TESINA SUI MARILLION?!?!?!

• Paolo_Paz ha scritto:Bravo ragazzo !! Spero che la commissione faccia il doveroso sforzo per i collegamenti che hai citato . Comunque complimenti in anticipo. :downsbravo: :downsbravo:

Grazie mille Paolo! : Thanks : : Thanks : Spero di essere riuscito a trasmettre almeno un po' della nostra passione alla commissione, era quello l'obiettivo principale della tesina!
    Un abbraccio

Junior
    We are parties that travel
    Movies that move
    We will make a show
    And then we'll go
    We are the Leavers
    MAtteRILLION

• Complimentoni, Junior e ricordati di farci avere la tesina !!!

: Groupwave :
    Well do you remember a time when you thought you belonged to something more than you? A country that cared for you, a national anthem you could sing without feeling used or ashamed You, poor sods, have only yourselves to blame.
    grendel

• Grazie mille Fabio, la tesina arriverà al più presto!
    Oggi hanno pubblicato i risultati ed io sono uscito con un onesto 80. Sono felice, sinceramente non ci speravo neanche... : Chessygrin : : Chessygrin :
    Un salutone a tutti!
    Un abbraccio

Junior
    Movies that move
    We will make a show
    And then we'll go
    We are the Leavers
    MAtteRILLION

• MAtteRILLION ha scritto:Grazie mille Fabio, la tesina arriverà al più presto!
    Oggi hanno pubblicato i risultati ed io sono uscito con un onesto 80. Sono felice e molto soddisfatto! : Yahooo : : Yahooo : (sinceramente non ci speravo neanche... : Chessygrin : : Chessygrin : )
    Un salutone a tutti!
    Un abbraccio

Junior
    Movies that move
    We will make a show
    And then we'll go
    We are the Leavers
    MAtteRILLION

• MAtteRILLION ha scritto:Grazie mille Fabio, la tesina arriverà al più presto!
    Oggi hanno pubblicato i risultati ed io sono uscito con un onesto 80. Sono felice, sinceramente non ci speravo neanche... : Chessygrin : : Chessygrin :
    Un salutone a tutti!
    Un abbraccio

Junior

BRAVO, IL VOTO DI CHI HA STUDIATO, NON E' RACCOMANDATO E NON HA LECCATO : Cheers :
    BRAVISSIMO
    giovanni.digiovanno

• Il voto conta poco, conta che tu ne sia soddisfatto e mi pare di aver così capito. Bravo, finalmente libero...libero di pensare al tuo futuro! A proposito, ma c'hai pensato al tuo futuro? Che vuoi fare dopo?
    The medium wave
    Brought signals here from far away
    Your tender voice riding on the sea spray
    Something in the air
    For those who know the signs
    Something in the air
    A storm..
    ivy

• Ciao ragazzi, grazie. : Thanks :
    Walter, come al solito sei troppo gentile, grazie infinite!
    Ivy, hai ragione, con il diploma oramai non ci fai una beata fava. E il voto viene dato attraverso un sistema che non è proprio dei migliori... Ma io sono soddisfattissimo, sono riuscito ad uscire con una media più alta di quella con cui sono entrato e, a quanto pare, la mia tesina e piaciuta e l'orale è andato bene (26).
    Per il dopo... Beh, il top sarebbe il conservatorio, sperando sempre di riuscire ad entrarci... A entrare di pianoforte (che studio da tre anni) non ci provo neanche, troppi candidati e pochissimi posti. Mi sono quindi candidato per canto e per composizione. Adesso studiano e poi preghiamo per settembre... : Chessygrin :
    Un abbraccio

Junior
    Movies that move
    We will make a show
    And then we'll go
    We are the Leavers
    MAtteRILLION

• MAtteRILLION ha scritto:Ciao ragazzi, grazie. : Thanks :
    Ivy, hai ragione, con il diploma oramai non ci fai una beata fava. E il voto viene dato attraverso un sistema che non è proprio dei migliori... Ma io sono soddisfattissimo, sono riuscito ad uscire con una media più alta di quella con cui sono entrato e, a quanto pare, la mia tesina e piaciuta e l'orale è andato bene (26).
    Per il dopo... Beh, il top sarebbe il conservatorio, sperando sempre di riuscire ad entrarci... A entrare di pianoforte (che studio da tre anni) non ci provo neanche, troppi candidati e pochissimi posti. Mi sono quindi candidato per canto e per composizione. Adesso studiano e poi preghiamo per settembre... : Chessygrin :
    Un abbraccio

Junior

Uh! ... fai una beata fava anche con una laurea qualunque soprattutto se conseguita senza particolare passione ... fidati ...
    Io ritengo che il conservatorio sia la scelta migliore!!! La Musica e l'Arte in generale sono le uniche cose che oggi - PER QUELLO CHE CAPISCO IO - ancora interessano, a parte la ristorazione e le scienze necessarie (medicina, energie pulite, architettura sicura, informatica ...). Comunque qui sul forum girano parecchi Musicisti ... come ben sai! QUINDI TIENILI PRESENTI! Mi vengono in mente Tus (Riccardo Romano delle RaneStrane), I Neverland, Manuela Milanese ... poi adesso non so se altri suonano (penso di essere uno dei pochi che non suona e non canta ...). Nonno paterno era primo violino al Teatro dell'Opera di Roma, nonna era nel coro, e hanno vissuto veramente della loro passione ;) P.S.: ANCORA BRAVO! 80 su 100 è un po' come dire 8 ... quindi RI-BRAVO! Baci. W.
    giovanni.digiovanno

• giovanni.digiovanno ha scritto:
    MAtteRILLION ha scritto:Ciao ragazzi, grazie. : Thanks :
    Un abbraccio

Junior

Uh! ... fai una beata fava anche con una laurea qualunque soprattutto se conseguita senza particolare passione ... fidati ...
    Io ritengo che il conservatorio sia la scelta migliore!!! La Musica e l'Arte in generale sono le uniche cose che oggi - PER QUELLO CHE CAPISCO IO - ancora interessano, a parte la ristorazione e le scienze necessarie (medicina, energie pulite, architettura sicura, informatica ...). Comunque qui sul forum girano parecchi Musicisti ... come ben sai! QUINDI TIENILI PRESENTI! Mi vengono in mente Tus (Riccardo Romano delle RaneStrane), I Neverland, Manuela Milanese ... poi adesso non so se altri suonano (penso di essere uno dei pochi che non suona e non canta ...). Nonno paterno era primo violino al Teatro dell'Opera di Roma, nonna era nel coro, e hanno vissuto veramente della loro passione ;) P.S.: ANCORA BRAVO! 80 su 100 è un po' come dire 8 ... quindi RI-BRAVO! Baci. W.

Essì, qui di Musicisti (con la M maiuscola, più che giusto! :downsbravo: ) ce ne sono parecchi! Sarebbe un sogno arrivare a fare parte del magico mondo del "Progghe Rocche" italiano!
    Ancora grazie Walter, e che nonni illustri hai avuto! :shock: :downsbravo: :downsbravo:
    Un abbraccio

Junior
    Movies that move
    We will make a show
    And then we'll go
    We are the Leavers
    MAtteRILLION

• Complimenti Junior! :downsbravo:
    Non avevo dubbi sul buon risultato! Ora rilassati e goditi questo momento : Thumbup :
    Hold the perfect moment
    Pin the cloud to the sky
    Grab the spark and hold it
    You can TRY..
    Mary69

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni generali

Informazione