Steve Hogarth - The Invisible Man (Part I)

• Ho chiesto a Claudio Trotta della Barley Arts .... Mi ha risposto subito molto gentilmente. Lui non ricorda niente.
    bravebard

• Mafioso di merda...Speravo tu scherzassi...prima di fare questi gesti, magari parlatene con noi dello staff...quello è una potenza mondiale e non vorrei che ci facesse passare l'anima dei guai nostri, minacciando di nuovo i Marillion di non venire in Italia...

Ragazzi, dico davvero, quello dello spettacolo è un mondo di merda e questo tizio è pericoloso; secondo voi PER QUALE OSCURO MOTIVO i Marillion hanno smesso di frequentare il nostro BelPaese dall'infausto aprile 94 sino a novembre 2000??
    PIU' DI SEI ANNI, dico SEI ANNI!!!!
    E non è che avessero pochi fan qui, eh!?
    Bene, per colpa di Trotta li hanno persi quasi tutti...

Parlatene con noi... ;)
    davethespace

• Azzzzzz …….. ho fatto una stronzata?' : WallBash :
    bravebard

• Cmq solo un messaggio privato su fb (no pubblico) facendo riferimento al libro originale non alla traduzione …... : WallBash :
    bravebard

• ...ma era ovvio che lui ti rispondesse così...speriamo bene và... ;)
    davethespace

• ma.. ma..ma... cioè sono l'unica idiota che non lo ha preso/ricevuto il secondo volumetto? Vabbé che se è stato distribuito al Weekend stavo folgorata ma... : Sad :
    coming Together .. driven by Beauty
    wendy

• wendy ha scritto:ma.. ma..ma... cioè sono l'unica idiota che non lo ha preso/ricevuto il secondo volumetto? Vabbé che se è stato distribuito al Weekend stavo folgorata ma... : Sad :

No, è che sei l'unica che viene a trovarci a casa tra due settimane e allora te lo consegnavo in quell'occasione, ma se vuoi te lo spedisco! : Chessygrin :
    davethespace

• bravebard ha scritto:Ho chiesto a Claudio Trotta della Barley Arts .... Mi ha risposto subito molto gentilmente. Lui non ricorda niente.

mamma mia, non farlo mai più. Hai una vaga idea di che razza di mafioso sia? Se gli girano le palle, non vediamo più i Marillion in Italia per altri dieci anni. Quella è gente da trattare con le molle lunghe un chilometro, in futuro sarebbe meglio evitare di stuzzicarli . Speriamo che se ne sbatta e non vada a leggersi i diari.
    Well do you remember a time when you thought you belonged to something more than you? A country that cared for you, a national anthem you could sing without feeling used or ashamed You, poor sods, have only yourselves to blame.
    grendel

• davethespace ha scritto:
    wendy ha scritto:ma.. ma..ma... cioè sono l'unica idiota che non lo ha preso/ricevuto il secondo volumetto? Vabbé che se è stato distribuito al Weekend stavo folgorata ma... : Sad :

No, è che sei l'unica che viene a trovarci a casa tra due settimane e allora te lo consegnavo in quell'occasione, ma se vuoi te lo spedisco! : Chessygrin :

: Groupwave : sarà ancora più festa allora! Posso attendere :)
    coming Together .. driven by Beauty
    wendy

• Ho finito da poco il secondo volumetto ; non conoscendolo di persona, a me ritorna l'immagine di un uomo vero, sufficientemente libero da vivere la propria carriera di cantante pur essendo molto spesso lontano dalla propria famiglia , mai banale e molto meno rock'n'roll di quanto mi aspettassi.
    Una persona che sa stare in compagnia ma che spesso si ritrova a camminare o a mangiare da solo , senza soffrirne .
    A volte non sembra proprio di leggere il diario di un artista di quello spessore, sembra sempre disponibile ed attento agli stati d'animo delle persone che gli stanno attorno ( e sono davvero tante ) . Mi sorge un dubbio, tuttavia : ma è proprio così "buono " o un pò ci fa ? O meglio , non è che è stato un pò indulgente con sè stesso ? Sarà perchè non sempre ho sentito parole dolci nei suoi confronti, che la domanda mi è nata spontanea; comunque in questo Forum ci sono persone che hanno sicuramente le idee più chiare delle mie .

Speravo di scoprire qualcosa in più sui percorsi artistici che portano alla realizzazione delle canzoni , ma immagino sarebbe stato come entrare a gamba tesa nel cuore pulsante della ditta Hogarth , sì insomma come avere la ricetta segreta della Coca Cola ( se la tengano pure comunque , chi la beve quella roba lì ? ) .

In fin dei conti una bella lettura, più interessante di quanto mi aspettassi .
    Un + finale a Dave per la traduzione davvero ben riuscita.

In attesa del 3 volumetto .....

P.S. Esilarante il passaggio di Mosley che taglia le corde di una chitarrina insopportabile di Pete . :lol: :lol: :lol:
    Paolo_Paz

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni generali

Informazione