MARILLION & ORCHESTRA IN ITALIA - Ci siamo

• Ebbene si, ce l'abbiamo fatta anche stavolta.

Non posso, per ovvi motivi, dirvi dove accadrà ma certamente porteremo di nuovo i Nostri in Italia nei giorni 12 e 13 dicembre 2019.
    Sono felicissimo, dopo il mazzo che Eugenio e io ci siamo fatti per SEI lunghissimi mesi, che siate i primi a sapere che la cosa è certa.

Tra poco arriveremo con l'annuncio ufficiale di città e teatri e soprattutto con i link per acquistare i biglietti, che spero di poter dare in anteprima a chi è nostro abbonato.

Spero anche che questa notizia possa migliorare la vostra giornata.
    La mia di sicuro. : Cheers :
    davethespace

• Ma dico io, ci voleva tanto a farli venire a Ferrara ??!! :D
    Paolo_Paz

• grazie Capo! Rimango sintonizzato su queste frequenze.
    alberto68

• Ringrazio per l' impegno e per esser riusciti a riportarli da noi. Forse sembriamo gioire meno perché quasi ci siamo abituati a questa sterzata che ci ha dato la vostra accoppiata (parlo di te ed Eugenio). Diciamo che ci avrebbe sorpreso il contrario, ormai grandi cose ci si aspetta non solo dai Marilli ma anche da TWI da qualche anno a questa parte. Solo una domanda:si e' capito che abbiamo per colpe altrui cambiato la faraonica location, tuttavia rimane confermato lo "spostamento" in unica città? Ti prego rispondi di SI
    The medium wave
    Brought signals here from far away
    Your tender voice riding on the sea spray
    Something in the air
    For those who know the signs
    Something in the air
    A storm..
    ivy

• ivy ha scritto:Ringrazio per l' impegno e per esser riusciti a riportarli da noi. Forse sembriamo gioire meno perché quasi ci siamo abituati a questa sterzata che ci ha dato la vostra accoppiata (parlo di te ed Eugenio). Diciamo che ci avrebbe sorpreso il contrario, ormai grandi cose ci si aspetta non solo dai Marilli ma anche da TWI da qualche anno a questa parte. Solo una domanda:si e' capito che abbiamo per colpe altrui cambiato la faraonica location, tuttavia rimane confermato lo "spostamento" in unica città? Ti prego rispondi di SI

Ivy, come sicuramente avrai notato Dave ha usato il plurale: "... di città e teatri e soprattutto con i link ...". So anche che probabilmente la tua domanda è retorica, ma mi sento di azzardare che le città dei concerti saranno "due reali e distinte" (cit. matematica). ;)
    alberto68

• Grazie Boss e grazie Eugenio :)
    giovanni.digiovanno

• Due città reali e distinte e purtroppo più lontane della volta scorsa, carissima Ivy... : Chessygrin :
    davethespace

• Si, la domanda era retorica ma la speranza non voleva suicidarsi da sola....allora stavolta mi sa che passo sicuro e ne scelgo 1 sola (a meno che una delle due non sia la mia ma non voglio ancora saperlo e non oso sperarci)...a malincuore vero! Per le location più distanti di un Freccia Roma/Milano da una parte mi rammarico, dall'altra sono felice per altre parti di Italia che magari sono sempre state meno considerate....
    The medium wave
    Brought signals here from far away
    Your tender voice riding on the sea spray
    Something in the air
    For those who know the signs
    Something in the air
    A storm..
    ivy

• Al netto della battuta di qualche giorno fa, mi unisco ai più vivi complimenti per l' organizzazione di questi prossimi eventi. Davvero, bravi e grazie. :downsbravo: :downsbravo: : Thumbup :
    Paolo_Paz

• davethespace ha scritto:Due città reali e distinte e purtroppo più lontane della volta scorsa, carissima Ivy... : Chessygrin :

più lontane , tipo Trieste ? Genova ? Aspetta..... Firenze ?

Dacci un input minimo, capo .... se puoi : Wink :
    Paolo_Paz

Prossimo

Torna a Discussioni generali

Informazione