TERREMOTO CENTRO ITALIA DONAZIONE PER SMS

• IL CUORE MARILLICO PUO' PORTARE A DONARE MEDIANTE SMS AL 45500 QUALCOSA A CHI E' MENO FORTUNATO DI NOI.
    FACCIAMOLO, DAI
    BACI. WALTER
    giovanni.digiovanno

• Un piccolo gesto che unito al gesto di tanti puo' aiutare chi in questi giorni ha perso tutto.
    Sperando che,almeno questa volta e per una volta,alle parole seguano i fatti dei nostri governanti.
    luxetto

• ...già...
    Sapete che c'è?
    Che io, come credo molti italiani ormai, ma spero non sia così, non mi fido più a mandare nemmeno 5 centesimi perché non sono AFFATTO sicuro che andranno a finire laddove servono, anzi...
    Che tristezza...

Uomini e cani al lavoro per salvare vite umane sperando di non doverlo più fare, per poi scoprire che la ricostruzione non viene quasi mai fatta come si deve... Guardate l'esempio LAMPANTE di Norcia - e non lo dico perché sono orgogliosamente umbro... lì le case hanno tremato e c'è stata tanta paura, ovviamente, ma essendo state ricostruite con tutti crismi del caso sono RIMASTE IN PIEDI.
    Le zone a rischio SI CONOSCONO. E' ora che i soldi arrivino dove devono arrivare e che vengano spesi dove devono essere spesi.

Non voglio più vedere uomini e cani al lavoro per salvare vite umane.
    davethespace

• davethespace ha scritto:...già...
    Sapete che c'è?
    Che io, come credo molti italiani ormai, ma spero non sia così, non mi fido più a mandare nemmeno 5 centesimi perché non sono AFFATTO sicuro che andranno a finire laddove servono, anzi...
    Che tristezza...

Uomini e cani al lavoro per salvare vite umane sperando di non doverlo più fare, per poi scoprire che la ricostruzione non viene quasi mai fatta come si deve... Guardate l'esempio LAMPANTE di Norcia - e non lo dico perché sono orgogliosamente umbro... lì le case hanno tremato e c'è stata tanta paura, ovviamente, ma essendo state ricostruite con tutti crismi del caso sono RIMASTE IN PIEDI.
    Le zone a rischio SI CONOSCONO. E' ora che i soldi arrivino dove devono arrivare e che vengano spesi dove devono essere spesi.

Non voglio più vedere uomini e cani al lavoro per salvare vite umane.

Hai ragione, Davide. Speriamo che i soldi arrivino dove servono o che ci sia un canale più sicuro se quello dell'SMS non lo è. In ogni caso stavolta ci sono di mezzo i reatini, e, senza offesa per nessuno, quelli i soldi li guardano bene se gli arrivano o no. Io da quando sono piccolo sto in Sabina, e mi considero Reatino di adozione; nde' preoccupà ghe ge stamo addendi che arrivino i soldi dalli sms, e che ricostruisccano come se deve!!! E stamo addendi pure che li soldi non se li freghino loco in cima! Rabbiate! Baci. Walter
    giovanni.digiovanno

Torna a Discussioni generali

Informazione