TESINA SUI MARILLION?!?!?!

• Paolo_Paz ha scritto:
    MAtteRILLION ha scritto:Ciao ragazzi, grazie per l'appezzamento. Va bene allora, se riesco ve lo mando in pdf. Non vi garantisco niente perché ho già provato svariate volte a trasformare il file in pdf ma il risultato era che mi cambiava il formato e di conseguenza mi spostava le foto. Se non riesco a trasformarlo un paio di copie stampate le posso fare tranquillamente (per quello che usiamo noi la stampante... ;) ) Anche se naturalmente ho il massimo rispetto per l'ambiente ;)
    Un abbraccio

Junior

A me va bene anche il .pdf con le foto spostate; non ti preoccupare Matte e grazie.
    ;)

Si Matteo, il pdf va benissimo anche con le foto spostate.
    Grazie
    alberto68

• Va bene ragazzi, vedo cosa riesco a fare : Thumbup :
    Un abbraccio

Junior
    We are parties that travel
    Movies that move
    We will make a show
    And then we'll go
    We are the Leavers
    MAtteRILLION

• L'ho letta Junior...l'ho letta non con gli occhi e la testa di una che prima insegnava...l'ho letta con il cuore di una che ha iniziato ad amarli alla stessa età che tu hai ora...l'ho letta con l'anima di una che quando ti ha guardato negli occhi ha riconosciuto la stessa passione che io - mooooolto più vecchia (che dico a fare adulta? Mi tingo i capelli, rinnovo da svariati decenni il documento di identità, ho pure le zampe di gallina attorno agli occhi pertanto.... :lol: ) - ho... la tesina è scritta bene,mi è piaciuta, mi piacerebbe tu la continuassi per te stesso, aggiungendo le cover che mancano, come se il TUO percorso con i Marillion e con ciò che per loro e grazie a loro provi non fosse finito (e speriamo non finisca mai...e speriamo che tante copertine possano ancora dai nostri esser aggiunte perchè tu possa commentarle)....
    Ti avevo chiesto di "autografarla" quel giorno dato l'onore che mi facevi di regalarmela e tu non mi hai detto di avermi citata tra i talebani, persino ringraziandomi/ci....sono io (siamo noi, mi arrogo il diritto di parlare a nome di quei pochi nomi scritti in calce) che ringrazio te di averci portato 'sta ventata di freschezza, giovinezza, educazione e voglia di partecipazione. Sono io che ringrazio te di aver fatto subito "mucchio" senza chiederti se e come saresti stato accettato data l'età e dato il tuo "amore solitario" per loro (mi rivedo in qualche modo in te sai? Solo che la sciocca che ti scrive dal 1989 al 2013 ha portato inutilmente avanti la sua battaglia da eremita sentendosi implodere di entusiasmo e amore non condiviso con nessuno). Quando in altro post scrivevo "dì ai tuoi genitori che sono molto fortunati" mi riferivo proprio a questo: la tua educazione e il tuo entusiasmo e la tua voglia di presentare te stesso agli altri, di far conoscere il tuo modo di provare le sensazioni a noi che tutto sommato siamo stati fino a qualche giorno fa visi e voci sconosciute....I tuoi genitori sono fortunati perché hanno cresciuto un ragazzo di una semplicità, umiltà, educazione e spontaneità non comune al giorno d'oggi. Noi anche siamo fortunati: che tu sia diventato parte di questa Famiglia.

p.s.: ti ho mandato un messaggio privato. Ho da inviarti, se la vuoi, la foto con me e Marco sotto palco prima iniziasse il concerto. Se ho capito come sei ci tieni quanto ci abbiamo tenuto noi a farla. Ferma l'attimo, ferma le emozioni, costruisce ed evita si affievolisca il ricordo.
    The medium wave
    Brought signals here from far away
    Your tender voice riding on the sea spray
    Something in the air
    For those who know the signs
    Something in the air
    A storm..
    ivy

• Mi associo ai complimenti per la tesina: credo che ci sia voluto un bell'impegno, ma visto l'argomento sarà stato un impegno meno gravoso. La copia è autografata da Rothery, ma dato che a dicembre vado a vedere LUI in Inghilterra , se hai pazienza te la riporto autografata anche da Fish
    E' stato bellissimo vederti in prima fila, purtroppo ti ho ''perso'' a fine concerto.
    Well do you remember a time when you thought you belonged to something more than you? A country that cared for you, a national anthem you could sing without feeling used or ashamed You, poor sods, have only yourselves to blame.
    grendel

• grendel ha scritto:Mi associo ai complimenti per la tesina: credo che ci sia voluto un bell'impegno, ma visto l'argomento sarà stato un impegno meno gravoso. La copia è autografata da Rothery, ma dato che a dicembre vado a vedere LUI in Inghilterra , se hai pazienza te la riporto autografata anche da Fish
    E' stato bellissimo vederti in prima fila, purtroppo ti ho ''perso'' a fine concerto.

FABIO SCHERZI?? Per un autografo del Pesce potrei donare un rene. Grazie mille per i complimenti. Mi è dispiaciuto anche a me non avervi più salutato dopo il concerto, ma mi stavano buttando fuori dalla sala... : WallBash : E poi voi non eravate a fare baldoria con i cinque pazzi? : Chessygrin :
    Un abbraccio

Junior
    We are parties that travel
    Movies that move
    We will make a show
    And then we'll go
    We are the Leavers
    MAtteRILLION

• MAtteRILLION ha scritto:
    grendel ha scritto:Mi associo ai complimenti per la tesina: credo che ci sia voluto un bell'impegno, ma visto l'argomento sarà stato un impegno meno gravoso. La copia è autografata da Rothery, ma dato che a dicembre vado a vedere LUI in Inghilterra , se hai pazienza te la riporto autografata anche da Fish

FABIO SCHERZI?? Per un autografo del Pesce potrei donare un rene. Grazie mille per i complimenti. Mi è dispiaciuto anche a me non avervi più salutato dopo il concerto, ma mi stavano buttando fuori dalla sala... : WallBash : E poi voi non eravate a fare baldoria con i cinque pazzi? : Chessygrin :
    Un abbraccio

Junior

No, io ero a fare baldoria al pub :mrgreen:
    Well do you remember a time when you thought you belonged to something more than you? A country that cared for you, a national anthem you could sing without feeling used or ashamed You, poor sods, have only yourselves to blame.
    grendel

• Grazie ancora Junior per l'invio anche alla sottoscritta della tua tesina: già stampata, letta ed apprezzata moltissimo! :downsbravo:
    E' entrata di diritto ed alla grande a far parte della mia raccolta di documentazione sulla nostra amata band: accanto ai testi dei brani, traduzioni ed articoli vari ora c'è anche la tua tesina! ..... chiara, precisa ma soprattutto appassionante ...
    Compllimenti ancora e .... : Thanks : : Thanks : : Thanks :
    Hold the perfect moment
    Pin the cloud to the sky
    Grab the spark and hold it
    You can TRY..
    Mary69

Precedente

Torna a Discussioni generali

Informazione