MARILLION & ORCHESTRA IN ITALIA - Ci siamo

• E allora ci si vede anche a Padova : Yahooo :
    Biglietto preso, grazie TWI ! : Thanks :
    Hold the perfect moment
    Pin the cloud to the sky
    Grab the spark and hold it
    You can TRY..
    Mary69

• Mary69 ha scritto:Grazie Lella, spero che questo MWE sia il primo di una serie e che anche tu possa prendervi parte al più presto!
    Eccomi Ivy, sì ci sarò, non so "come" ma ci sarò! Qualche settimana fa riflettevo con una cara persona di questo forum su come io non riuscissi ad immaginare quale sarebbe stata la mia reazione durante l'evento ed il suo commento " ... io non voglio essere responsabile delle mie emozioni" è stato illuminante ...
    Non sono molto brava nel riportare emozioni o sensazioni per cui per il reportage ci sarà da lavorare ma ci proverò!
    Un saluto a tutti

: Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
    Un abbraccio

Junior
    We are parties that travel
    Movies that move
    We will make a show
    And then we'll go
    We are the Leavers
    MAtteRILLION

• Ciao Ivy, si ci sono anche io !!!!! Infatti sto aspettando il mio volo in quel di Milano. Io non mi sono creata aspettative. Voglio la sorpresa, voglio la gioia, voglio TUTTO !
    A risentirci al rientro. Un abbraccio a tutti !
    Alessia
    neverland

• Presi biglietti per Roma...platea fila 17 posti 9 e 11!!! : Yahooo : : Yahooo :
    hollowman

• AAAARRGGHHH!!!!!
    Nella mia città!!!! : Cheers :
    Vedete che mi pensano sempre? :lol:

Se riesco oggi o domani vada a prendere i biglietti!
    Oldmanandsea

• eh. mi sa che passero a sto giro.
    Troppo distante. Gia verona era stato un (Bellissimo) viaggio. Godetevi lo spettacolo che sara sicuramente stupendo.
    karmamechanic

• La tasca sta ancora piangendo: a Roma Fila 8 posti 7 e 9 e fila 9 posto 7: due biglietti per Daniela e me, uno per la mia mamma vecia, che se chiama pure lei Daniela !!! so' circondato ... aiutatemi !!!!
    giovanni.digiovanno

• giovanni.digiovanno ha scritto:La tasca sta ancora piangendo: a Roma Fila 8 posti 7 e 9 e fila 9 posto 7: due biglietti per Daniela e me, uno per la mia mamma vecia, che se chiama pure lei Daniela !!! so' circondato ... aiutatemi !!!!

:lol:
    Well do you remember a time when you thought you belonged to something more than you? A country that cared for you, a national anthem you could sing without feeling used or ashamed You, poor sods, have only yourselves to blame.
    grendel

• Padova anche per me, 3 biglietti in tasca
    Davalex06

• Presi due biglietti, non proprio nelle prime file (già quasi tutto esaurito!) ma non importa! : Yahooo :
    Oldmanandsea

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni generali

Informazione