Steve Hogarth - The Invisible Man (Part I)

• Parto dalla fine: Ian Mosley che taglia le corde a Pete è uno dei momenti TOP del mio inizio 2015...

Riguardo l'Hogarth persona...dipende sempre da CHI ti ha espresso cose negative su di lui, Paolo. L'Italia è il paese di chi giudica senza conoscere e sinceramente Facebook non ha fatto altro che rafforzare queste convinzioni nei nostri connazionali. Sempre più tuttologi, sempre più tracotanti, sempre più saccenti, pur essendo tra i popoli più ignoranti d'Europa.
    Vabbè...lo Steve Hogarth che conosco io - ma ci sono altre persone qui che potrebbero confermartelo - è uomo di GRANDE spessore, proprio intellettualmente parlando e quando esci da una chiacchierata con lui ti senti infinitamente più ricco.
    E' sicuramente mogliorato come persona, mantenendo quella "incoerenza" propria dei cantanti, che hanno un ego più grande di loro e che sono notoriamente squilibrati...altrimenti non farebbero i front-man.
    Lo dico sempre: bisogna essere scemi per prendersi la briga di mettersi lì davanti a tutti e usare la propria voce, esponendosi al pubblico ludibrio, per cui NON SI PUO' pretendere che siano come tutti noi.
    Aggiungo solo un'ultima cosa, anche se ne avrei da scrivere a bidonate: non avrei MAI FATTO una fatica del genere per un essere umano che non se lo merita. Forse questa è la migliore risposta. : Wink :

ps: VIENI A CERVIA A VEDERE RANESTRANE E STEVE ROTHERY, VEROOO???? :mrgreen:
    davethespace

• davethespace ha scritto:Parto dalla fine: Ian Mosley che taglia le corde a Pete è uno dei momenti TOP del mio inizio 2015...

Riguardo l'Hogarth persona...dipende sempre da CHI ti ha espresso cose negative su di lui, Paolo. L'Italia è il paese di chi giudica senza conoscere e sinceramente Facebook non ha fatto altro che rafforzare queste convinzioni nei nostri connazionali. Sempre più tuttologi, sempre più tracotanti, sempre più saccenti, pur essendo tra i popoli più ignoranti d'Europa.
    Vabbè...lo Steve Hogarth che conosco io - ma ci sono altre persone qui che potrebbero confermartelo - è uomo di GRANDE spessore, proprio intellettualmente parlando e quando esci da una chiacchierata con lui ti senti infinitamente più ricco.
    E' sicuramente mogliorato come persona, mantenendo quella "incoerenza" propria dei cantanti, che hanno un ego più grande di loro e che sono notoriamente squilibrati...altrimenti non farebbero i front-man.
    Lo dico sempre: bisogna essere scemi per prendersi la briga di mettersi lì davanti a tutti e usare la propria voce, esponendosi al pubblico ludibrio, per cui NON SI PUO' pretendere che siano come tutti noi.
    Aggiungo solo un'ultima cosa, anche se ne avrei da scrivere a bidonate: non avrei MAI FATTO una fatica del genere per un essere umano che non se lo merita. Forse questa è la migliore risposta. : Wink :

ps: VIENI A CERVIA A VEDERE RANESTRANE E STEVE ROTHERY, VEROOO???? :mrgreen:

Sì , è nei miei programmi, ma non aggiungo altro perchè ultimamente mi è capitato di promettere e non mantenere.
    Ciao
    Paolo_Paz

• Oh ….. Capo ……. ma il 3° Volume? …….
    bravebard

• Oh Antonio... ho avuto qualcosina a cui pensare in queste settimane, sinceramente... qualcosina che comincia con A e finisce con Uditorium... : Chessygrin :

Il terzo volume è in ritardo, lo so e mi dispiace, ma davvero l'estate è cominciata in maniera leggerissimamente intensa con questa storia dell'H Natural e un altro appuntamento a novembre che stiamo curando.
    La traduzione è oltre metà volume.

C'è però un'altrra super-notizia legata ai diari: i primi due volumi verranno ristampati e messi in vendita online PROFESSIONALMENTE da una vera e propria Casa Editirice - la PHASAR EDIZIONI

http://www.phasar.net/

...la quale dal terzo in poi sarà la distributrice vera e propria dell'opera.
    FIGATA, BRAVO DAVIDE!... si, me lo dico da solo... :downsbravo: :lol:

Per noi/voi non cambierà nulla se non il fatto di avere un libro molto più vero e curato in mano.
    Per Steve Hogarth invece sarà una vetrina in più...
    E chi vorrà avere la collana intera e uniforme, oppure vorrà fare un regalo a qualcuno, potrà ordinare i libri online, come si fa con le pubblicazioni "vere", altro che quel rafazzone di Davide Costa... :lol: :lol: :lol:
    davethespace

• davethespace ha scritto:Oh Antonio... ho avuto qualcosina a cui pensare in queste settimane, sinceramente... qualcosina che comincia con A e finisce con Uditorium... : Chessygrin :

Il terzo volume è in ritardo, lo so e mi dispiace, ma davvero l'estate è cominciata in maniera leggerissimamente intensa con questa storia dell'H Natural e un altro appuntamento a novembre che stiamo curando.
    La traduzione è oltre metà volume.

C'è però un'altrra super-notizia legata ai diari: i primi due volumi verranno ristampati e messi in vendita online PROFESSIONALMENTE da una vera e propria Casa Editirice - la PHASAR EDIZIONI

http://www.phasar.net/

...la quale dal terzo in poi sarà la distributrice vera e propria dell'opera.
    FIGATA, BRAVO DAVIDE!... si, me lo dico da solo... :downsbravo: :lol:

Per noi/voi non cambierà nulla se non il fatto di avere un libro molto più vero e curato in mano.
    Per Steve Hogarth invece sarà una vetrina in più...
    E chi vorrà avere la collana intera e uniforme, oppure vorrà fare un regalo a qualcuno, potrà ordinare i libri online, come si fa con le pubblicazioni "vere", altro che quel rafazzone di Davide Costa... :lol: :lol: :lol:

che newwwzzzz.... : WohoW : grandissimo dave !!! : book : : Thanks :
    TheWizard

• chapeau Direttore!
    stai diventando sempre di più un Signor Manager.
    tra un pò ti vedremo assieme a PG nella sua villa sarda
    alxnever

• Seeee BUM!
    davethespace

• Che vor dì 'sta cosa? Me so' comprata l' origginali e pe' capilli tutti l' ho letti tre vorte (ma mo' nun me sfugge gnente proprio!)....me sto a comprà l' opuscoletti a fascicoli trimestrali (forse, se spera! :lol: ) che escheno co' Famija Cristiana che ce sta' a traduce er Capo (nun perchè me pare brutto ma perchè so cosa nostra e nun je se possono lascià là!)...mo me devo comprà puro l'opera omnia rilegata? No, dico, sarà er caso de fajelo sapè a "capello tinto" che vado a lavorà pe lui praticamente?
    :lol:
    The medium wave
    Brought signals here from far away
    Your tender voice riding on the sea spray
    Something in the air
    For those who know the signs
    Something in the air
    A storm..
    ivy

• MBE'???
    Ma dov'è finito l'entusiasmo del forum di una volta?
    State leggendo il terzo volume dei diari?
    Vi piace, non vi piace?

No, perché io sinceramente se non ho più feedback positivi non so se continuo nell'impresa... :Blink
    davethespace

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni generali

Informazione