I)

• davethespace ha scritto:MBE'???
    Ma dov'è finito l'entusiasmo del forum di una volta?
    State leggendo il terzo volume dei diari?
    Vi piace, non vi piace?

No, perché io sinceramente se non ho più feedback positivi non so se continuo nell'impresa... :Blink

... io purtroppo non ho fatto in tempo a ritirarlo a Roma ... e neppure la maglia ... che vergogna :oops:
    giovanni.digiovanno

• MA NNNOOOOOO!!!!
    Potevi dirmelo dopo il concerto! C'erano (la mia) Daniela, Stefano e Fabio a disposizione... :Blink
    Comunque tua madre è un mito, quindi tra qualche giorno ti spedisco il pacchetto! ;)
    davethespace

• Eh!, appunto perché c'era il mito dovevo andare e tornare prima!!! Grazie per i complimenti, Baci e grazie sempre a te, alla Tua Daniela e a Famiglia. E grazie per la serata e per la spedizione. Walter
    giovanni.digiovanno

• sono partito dalla piccola parte sull'Italia, stavolta direi positiva. E' citata anche Marina !
    Well do you remember a time when you thought you belonged to something more than you? A country that cared for you, a national anthem you could sing without feeling used or ashamed You, poor sods, have only yourselves to blame.
    grendel

• grendel ha scritto:sono partito dalla piccola parte sull'Italia, stavolta direi positiva. E' citata anche Marina !

Secondo me da questo terzo volume in poi la collana diventa IMPERDIBILE!
    Si, mi ha fatto molto piacere che ci fosse Marina, che tra l'altro è uno dei pochi nomi dei fan club citati nei primi volumi... :downsbravo: :downsbravo:
    davethespace

• letto giusto stamane il pasasggio sull' Italia e la citazione di Marina.
    Almeno adesso qualche commento positivo per fortuna, anche se riferiti al paesaggio e al cibo

Davide, complimenti ancora. Ma prova a fermare la stampa e ti mando Gigi d'alessio a cantare Out of this world sotto la tua finestra per un mese di fila
    alxnever

• alxnever ha scritto:letto giusto stamane il pasasggio sull' Italia e la citazione di Marina.
    Almeno adesso qualche commento positivo per fortuna, anche se riferiti al paesaggio e al cibo

Davide, complimenti ancora. Ma prova a fermare la stampa e ti mando Gigi d'alessio a cantare Out of this world sotto la tua finestra per un mese di fila

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
    ...mai minaccia fu più azzeccata... : Cheers :
    davethespace

• davethespace ha scritto:
    alxnever ha scritto:letto giusto stamane il pasasggio sull' Italia e la citazione di Marina.

Da Avvocato (non mi muovo mai come tale, non mi piace...) vi dico che state esagerando con le minacce... TERIGO/BRUCIOLAVOLVO era uno scherzo a confronto di quella di far cantare una canzone dei Marillion a ... (BUARG... non lo riesco a scrivere...)
    giovanni.digiovanno

• giovanni.digiovanno ha scritto:
    davethespace ha scritto:
    alxnever ha scritto:letto giusto stamane il pasasggio sull' Italia e la citazione di Marina.

Da Avvocato (non mi muovo mai come tale, non mi piace...) vi dico che state esagerando con le minacce... TERIGO/BRUCIOLAVOLVO era uno scherzo a confronto di quella di far cantare una canzone dei Marillion a ... (BUARG... non lo riesco a scrivere...)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
    davethespace

• Ciao Davide, volevo sapere se avevi già spedito III Vol. a coloro i quali non erano a Roma.... Grazie 8-)
    Bastard Radar

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni generali

Informazione