BUON NATALE 2016

24/12/2016, 17:12

• Avevo pensato di aprire augurando a tutti coloro che hanno già ricevuto i due attesi dvd del MWE 2015 e di H di strozzarsi coi canditi del panettone ma datosi che a 'sto punto forse rimanevo viva solo io (NO, NON MI SONO ARRIVATI, le mie renne non avevano il filtro antiparticolato e son rimaste fuori dall'anello ferroviario) dentro questo forum ripiegherò sperando che stasera e domani ogni cosa sia perfetta: la vostra cena preferita, il vino giusto e la/le persona/e e animalini che desiderate siano con voi.... : Love :
    Se solo fosse arrivato e non si fosse ubriacato strada facendo ringrazierei anche Babbo Natale.... : WallBash :
    The medium wave
    Brought signals here from far away
    Your tender voice riding on the sea spray
    Something in the air
    For those who know the signs
    Something in the air
    A storm..
    ivy

24/12/2016, 18:06

• Grazie, Ivy! Buon Natale a te e a tutti tutti tutti. Nonostante tutto
    STIAMO IN ITALIA, MANGIAMO I CIBI PIU' BUONI AL MONDO, E SIAMO MARILLICI E RANESTRANIANI; QUINDI BUON NATALE A TUTTI : Groupwave : : Cheers : : Beer : : Prosit :
    giovanni.digiovanno

24/12/2016, 18:26

• Non ti preoccupare Ivy, ti faremo il riassunto appena lo vediamo. (Lo so sono un disgraziato) : Chessygrin :
    Comunque buon Natale a tutti da decibel. :P
    decibel

26/12/2016, 9:55

• AUGURONI IN RITARDISSIMO!!!!!! : Cheers : :sleep : Chessygrin : : Chessygrin : (Naturalmente :roll: :roll: )
    Io i dvd non sono riuscito a ordinarli ma babbo Natale ha risolto portandomi un poster originale del concerto al Teatro Orfeo(mi pare)
    Allora, mi perdonate? :oops: : Chessygrin :
    Un abbraccio

Junior

PS: SUPERMEGAQUOTONE A GIOWALTER, SIAMO LA FAMIGLIA MIGLIORE DEL MONDO!!! :downsbravo: :downsbravo: Ancora auguri a tutti ragazzi!
    We are parties that travel
    Movies that move
    We will make a show
    And then we'll go
    We are the Leavers
    MAtteRILLION

27/12/2016, 10:02

• MAtteRILLION ha scritto:AUGURONI IN RITARDISSIMO!!!!!! : Cheers : :sleep : Chessygrin : : Chessygrin : (Naturalmente :roll: :roll: )
    Io i dvd non sono riuscito a ordinarli ma babbo Natale ha risolto portandomi un poster originale del concerto al Teatro Orfeo(mi pare)
    Allora, mi perdonate? :oops: : Chessygrin :
    Un abbraccio

Junior

PS: SUPERMEGAQUOTONE A GIOWALTER, SIAMO LA FAMIGLIA MIGLIORE DEL MONDO!!! :downsbravo: :downsbravo: Ancora auguri a tutti ragazzi!

E Giowalter quota te!!!! Baci
    giovanni.digiovanno

31/12/2016, 18:47

• Il mio 2016 è stato un anno terribile, in tutti i sensi, lavorativamente e per quanto riguarda gli affetti, la salute....quando tocchi il fondo e ci sono giornate che sembrano non finire mai ti accorgi che tutto sommato un certo equilibrio torna, i problemi magari non si risolvono del tutto ma con fatica rientrano e dal buio più pesto riesci a vivere in penombra, una penombra che magari prefigura la luce perchè è da lì che il buio ha mutato "colore"... se non avessi già saputo farlo perché la vita più volte mi ha messa alla prova questo trascorrere di anno mi ha insegnato come altri ad assaporare in certi momenti il bicchiere mezzo pieno, a prendere sempre con una certa pazienza e serenità le cose che accadono perchè la vita è una sola e la si spreca se si vive di preoccupazioni, rancori, di carri davanti ai buoi....serenità e salute vi auguro per l'anno nuovo perchè solo se si hanno serenità e salute si può vivere e non sopravvivere alla propria esistenza....e se si hanno serenità e salute si sorride anche nelle avversità, si conta fino ad 11 se si sa che il 10 in alcuni casi non basterà, si assapora quello che si ha perchè è un dono che potrebbe sempre non esserci e che invece grazie a Dio, Allah o Anubi o chi vi pare, avete....che il vostro 2017 sia pieno di sorrisi!
    p.s.: e tutto questo nonostante la mia cassetta della posta sia VUOTA ! :evil:
    The medium wave
    Brought signals here from far away
    Your tender voice riding on the sea spray
    Something in the air
    For those who know the signs
    Something in the air
    A storm..
    ivy

Torna a Discussioni generali

Informazione